"I ragazzi sono molto carini e simpatici, non ti annoierai facilmente." disse mio padre sorridendomi.
"Lo spero." dissi tra me e me.
Appena scesi dalla macchina mi venne un dubbio: e se sono dei ragazzi fighi?
Oddio devo mettermi a posto!
Mi pettino i capelli con la mano in fretta e prendo la mia borsa.
"Sei pronta tesoro? Ti piaceranno."
Aprì la porta portando dentro le mie valigie.
" Benvenuta in America! Fa come se fossi a casa tua!" mi disse una donna sulla quarantina. Dovrebbe essere la compagna di papá.
"Grazie! Io sono Arizona. Papá mi ha parlato molto di te, soprattutto dei suoi speciali cupcake! Non vedo l'ora di assaggiarli." dissi cordiale porgendole la mano.
"Io sono Isabel; magari un giorno li facciamo insieme."
"con molto piacere." le sorrisi.
"Mamma é arrivata?" Chiese un ragazzo scendendo le scale. Mmh, niente male.
"Piacere io sono Will. Vieni ti accompagno nella mia vecchia stanza." Prese la valigia e salì le scale. Io lo seguii.
"Ah allora tu sei quello che si trasferisce!"
"Si; e avrai la camera migliore! Hai il bagno in stanza ed é molto spaziosa." Disse aprendo la porta. Wow é bellissima! Appena vidi il letto mi ci buttai sopra. Intanto dal muro riesco a sentire della musica fighissima provenire dalla stanza a fianco alla mia. Dopo però andrò a dirgli di abbassare il volume: dopo un po' dá fastidio.
Dopo aver tirato fuori dalla valigia le cose più importanti (come il carica batterie del cellulare) tornai di sotto.
"Potrei fare il giro turistico della casa?" Chiesi a Isabel che giá sta cucinando la cena.
"Ahah certo! Guarda, giro turistico Piú la guida tutto gratis! Hayes vieni un attimo."
"Che vuoi mamma?" Disse un ragazzo entrando nella stanza.
Lui é bellissimo: occhi azzurri, capelli castani, poco piú alto di me...un dio sceso in terra.
"Lei é la figlia di Chad, falle fare un giro della casa." Detto questo mi sorrise e uscimmo dalla cucina.
"Io sono Hayes, tu sei Arizona giusto?"
"Sí" gli sorrisi "Da dove cominciamo?" chiesi.
"Che ne dici dì partire dall' ultimo piano e di finire qui?"
"Si, per me va bene."
Inizió a salire le scale di corsa.
"Hey aspettami!" gli dissi mettendomi a correre e sorpassandolo addirittura.
"Ma come hai fatto? Sei veloce eh." risi e raggiungendo la fine delle scale.
"Che il nostro giro turistico abbi inizio!"
《spazio me》
~Ecco il secondo capitolo. L'incontro con la famiglia, il resto della famiglia lo incontrerá nel prossimo capitolo♥
Certo che mancava solo il vicino di stanza che fa casino...ma chi sará?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo *sembro il narratore di una serie televisiva*~
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
FanfictionLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...