La mattina dopo mi svegliai alle 10:30, andai giú in cucina e trovai Nash e Hayes.
"Ciao Hayes. Giorno Nash." li salutai dando un bacio a Nash. Presi il latte dal frigo, lo versai in una tazza e lo misi in microonde. Hayes intanto accese la tv.
" Ragazzi, guardate! Sta parlando di ieri!" Alzó il volume della tele, mentre io "affogavo" i cereali nel latte.
"Bene e ora passiamo ai gossip! Mentre c'è chi annuncia il fidanzamento come Demi Lovato e il suo ragazzo, che si sposeranno a dicembre dell'anno prossimo, e c'è chi fa le corna, purtroppo, come Arizona Thompson, la ragazza di Nash Grier." Smisi di masticare, guardando me e Nash sorridenti mano nella mano.
"La ragazza è stata vista nel backstage in compagnia di un caro amico di Nash, Matthew Espinosa, erano molto intimi." Sputai l'impasto di cereali e latte che si era creato, mentre il telegiornale trasmetteva la scena in cui io e Matt facevamo pace.
Nash si Alzó dalla sedia facendo piú rumore possibile e salí su per le scale sbattendomi la porta della sua camera in faccia.
"Nash, lasciami spiegare!" Dissi dando pugni alla porta.
"Vai a fanculo tu e quel tuo amichetto del cazzo." Gridó.
"Ma siamo solo tornati amici!"
"É stato lui a chiederti di tornare amici?" Chiese.
"Si, perchè?"
Aprí la porta di colpo e mi spostó per passare:"Devo fare una cosa." Disse senza neanche guardaarmi in faccia.
"Dove stai andando?!" Chiesi preoccupata.
"A dargli una lezione." Detto questo aprí la porta di casa e uscí.
Prima di uscire anche io inviai un messaggio a Matt "Attento, Nash sta arrivando ed è molto incazzato!"
L'unica cosa che trovai fu una bici, dato che Nash aveva preso la macchina. Decisi di salirci: meno male che è a soli due isolati da qui.
Arrivai finalmente davanti a casa sua col fiatone; non ero allenata. La macchina di Nash era parcheggiata alla cavolo, mentre la porta d'entrata era aperta.
"Per colpa tua ora la mia ragazza è diventata la troia dei ten choice awards, stronzo!" Urló contro Matt dandogli un pugno sulla mandibola.
"Nash fermati!" Mi misi in mezzo tra loro ma con un braccio mi buttó a terra. Rivissi il momento in cui mio padre mi buttó a terra, mandandomi in coma. Iniziai a piangere, appoggiandomi contro il muro, mentre Nash continuava a dire cose picchiando Matt.
"Siamo solo amici! Ti prego, risparmiami!" Gridó Matt in risposta.
"Devi dirlo ai tizi del telegiornale, ai paparazzi, al mondo intero che lei è mia okay?"
"Certo. Lo faccio subito! Hey Ari...Ari? Che hai?" Lo guardai senza espressione.
"Hey sshhh è tutto finito, ora siamo amici vero Nash? Non piangere, ti prego." Mi mise le mani sulle spalle.
"Si, siamo amici, ma ora levati gentilmente."
"Vado a chiamare, vi lascio soli." Ci guardó emtrambi e se ne andó.
"Amore cosa c'è perché piangi?" Si sedette vicino a me baciandomi la mano, ma io la spostai.
"T-tu mi h-ha-hai spinto, come ha f-fatto mio pa-a-adre." Scoppiai di nuovo a piangere. Quel fatto mi ha sconvolto piú di quanto credessi.
"Oh no no no no nooooo io non sono quel bastardo! Ero solo arrabbiato, ma non con te. Non volevo prendermela con te! Sai che non ti farei mai del male. Mai e poi mai! Ti prego lasciami abbracciarti, stringerti a me, proteggerti dal mondo, non da me. Per favore.... credimi, sto male più di te. Solo al pensiero di perderti per colpa mia....non ce la posso fare,no." Lo guardai. Stava guardando il vuoto, la sua espressione era persa. Gli occhi erano lucidi. Si giró verso di me.
"Sono perso senza di te."
"Vieni qui, amore." Mi sedetti sopra di lui, prendendogli la faccia tra le mani e lo baciai.
"Anche io non vivrei senza di te. Ti amo e so che non mi faresti mai del male."
"Ti amo anche io." Iniziammo a baciarci.
"Se volete scopare andate a casa vostra." Disse Matt entrando nella stanza.
"Ahaha certo." Mi prese a mo' di sposa e si diresse verso l'uscita.
"hey non dicevo sul serio ahahah comunque tutto a posto eh."
"Bene. Grande bro! Io peró dicevo sul serio quindi ciao."
"Buona scopata allora."
"contaci!"
"Qui siete tutti scemi!" Risi. Quanto posso amare il mio scemo preferito?
《spazio me》
allora succede il casino tra Nash, Matt e Ari, poi torna tutto a posto e si amano piú che mai. Cosa dovrei fare nel prossimo capitolo? Saltare la parte o......ho bisogno di aiuto :') Penso di saltare ahahahah
ah si, la cosa di Demi Lovato l'ho sparata a caso eh ahah :')
va bè non ho molto da dire, al prossimo capitolooooooo~kiki~
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you || Nash Grier ||
FanficLei é Arizona Thompson. Una ragazza divertente e vivace ma intelligente. Sua mamma é italiana e Arizona vive con lei in Italia. Suo papá é americano e vive lá da quando lui è sua mamma hanno divorziato 4 anni fa. Suo Papà vive con la sua compagna e...