chapter #28

6.2K 400 97
                                    

allora ho deciso di saltare perchè non sono brava nel scrivere se cose e nel caso un giorno mia mamma volesse leggere la mia ff almeno non si scandalizza....ciao mamma :') okay, buona lettura.

"Hayes sei in casa?" Chiese Nash appena entrammo in casa.

"Si sono qui in salotto." Lo raggiungemmo e ci sedemmo in mezzo a lui.

"Carissimo Hayes." Iniziai il discorso ma Nash mi fermó subito.

"Tieni 20 dollari. Vai a fare shopping o al cinema o dove ti pare con chi vuoi tu per un po' di tempo okay ?"

"Si puó sapere perchè mi stai buttando fuori?"

"No." Gli chiuse la porta in faccia.

"E ora a noi due." Disse buttandomi sul suo letto.

pow Hayes

Che palle, ora inizia Friends e io dove sono? Chiuso fuori da casa mia. Potrei chiamare la mia ragazza se non fosse in Ohio a trovare i suoi nonni. Potrei andare dai Jack se non fossero in giro per gli Stati Uniti con il loro tour. Potrei andare a fare shopping con Matt se non fosse...aspetta, penso che lui sia a casa. Io ci provo, al massimo vado da Aaron a giocare ai video games. Ci andai a piedi, cosí per far passare il tempo. Bussai alla porta.

"Avanti!" gridò da dentro. Si, è in Casa.

"Hey Matt sono Hayes." Lo salutai entrando. Stava mangiando le patantine.

"Ciao Hayes! Qual buon vento ti porta nella mia dimora?" Chiese. A volte mi chiedo perché parla in questo modo ahah.

" Senti, mio fratello mi ha cacciato da casa mia. Sei libero adesso?" Dissi rubandogli un po' di patatine dal suo sacchetto.

"Ahahah oddio non pensavo prendessero alla lettera ciò che gli ho detto."

"Cosa gli hai detto?" Chiesi con la bocca piena.

"Di scopare a casa sua e non qui."

Una patatina mi andò di traverso:"COSA GLI HAI DETTO?  ODDIO QUINDI ORA...ODDIO." Dissi stupito. Stupito perchè non pensavo alla vita sessuale di mio fratello fino ad ora...non sapevo lo facesse...chissá quante volte lui e Arizona...ti prego, Hayes, basta pensare a questo.

"Eh giá amico, tuo fratello sta facendo cose sconcie con Arizona. Dove vogliamo andare?" Come fa a non pensarci? Beh forse perchè Nash è mio fratello e pensare al mio fratellone, anche se è piú basso di me e mi scambiano sempre per quello più grande, che sta crescendo e che magari vuole farsi una vita con Arizona....o è per Arizona? Ari ormai appartiene a Nash, non posso farci niente...non che me ne importasse eh...dovrei passare più tempo con la mia ragazza che con Ari.

"Hey Ciccio, vogliamo andare?"

"Cosa? Ah si, andiamo da "Mash"?"

"Si, ha dei bei cappellini! Poi vendono occhiali da sole che a me starebbero una meraviglia."

"E poi quelle adidas blu notte che ho visto l'altro giorno mi starebbero d'incanto." Lo assecondai.

Si fermò e mi guardò

"Che c'é?"

"Devo insegnarti un sacco di cose, ci sará molto lavoro da fare." Uscimmo di casa prendendo la macchina di Matt e ci dirigemmo verso il centro commerciale.

pow Nash

"Aaaah che bella è la vita vero? Viva la natura, viva le ragazze, viva te, Arizona!" La abbracciai sotto le coperte.

"Ti stavo per ammazzare quando hai detto viva le ragazze, ma poi ti sei fatto perdonare. Sembri fatto, è stato il discorso post-sesso piú no-sense che potevi inventare ahahah."

"Si, sono fatto, drogato di te." Okay in effetti sembravo un po' rintontito, ma è solo per colpa sua. Colpa dei suoi baci, delle sue carezze e del suo corpo super sexy.

"È stata l'ora piú  della della mia vita."

"Anche per me è così." Disse baciandomi il naso.

"Dove vai?" mi chiese, vedendo che mi rivestivo.

"Amore non sai quanto voglia passare il resto della giornata qui nel letto a coccolarti ma Hayes potrebbe arrivare da un momento all'altro e mia mamma torna a casa da lavoro esattamente tra...27 minuti, e devo preparare la tavola."Risposi dandole un bacio.

"Ah giá. Uffa. Adesso arrivo. Se vuoi iniziare a preparare la tavola nessuno te lo impedisce."

"Lo so che non ti piace apparecchiare. Faccio io, stai tranquilla." Detto questo scesi in cucina.

pow Arizona

ma questo ragazzo é l'amore fatto a persona. Lo amo talmente tanto. Come faró a dirgli che tra una settimana torno in Italia per non so quanto tempo...per troppo tempo, staró troppo tempo lontano da qui, da Carter, da Jack, da Aaron, da Jack, da Mahogany e Jacob, da Taylor, da Shawn, da Cameron, da Matt, da Hayes....da Nash. Mi manca già...

《spazio me》

ecco il capitolo 28; non pensavo di arrivare a 28 capitoli! E penso che ci saranno ancora una decina di capitoli. Oltre a non pensare di arrivare a questo numero di capitoli......NON PENSAVO DI RICEVERE 19.5 K VISUALIZZAZIONI E 1.200 VOTI! GRAZIE MILLE, MILLIONI, MILIARDI :')

Spero non sia troppo corto.

Lunedí inizia la scuola *finge di essere una donna messicana e si rifugia in Messico* e non so se aggiorneró ogni 2 giorni. Il tempo lo trovo, ovviamente, peró ci metteró un po' ecco.

Ci sentiamo nel prossimo capitolooooooo

~kiki~

I hate you but I love you || Nash Grier ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora