chapter #16

8.9K 499 55
                                    

"Dai, non preoccuparti per quelli lá. Dovevi rilassarti oggi. Se li vedo di nuovo li..."

"Fa niente é passato."

Si, é passato, ma io ho ancora  paura di loro...era cosí serio quando ha detto che si vendicherá...

"Guardiamo il film, come hai detto tu devo rilassarmi."

il giorno dopo...

"Dormito bene?" Mi chiese Nash versandomi il latte in una tazza.

"Così così."

Ho fatto un incubo: Cameron, Taylor e una ragazza sconosciuta mi...meglio non pensarci...era uno di quei sogni reali. Avete presente quando ti sembra di toccare le cose, o senti i profumi ? Ecco. Mi sono svegliata alle sei tutta sudata e col fiatone: ho creduto per un momento di essere diventata sonnabula ed ero andata a fare jogging.

"Allora, oggi andiamo a denunciarlo?" Mi chiese accarezzandomi il braccio.

"Non so...prima dovrei dirlo a mia madre...anzi, lo faccio subito."

Presi il cordless e uscii in terrazza.

"Oh, finalmente ti fai sentire! Come stai? Papá ti vizia?" mi chiese al telefono.

"Ecco...volevo parlarti proprio di lui."

"Ha fatto qualcosa?" Come fanno le mamme a capire sempre tutto?

"Si...picchia il mio...il figlio della sua compagna da mesi. Ho cercato di intervenire, ma lui mi ha s..sbattuta contro la parete della stanza. S-sono rimasta in coma per un giorno. Mi hanno operato alla testa." Mamma era rimasta in silenzio, ad ascoltarmi, così continuai. "Ora io vorrei denunciarlo." Tutta la rabbia che ha tenuto dentro per tutta la durata della mia spiegazione uscí

"COME HA POTUTO MANDARTI IN COMA! SEI SUA FIGLIA! NON É POSSIBILE! la mia povera bambina...fai le valigie. Torni a casa. Lo denunceremo e chiederó l'affido completo. Stai tranquilla, non lo vedrai piú."

"Ma mamma, non puoi riportarmi a casa...io qui mi diverto! Ho degli amici, un ragazzo..."

"Un ragazzo ?? Fai le valigie subito!"

"Mamma ti prego...sai che io appartengo a questa terra, a questo posto...vieni tu, piuttosto! Ti faró capire quanto tutto questo sia importante per me; ti faró ricredere...e poi potremmo parlarne facci a faccia."

Silenzio. La sto convincendo.

"Okay, va bene. Mi manca il suolo americano. A patto che mi fai conoscere i tuoi amici e il tuo fidanzatino."

"Va bene." Arrossii.

"Prenoto il volo per la settimana prossima."

"Ok, ciao mamma, ti voglio bene."

"Ciao tesoro, cerca di stare bene."

Chiusi la chiamata. Perfetto: ora devo trovarmi delle amiche in una settimana. Nash é il mio ragazzo, Hayes il mio migliore amico, Cameron...no, non posso presentare a mia madre il mio ex che mi vorrebbe morta...Taylor é il mio peggior nemico, Skylynn é solo una bambina...dovrei uscire da questa casa e magari fare amicizia con le vicine di casa.

"Nash, io esco." Cercai di farmi sentire dal salotto alla cucina.

"Dove vai? Ti accompagno?"

"Faccio solo un giro dell'isolato, stai tranquillo." Aprii la porta e uscii di nuovo.

Mi guardai intorno cercando qualcuna della mia etá con cui fare amicizia.

"Hey, non ti ho mai vista da queste parti."

《spazio me》

scusate se é un po' corto. Sto morendo di sonno, ma vorrei vedere i TCA! Cameron, i Jack, Shawn sono candidati *__* prima sstavo guardando il pre-show e ad un certo punto vedo Nash dietro che cammina ashddkdkduengsuwj :') poi l'hanno intervistato *__*

Vado ad aspettare le 5 , dato che lá inizia alle 8 di sera e sono 9 ore indietro....helpatemi, mi sto addormentando. No ma non ho capito il senso dell'hanstag (o anshtag? Bah.) mangos....ho capito Nash che vuoi mangiare il mango eh :')

comunque.......2.5K visualizzazioni ed é una delle ff popolari nella home di wattpad; tutto grazie alle mie Nashleys :') grazie di cuore, vi adoro ♥

vado a cercare di addormentarmi per poi svegliarmi alle 5 (non prenderemo per pazza, tutto  per Nash e Cameron♡)

Mi raccomando, votate e commentate se volete :') adoro i commentiiii♥

Al prossimo capitoloooooooooo

~kiki~

I hate you but I love you || Nash Grier ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora