"Aah, allora é così che funziona?" Chiesi a Stiles.
"Si, noi di Beacon Hills siamo tuffi un po' strani. Per un momento sono stato posseduto da uno spirito maligno ma del resto tutto a posto." Disse come se fosse la cosa più normale del mondo
«perché, Nash è normale invece? Almeno lui è a posto» mi fece notare la mia coscenza, o meglio, il mio diavoletto, non so che piani abbia, di certo basta altri ragazzi...solo Nash, che è diventato...un lupo..mannaro.
Aprii la porta della mia stanza e ritrovai altre quattro persone. Ma che..? Cos'é? Un party?!
"Si...ehm..e voi chi cazzo siete?" Chiesi scocciata.
"Calmina, ragazza. Loro sono venuti per aiutarmi con il tuo lupetto." Rispose Scott, sfottendo Nash, solo perchè è un beta (l'influenza di Stiles si fa sentire) (Scott è l'alfa, il piú potente, Nash è un beta, uno alle prime armi, e per diventare un'alfa bisogna ucciderne uno....ma penso che Grier resterá un piccolo lupetto...si okay la smetto, mi sto annoiando da sola).
"Lei è Lydia, praticamente lei ci aiuta a risolvere i misteri grazie ai suoi poteri" Una ragazza dai capelli rossicci mi sorrise.
"Lei è una volpe" Indicó una ragazza penso cinese
"Lei è un coyote mannaro" indicó una ragazza attaccata a Stiles
"e infine c'é Liam che si trova sullo stesso piano di Nash" un ragazzo sulla mia etá mi salutó.
"Okay, qui siete tutti pazzi, ma ci faró l'abitudine...ma come lo dico a mia mamma? É giá tanto se sta Nash per due settimane" Dissi autoconvincendomi che l'idea di tenerli qui era pessima.
"Non devi preoccuparti di questo, stiamo tutti nella casa affittata da Lydia. Eh se ci vedrá, siamo tutti tuoi compagni di scuola, capito?" Spiegó Scott.
"Si, okay, ehm, volete un tè?" Non sapevo piú cosa dire, ero più confusa che mai, ora chi è Lydia?? Aspe, mi sembra che è la rossa, poi c'era anche una certa Malia, si, ma chi è delle due ragazze? Ci vorrá un po' per imparare. Alla fine andai in cucina e preparai il té per tutti. Stavo cercando di chiarire tutti i miei dilemmi, con lo sguardo rivolto verso il lavandino quando Nash mi accarezzó la schiena, per avvisarmi che l'acqua stava uscendo dal bollitore.
"Oh, grazie!" Dissi spegnendo il fuoco.
"Arizona, calma, respira e inspira, lo so che è stato abbastanza shoccante, anche per me, ma.."
"Ma cosa, Emilton?! Sei un lupo m-a-n-n-a-r-o" Dissi scandendo bene la parola mannaro, per rendere l'idea "Potresti uccidermi, potresti uccidere delle persone innocenti, potresti non avere il controllo di te!"
"Ma loro sono qui apposta!" gridó.
"Ah giá, dimenticavo, la gang dellde creature mitologiche." Risposi versando il tè.
"Ma smettila, ti prego, anzi smettiamola tutti e due di litigare, dovremmo affrontare questa cosa insieme, senza litigare..." Mi accarezzó la guancia e io mi sciolsi.
"Si, hai ragione" gli baciai il palmo della mano. "Ma la prossima volta che ti succede qualcosa avvisami prima eh" ridemmo insieme e mi diede un bacio, ora non avevo piú paura di lui.
"Bene, dai ora andiamo su." Presi il vassoio e lo portai in camera, li trovai a discutere.
"Forse dovremmo dirglielo" "Avete portato tutto il necessario?" Dicevano.
"Cosa c'è?" Chiesi sorridendo e porgendo ad ognuno la sua tazza.
"Beh vedi.." Iniziò Scott, ma Stiles lo interruppe subito:" Stanotte c'è la luna piena."
"STILES!" Lo sgridó Scott.
"Che c'è!? Tu ci metti ore a dire ogni singola cosa!"
"Ragazzi, spiegate!" Mi intromisi nel discorso.
"Noi tutti ci trasformiamo, ma noi "esperti" abbiamo controllo, lui no!" Disse tutto d'un fiato il capo della banda. Nash si sedette a terra disperato.
«spazio me»
Inanzitutto buona vigilia a tutti! Come regalo di Natale ecco il capitolo 35, come promesso. Forse è corto non lo so, sono super-impegnata, ora vi lascio, un bacio a tutti e ci sentiamo nel prossimo capitoloooooo~kiki~
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
FanficLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...