Passai tutto il giorno incollata al pc, senza uscire per niente, ogni tanto arrivavano le urla di Claudio,se la prendeva con ogni essere vivente che passasse li in quell'ufficio.
Erano le 17:10 quando Lara uscì dall'ufficio di Claudio e recandosi verso di me esclamò"ma cosa cavolo gli hai fatto per ridurlo in quello stato?"
"io? Proprio niente, si è arrabbiato anche con me questa mattina"
"conforti sempre più innamorato eh"
Osservai Lara e non replicai una minima parola.
Spensi il pc, "ci vediamo domani Lara"
"vai già?"
"si, ho da fare"
Uscita dall'istituto salì in macchina e tornai a casa dove davanti a una tazza di the raccontai tutto a Sara.
Sara: è evidente che si è innamorato e ha provato a baciarti per avere lui una reazione..
Alice: sara non è così, ne sono convintissima
Sara:se non lo era non si faceva i chilometri.
Mi squilló il telefono era Claudio rifiutai la chiamata.
Sara:piu rifiuti di parlarci e più lui si arrabbierà
Alice: ci sono modi e modi di dire le cose
Sara: lo so, tesoro io vado sennò perdo il treno, ricordati che torno giovedì. Non fare danni
Alice:buon lavoro tesoro tu non fare danni a Milano eh!!!
Sara:se penso che salgo per lavoro pfff... Non ho tempo nemmeno per andare dai miei
Alice: natale è vicino, poi ci sono le festività dei morti, quindi avoglia!!!..
Salutai Sara e me ne andai sul mio lettone, tra una chiamata a mia madre, una a mia cugina e una a mia nonna passò del tempo, quando al più bello di cucinare mi suonò il campanello!
Andai ad aprire senza vedere allo spioncino chi fosse e quando apri un mazzo di rose rosse coprendo il viso di chi si mascherava sbucarono all'ingresso " questi sono per te, scusami"... Era Claudio!
"Claudio! Grazie."
Presi i fiori.. Prima di farlo entrare lo guardi in viso poi aggiunse " posso entrare? Disturbo?"
"se devi trattarmi di merda puoi anche andare"
"no,giuro farò il bravo"
Lo feci entrare, chiusi la porta, accostai la porta della mia camera e lo raggiunsi in cucina..
"cucinavi?" accennò con un mezzo tono guardando le pentole sul gas.
"si Claudio, stavo cucinando. Hai cenato?"
"no..."
"resta se vuoi!"
"grazie ma non vorrei disturbare te e la tua amica"
"sono sola"
Sistemai I fiori dentro ad un vaso e continui a cucinare di spalle a Claudio..
Lui cominciò a parlare ma non mi volta.."sai, sono venuto per spiegarti di oggi"
"non c'è niente da spiegare solo una cosa se stai con i coglioni girati non prendertela con tutto l'istituto. Cos'è hai provato a baciare anche a Lara?"
STAI LEGGENDO
L'allieva : "Guardami adesso"
FanfictionUna classica,romantica, affascinante storia tratta dalla fiction più amata della rai "L'Allieva". Ps: molte,quasi sempre sono storie inventate e non sempre è a pari passo con la storia in se per se del film. Viva la fantasia! :D