pow Arizona
é passata una settimana da quando io e Cameron ci siamo messi insieme...ma sto ancora cercando di dimenticare Nash. Quella sera al cinema lo volevo baciare. Eravamo cosí vicini!...E poi é arrivato Cam. Vorrei solo baciarlo per vedere se é la stessa cosa che provo con Cameron. Solo una volta ci siamo dati un bacio a stampo: l'altro ieri, prima che partisse per New York tutto il week-end.
"Oggi tutti al mare! Mettetevi il costume." annunció mio papá. Non so se l'ha picchiato ancora; spero di no. Tutti entrammo nelle nostre stanze e ci mettemmo il costume.
"Sono pronta!" Ero l'ultima.
Di colpo pensai a Nash a petto nudo: oh cazzo. Noo, Cameron oggi é a New York. Sará dura non imbambolarmi.
Isabel, Chad e Skylynn camminavano lentamente sulla spiaggia, mentre io, Nash e Hayes ci siamo messi a correre facendoci largo fra la folla svestendoci in direzione dell' acqua.
Il mio primo bagno nell'Oceano!
Nash a petto nudo é asjhflaorbzjh. Cerco di non guardarlo ma la tentazione é alle stelle.
Mentre stavo schizzando Hayes lui mi dice:"Io esco; vado a mangiare."
"Mangione." Lo guardai uscire. Ma dov'é Nash? Merda, é dietro di me e il suo corpo bagnato é attaccato al mio.
"Perché mi ignori?" mi sussurró.
"Io non ti sto ignorando."
"Invece si, stai troppo tempo con Hayes."
"Geloso?" chiesi.
Mi prese in braccio come una sposa:"Si." rispose e mi lanció.
Wow, é dolce come cosa, dato che stavo con Hayes solo per non sbavare dietro a lui.
"Mi fai fare i tuffi?"
"Certo."
Gli salii in spalla e mi buttó all'indietro. Continuammo cosí fino a quando
"Ari, attenta!" gridó Nash. Appena mi girai un'onda enorme mi travolse. Stavo cercando di riemergere quando Nash mi prese in braccio. Aprii la bocca per ringraziarlo ma l'unica cosa che uscii é solo acqua; tossii per 2 minuti.
"Stai bene?" mi chiese preoccupato.
"Si si." Dissi con voce roca.
"Meno male." mi accarezzó la guancia guardandomi negli occhi. Questo é il momento perfetto: nessuno puó disturbarci.
Manca pochissimo e....olé! Finalmente le sue labbra sulle mie. I brividi; e non perché l'acqua é fredda...lí, abbracciata a lui mi sento benissimo, mi sento a casa; come se fossi protetta. Al diavolo le onde, l'acqua che ci inonda, le ragazze che continuano a chiamarlo...aspetta.
"Nash! Nash! Facciamo una foto!" gridarono un gruppo di ragazze.
"Oddio no, proprio adesso! Arrivo subito." Andó dalle ragazze e le accontentó. Alcune gli hanno chiesto di dargli un bacio sulla guancia...mmh che nervi! Oche...finalmente torna da me.
"Ari, é da quando ci siamo incontrati che volevo farlo." avvolge le sue braccia sulla mia vita e io sul suo collo
"Anche io. Allora perché stai con Lauren?"
"Io non sto con lei, quante volte te lo devo dire?"
"Cameron mi ha detto che vi eravate messi insieme quando dormivo...prima che Taylor..." solo a pensarci gli occhi mi diventarono lucidi.
"No, ssh piccola, é passato. Comunque non lo devi ascoltare; voleva solo conquistarti...babbeo. Quando torna lo spacco."
"No, dai, ci parlo io con lui."
"E cosa gli dirai?"
"Credo che lo lasceró...almeno ho una scusa valida."
"Qual'è il vero motivo?"
"Lo sai."
"Voglio sentirlo."
"Sono innamorata di te." Sorride.
"Anch'io." Non faccio a meno di sorridere.
Ci baciammo a stampo tipo 124 volte
"Usciamo? Siamo qui dentro da 3 ore, mi sto rammollendo."
"Buona idea."
"Hey ragazzi, adesso andiamo, é tardi! Vi asciugherete in macchina." Disse mio papá. Mentre eravamo in macchina Hayes mi bisbiglió:" Ma cosa é successo tra te e Nash?"
"Ci hai visti?"
"Tutta la spiaggia vi ha visti."
"Ah, oddio....eh non so neanche io cosa é successo." Mica gli posso dire che un'onda anomala mi ha travolto e poi ci siamo baciati. Per Hayes non avrebbe senso.
Tornata a casa mi feci una doccia veloce. Pensai a Cameron: mi spiace lasciarlo, fino a ieri stavamo bene, anche se io non lo amo. Ha fatto tutto questo per me: da una parte é dolce....solo una piccolissima parte. Tutto il resto è un coglione, perché mi ha mentito per allontanarmi da Nash. Mi asciugai velocemente i capelli perché volevo andare da Nash; infatti le punte dei capelli gocciolavano ancora. Mi avvicinai alla porta di Nash e da dentro sentii la voce di mio padre. Oh cazzo. Aprii la porta di fretta: una scena terribile.
"Ti ho giá detto...che non ti devi...avvicinare...a mia figlia!" Disse mio padre tra un pugno e l'altro.
"Fermo! Allontanati immediatamente da lui o giuro che ti denuncio, Chad." Gridai abbracciando Nash seduto per terra con un labbro tagliato.
"No, io sono tuo papá! E lui é un buono a nulla! Stagli lontana."
"No! Prima devi vedertela con me!" Mi alzai.
"Zitta e spostati!" mi tiró uno schiaffo talmente forte da farmi finire contro il muro. Ahia che botta in testa. Aprii gli occhi cercando di alzarmi per proteggere Nash (come lui aveva fatto con me quando stavo per affogare) preso ancora di mira dal mostro. Appena mi sforzai di alzarmi persi i sensi....buio totale.
«spazio me»
quelli del "free wi-fi "hanno cambiato modem e ho scritto la password sbagliata XD
Finalmente Nash e Arizona si sono dichiarati *__* ... ma ecco che quel deficente di suo padre rovina tutto; cattivo Chad!
Grazie per 1K visualizzazioni *--* quando la mia amica me l'ha detto (non avevo ancora wi-fi) mi é venuto un colpo al cuore e mi sono commossa :') grazie veramente.
Al prossimo capitoloooooooo
~kiki~
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
FanfictionLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...