La bottiglia rallentó e si fermó su Cameron. Bevve un sorso di liquore e disse
"Obbligo"
"Buttati in piscina vestito." disse Jack Gilinsky.
"Certo. Torno subito."
Dopo meno di un minuto tornó bagnato fradicio.
La bottiglia ritornó a girare e puntó su Taylor
"Obbligo." ovviamente.
"Ti obbligo a stare 5 minuti in bagno con la ragazza." disse la mia vicina indicando Arizona.
"Bene." mise il suo braccio intorno alla sua vita (un po' troppo vicino al sedere) e la trascinó in direzione del bagno. Lei mi guardó: ormai avevo capito che quando mi guarda ha bisogno di aiuto.
"Fermo! Lei non gioca." Le parole mi uscirono dalla bocca.
"Ah si?" Chiese ad Ari.
Lei annuí e tornó al suo posto a fianco a me. Meno male che ha ragionato. Questa volta la bottiglia puntó sulla mia vicina.
"Obbligo." Come sempre.
"Bacia Nash." propose Taylor.
Cosa?! Perché?! Io non la sopporto! É solo un'oca. Si stava avvicinando a me: le sue labbra rifatte e piene di rossetto si stavano avvicinando alle mie quando Ari disse a voce molto alta
"Nash, devo parlarti un attimo!"
mi prese il braccio e mi portó via da lei: grazie al cielo. Uscimmo in giardino.
"Allora?"
"Ehm...vedi...non mi piace quel gioco." disse torturandosi le mani.
"Per me sei gelosa."
"Cosa? ..Bé, anche tu!"
"...non mi va di tornare dentro...vuoi bere qualcosa?"
"Si, una coca se c'é."
"Credo di si. Arrivo subito, tu non ti muovere." dissi entrando in casa. Mentre mi dirigevo in cucina con la coda dell'occhio vidi Lauren (la mia vicina) seduta su Hayes. Oddio, devo subito riportarlo a casa.
"Hayes, vieni subito qui! Torniamo a casa."
Ero davanti alla porta di casa quando mi ricordai di Arizona.
"Oh cazzo, Arizona." mi tirai indietro i capelli con una mano. "Tu vai a dormire io vado a prenderla."
pow Arizona
ma perché ci mette cosí tanto?! Che palle.
Qualcuno mi toccó la spalla
"Finalmente sei tor..." cazzo. É Taylor.
"Hey, ti aspettavi Nash? Lui é tornato a casa." Come tornato a casa ! Non mi posso proprio fidare di lui...adesso sono sola, aiuto. A parte Cameron! Speriamo non sia ubriaco.
"Scusa, io devo proprio andare..."
"Eh no, adesso devo fare il mio obbligo."
mi strinse un polso e mi portó al piano di sopra. Poi mi sbatté contro un muro e mi sussurró
"Ora inizio a divertirmi."
Mi bació. Tenni le labbra serrate: non volevo la sua lingua nella mia bocca.
"Arizona! Arizona!" sentii Nash chiamarmi.
"Aiut."
Taylor mi mise una mano sulla bocca.
"zitta, stronza!"
Ecco le lacrime scendermi lungo il viso. Ora ogni sera succede questo? Perché questi tizi mi vogliono stuprare!? Questi ragazzi americani sono dei puttanieri.
Appena lo vidi cercai di gridare. Finalmente mi vide e mi corse incontro. Taylor non fece in tempo a girarsi che un pugno gli arrivó dritto in faccia.
Abbracciai Nash salendogli in braccio e piangendo piú forte.
Lui aprí una porta e la chiuse a chiave. Credo che sia la stanza di Cameron. Ci stendemmo sul letto
"Ssh é passato." disse cercando di tranquillizzarmi accarezzandomi i capelli.
"Non voglio uscire da qui...ho paura di ritrovarmelo davanti...non lasciarmi, ti prego." sussurro l'ultima frase.
"Non lo faró." mi rispose.
"Vuoi vedere un film?"
"Si dai, uno divertente però!"
Dopo mezz'ora di film mi addormentai fra le sue braccia.
Non so ancora se mi posso fidare di lui, ma so per certo che questa notte non mi lascerá sola.
Sto incominciando ad odiare queste feste.
«spazio me»
é un po' corto? mmh, non so perché l'ho scritto col cellulare mezzo morto. Comunque grazie mille per tutte voi che votate e commentate (adoro leggere i commenti :') ). Meno male che qualcuno conosce Nash e Cameron!
Allora, parlando della ff, povera Arizona non può stare tranquilla. Nash fa sempre il cretino, ma quando si tratta di lei é asgfjfkfkdndne *--*
se vi piacciono i 1D e i 5sos le ff di Alex_writing, Viky_060714 e xxSary2002xx potrebbero interessarvi ;) sono bellissime e in alcune "recito" :')
okay, ora vado a dormire. Pubblico sempre a mezzanotte ahahah
ultima cosa: io non sono assolutamente capace di fare una copertina. Non é che qualcuno potrebbe farmi una copertina con una ragazza qualsiasi, Nash e Cameron? E magari con il titolo? Grazie mille in anticipo. Per ora vi ringrazio per le 300 visualizzazioni *--*
Al prossimo capitolooooo,
kiki ♥
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
FanfictionLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...