16 luglio ore 14:45 Nicolas era nato.
Ero distesa sul letto dell'ospedale, nella mia stanza sola con il piccolo Nicolas che a tratti si muoveva nella sua culla
Piccolo e dolce come una caramella che hai appena assaporato.
Ero tremendamente fragile ma allo stesso tempo felice.... Claudio...
Il parto era andato al quanto bene anche se Alice aveva sofferto molto. Melissa era appena arrivata in ospedale e appena la vidi la strinse forte.
Melissa:auguri papà
Claudio:grazie, quanto ha sofferto. Dio mio!
Melissa:è normale Claudio sarà sfinita,il bambino sta bene?
Claudio:si, sta bene ma in sala parto è stata un emozione indescrivibile.
Melissa:dovresti andare a casa a riposarti un po
Claudio:no, tra poco entro voglio vedere come stanno le mie gioie.
Melissa: Claudio come sei cambiato, sono orgogliosa di te.
Poco dopo arrivarono i genitori di Alice
"auguri Claudio, come sta? Dove è??"
Claudio:stanno bene, adesso riposano. Non fanno entrare fino ad ora di visita... Io posso perché sono un medico. Ma per adesso li lascio dormire.
Papà:è andata tutto bene quindi?
Claudio:si, tranquilli. Ha sofferto ma è andata bene.
Tornarono anche Lara e Paolone
Lara:conforti, deve mangiare un po'. Panino con formaggio e pomodoro?
Claudio:grazie Lara gentilissima.
Melissa:Claudio, io devo andare a prendere chiara, l'ho lasciata con la tata e...
Claudio :vai Melissa tranquilla... Ci vediamo dopo... In stanza...
Il piccolo Nicolas si svegliò per fare la poppata, dal mio seno ancora non scendeva il latte e l'infermiera mi aiutò tanto.. Ma niente usciva solo sangue!
Dottoressa:Alice, dobbiamo darli il latte in polvere. È inutile sforzare il tuo seno, lui piange e tu ti innervosisci solo.
Alice:ma dai come è possibile? Ho un dolore pazzesco al seno.
Dottoressa:riprovermo dopo.
La dottoressa insieme al l'infermiera andarono a preparare il latte in polvere. Entrò Claudio in stanza.
Claudio:amore!!
Sedendosi sul letto e accarezzando la guancia al piccolo e a me.
Claudio:che hai?
Alice:non posso allattare.
Claudio:come mai?
Alice:non mi esce il latte. Adesso sono andati a preparare quello in polvere.
Claudio:dai tranquilla, l'importante che sta bene il bimbo.. I tuoi genitori sono fuori.
Alice:si,dopo ad ora di visita entrano.La prima poppata andò al quanto bene anche se preferivo darli il mio.
L'infermiera mi aiutò a cambiare il pannolino e così mi alzai anche dal letto. I punti mi tiravano un po'.
Claudio:amore, dallo a me un po'
Porsi delicatamente il piccolo a Claudio ed era un emozione vederli così.
Ad ora di visita entrarono i miei genitori che si emozionarono insieme a Lara e Paolone!
Mandai un messaggio a sara con la foto del piccolo. "tesoro, ti presento Nicolas".
Subito mi chiamò
Sara:auguri mamma... Ma come mai è nato già?
Alice:non lo so, aveva voglia di venire al mondo.
Sara:è un capolavoro.
Alice:si.La serata in ospedale passò in fretta, Claudio ospitò i miei genitori a casa nostra!
Lara e Paolone passarono la serata insieme a cena fuori e tra loro qualcosa di speciale stava per accadere.Paolone:non pensi che magari io e te passiamo troppo tempo insieme?
Lara:si, ultimamente si.
Paolone:direi che è ora che io e te si sta insieme.
Lara:non lo so,non vorrei rovinare la nostra amicizia.
Paolone:non si rovina nulla...
Paolone avvicinandosi a Lara gli rubó un dolce bacio.Verso le 23:30 diedi il latte al piccolo e chiamami Claudio.
Alice:tutto ok a casa?
Claudio:si si, tua madre riposa ed io faccio due chiacchiere con il babbo.
Alice:mi manchi.
Claudio:anche tu, dai che domani torni a casa. Il piccolo?
Alice:ha mangiato adesso, ora dorme. Cerco di dormire anche io
Claudio:buonanotte piccolaI giorni in ospedale passarono in fretta così che tornata a casa Claudio mi organizzò un piccolo rinfresco.
C'erano i miei genitori, melissa con la piccola, Lara e Paolone e per non mancare c'era la Boschi.
Boschi:allevi, congratulazione è meraviglioso.
Alice:grazie mille professoressa.
Poco dopo suonarono alla porta Claudio sorridendo andò ad aprire "dove è mio nipote?????"
Alice:saraaaaaaaa..
Sara:sorpesaaaaa
Ci stringemmo forte.
Sara:Claudio mi ha organizzato il viaggio quindi ringrazialo.
Claudio:sapevo che la sua presenza insieme a quella di Lara era fondamentale per il tuo rientrano a casa.
Alice:grazie amore. Super importante.
Sara:Poggio queste buste in cameretta posso?
Lara:vieni ti accompagno io che c'è il piccolo che dorme.
Claudio:Lara, poca confidenza a casa conforti.
Boschi:domani si torna ad essere allievi e professori eh.
Paolone:si ma ora ceniamo!
Scoppiammo a ridere tutti, ci sedemmo a tavola e mangiammo.
Chiara:zia Alice, posso giocare con il cuginetto?
Alice:adesso lo lasciamo dormire, più tardi si piccola
Melissa:è molto piccolo amore di mamma, meglio che ora dorme.Era una serata perfetta c'erano veramente tutti. E Claudio non era mai stato così rilassato!
STAI LEGGENDO
L'allieva : "Guardami adesso"
FanfictionUna classica,romantica, affascinante storia tratta dalla fiction più amata della rai "L'Allieva". Ps: molte,quasi sempre sono storie inventate e non sempre è a pari passo con la storia in se per se del film. Viva la fantasia! :D