chapter #7

11.6K 675 150
                                    

pow Nash

Perché adesso si é interessato ad Arizona?

Perché non si leva dalle balle?

Beh, lui é l'unico vero amico che ho; non posso litigare per una ragazza (che trattavo da schifo) con lui. Che poi come ha fatto a scoprirlo ieri sera? Va bé. Comunque lui non puó: é bravo e simpatico solo al pomeriggio; di sera é tutta un'altra cosa. Gli voglio bene, ma non mi posso fidare di lui quando siamo alle feste.

Capivo se avrebbe invitato quella puttanella della mia vicina (ci sará di sicuro), ma lei no. Lei é il "frutto proibito".

"Tu vieni, vero?" mi chiese Cameron.

"Si." Risposi. Io vado sempre; ci sono tutti i viner più famosi: più mi faccio conoscere e più divento famoso. Sono un genio vero? Forse Ari ha ragione, sono un po' troppo pieno di me.

Appena entrai in casa la vidi giocare con mia sorella. É così tenera. Mia  sorella eh ...

"Salve bellezze." Cercai di imitare la voce di Ken mentre prendevo il bambolotto e mi sedevo per terra.

"Wow, non sapevo che volevi unirti a me e Skylynn. Fino a ieri mi prendevi in giro per questo." disse Arizona stupita.

"Te l'ho detto che volevo cambiare." le risposi. Non so per quanto tempo sarei durato...

Nonostante stessi giocando con le bambole mi stavo divertendo tanto.

"Okay, ora vado a farmi la doccia. Torno subito." disse alzandosi.

Mi venne un idea per un vine! Presi il cellulare con la telecamera accesa. Aprii la porta e mi sembró di vedere una dea: i capelli che erano sempre legati in uno chignon(?) ora le coprivano le spalle, mentre il suo corpo era coperto da un asciugamano che le arrivava a metá coscia. Inizió ad insultarmi e a lanciarmi cose.

"Oddio, scusami!" dissi seguendo la scenetta che ho inventato e chiusi la porta. Subito dopo la riaprii

"Ma questo é il mio bagno!" detto questo stoppai il video.

"Scemo, deficente, rincoglionito; esci subito!" mi urló. Cazzo, é proprio arrabbiata!

Dopo venti minuti scese in salotto: non mi guardó neanche.

"Eddai, era solo un video."

"Solo un video?! Io ero mezza nuda e tu lo posti sul tuo profilo?! Lo guarderanno otto milioni di persone! E poi quel bagno é mio!!" era veramente furiosa!

"Eddai scusa!" dissi prima che entró in cucina "Antipatica!"

"Anche tu!" sentii gridare dalla cucina. Uffa, ho fatto solo un vine!

A cena ne io ne lei ci rivolgemmo la parola.

"Mamma io vado a fare un giro!" dissi a mia madre. Stavo per aprire la porta quando mi propose

"Perché non inviti anche Arizona e Hayes! Cosí conosce un po' il posto, Arizona."

"Cosa? No no, meglio di no."

"Dai, ubbidisci a tua madre." disse Chad avvolgendo il suo braccio sulle sue spalle. So cosa mi avrebbe fatto se non avrei ubbidito.

"Okay, li chiamo."

Dieci minuti dopo ci dirigemmo verso la casa di Cameron.

"Ma non potevi coprirti di piú?" Arizona aveva indosso una cannottiera normale e una gonna a vita alta che le arrivava poco piú sopra del ginocchio.

"Esagerato." mi tiró uno schiaffetto sul braccio.

"Sei ancora arrabbiata con me?"

"Si."

"Mi raccomando state vicino a me." Li raccomandai prima di aprire la porta di casa.

"Ciao Ari! Non sapevo che avessi cambiato idea." Le bació la guancia. Mi venne in mente ancora la scena di ieri. Lei che solo con lo sguardo mi supplicava di toglierlo da lei ora si baciano.

"Venite!" ci portó in salotto.

Tutto tranne questo vi prego. Ci fece sedere per terra in cerchio.

"Ciao Nash!..Hayes...e qui é quella bella moretta? Ho visto il tuo vine." chiese Taylor Caniff.

"La mia coinquilina, figlia di Chad."

"Ma che bel bocconcino." sorrise maliziosamente. Ari mi guardó come per chiedere aiuto.

"Siete arrivati giusto in tempo per il gioco della bottiglia!"

La bottiglia inizió a girare. Per piacere, tutti tranne lei.

«spazio me»

OMG oggi 74 persone hanno letto la mia ff wow! grazie mille <3 :)

I hate you but I love you || Nash Grier ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora