É da ieri pomeriggio che non parlo con Nash. L'ho ignorato per tutta la serata. Io e Hayes abbiamo giocato a cluedo: almeno per qualche oretta mi ha distratto da lui.
Hayes é un vero amico. Il bello é che mi aveva avvisata...ma io ci sono cascata come una scema; anzi ho fatto tutto da sola! Credevo che era cambiato...per me. Che faceva il dolce e non lo stronzo e, invece, sta con una sgualdrina. Mentre pranzo penso a quello che mi ha detto Cameron...credo che abbia ragione: Nash mi fará soffrire.
Sono nei casini: cosa dico a Cameron? Aiuto.
Cameron Dallas é un figone: per quanto riguarda il fisico é da urlo, per il carattere...mmh, devo ricordarmi che la prima volta che l'ho incontrato mi voleva violentare; ma era ubriaco...e poi non mi ha piú fatto del male. Poi è simpatico! Oddio e adesso?
Finisco di pranzare e vado su in camera mia: prima che arrivi alla porta qualcuno mi prende il gomito
"Ti prego, non ce la faccio piú, lasciami spiegare!" Esclamó Nash tirandosi i capelli in dietro: lo fa' quando é nervoso.
"Okay, sentiamo!" risposi. Per scegliere Cameron devo prima sentire cosa ha da dirmi Nash. Entrammo in camera e chiusi la porta.
"É stata lei a baciarmi! É venuta per un po' di burro e di punto in bianco mi ha baciato. Non é lei che amo."
Ci sto per ricascare; non posso permetterlo.
"Ah si? Ma se ci stai insieme! Senti ho sentito abbastanza."
Si avvicina pericolosamente a me e mi mette al muro.
"Va bene, non vado oltre. Non so neanche perché sto qui a spiegartelo." Si allontana e apre la porta.
"Aspetta...cosa vuol dire non é lei che ami?!"
"Non la amo. N-O-N L-E-I." scandisce bene le parole.
"e chi?"
"Ma fatti gli affari tuoi, impicciona."
"antipatici si nasce e si rimane, purtroppo. Sai, grazie a questa nostra chiacchierata ho preso una decisione."
"Quale?"
"Fatti gli affari tuoi." Lo copiai e chiusi la porta.
Chiamai Cameron e gli dissi di venire.
"Hai deciso?" Chiese appena entrammo nella mia stanza.
"Si." risposi sicura.
"Vuoi essere la mia ragazza?"
"Si." Appena risposi mi abbracció.
"Grazie che hai scelto me."
Aww. Dopotutto é anche tenero. Ricambiai l'abbraccio.
"Vuoi fare una passeggiata?" mi chiese mettendomi un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.
"Certo."
Stavamo per uscire quando
"Hey Cameron, non sapevo fossi qui."
"Eh...sono venuto per Arizona." attorciglió la sua mano nella mia.
"Ah. Uscite?"
"Si."
"Vi va se sta sera usciamo a 4? Al cinema a vedere "Anarchia, la notte del giudizio"?"
"Io, te, Arizona e Lauren?"
"Esatto." Perché invita anche quella?! Ah giá, stanno insieme.
"Per me va bene." mentii.
"Perfetto, ci troviamo lá alle 8." disse Cameron e uscimmo.
pow Nash
ti prego,non dirmi che la decisione che ha preso é stare con Cameron...l'ho spinta io a prendere quella decisione, stupido! Perché non ha capito che non amo Lauren ma amo lei; perché?! E stasera usciamo pure insieme, non direttamente, ma usciamo insieme. Cazzo, che stupido che sono: l'ho allontanata da me...che palle, adesso devo chiedere a Lauren di uscire con me. Non riesco a capire perché Ari dice che stiamo insieme.
la sera...
"Eccoli, sono giá lí." Dissi parcheggiando l'auto.
"Lo sa Lauren che non siamo al mare? Si é messa il costume! Ah no, é vestita." Disse Ari sarcastica. In effetti quella cannottiera é un po' troppo scollata, mentre quei pantaloncini sono troppo corti
"Sempre simpatica tu neh?"
Quanto vorrei essere al posto di Cameron. Le sta avvolgendo un braccio intorno alle spalle. Io e Ari siamo seduti vicini: peggio di cosi? É cosí vicina...ma cosí irraggiungibile.
Fine primo tempo.
"Io vado a comprare i pop corn." disse Cameron alzandosi.
"Li compro anche io." lo seguii Lauren. Finalmente eravamo soli, ma non ci parlammo.
D'un tratto il film ricominció e ci fu la scena piú cruenta.
"Aaahg aiuto, che schifoo!" Arizona si coprí la faccia sul mio petto. "É passato?"
"No." Mentii. Mi piaceva questa posizione: era una scusa per abbracciarla. Lei sbirció
"Scemo, non é vero!" Ero felicemente stupito: lei restó lì.
Non ce la faccio piú: ho bisogno di baciarla. Non me ne frega se lei non é mia: io voglio solo baciarla. Le alzai il mento e la avvicinai a me.
"Ecco i pop corn!" gridó Cam.
Mi presi un colpo e mi allontanai velocemente da lei.
"Ti sei perso la parte piú bella! Ma faceva un po' schifo e la tua donzella aveva paura." mi giustificai dell'abbraccio.
"scusa piccola." Le diede un bacio sulla guancia. Quanto lo invidio.
Prima di andarcene vidi Cameron e Lauren parlare. Strano. Cercai di origliare, ma gli unici frammenti del loro discorso furono:" Hai visto...per poco non...allontanarli." Bah.
«spazio me»
SORPRESA!! Ho trovato un free wi-fi *__*
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
FanfictionLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...