"cosa Alice?"

4.3K 61 1
                                    

Il pomeriggio in istituto fu un vero inferno, lezione con la boschi, tirocinanti impazziti, specializzati che non sapevano fare nulla e manco a farlo apposta litigati anche con Francesco!
Francesco:Alice, non puoi darci sempre da fare le misurazioni e cose varie. Vogliamo dare di più.
Alice:io non centro niente se la boschi mi da questo compito di farvi fare!
Francesco: io ti odio.
Alice: ma che vuoi da me? Va dalla boschi e veditela con lei. Non cambi mai.
Francesco: cosa dovrei cambiare? Fatti capire Alice!!!
Francesco era su di giri, si avvicinò così tanto vicino al mio pc che mi fece sbattere vicino ad uno spigolo con il gomito.
Alice: ma sei impazzito???????
Urlai come una pazza!
Vidi solo Claudio arrivare infuriato nella stanza "cosa sta succedendo qui?"
Alice:nulla Claudio.
Claudio: ti sei fatta male?
Mi massaggiavo il braccio! "no, è solo una botta!"
Claudio:tu
Claudio indicò un dito contro Francesco
Claudio: che problemi hai con Alice?
Francesco: veramente con lei nulla, e poi cos'è si è fatta l'avvocato??? Non mi ricordavo che fosse così timida allevi.
Alice: stai degenerando! Smettila.
Claudio sbatté le mani sulla scrivania! "adesso o mi dite cosa è successo o vi do una sospensione a tutti e due"
Sgranai gli occhi verso di Claudio
Francesco: il ragazzo geloso ahahahahahahahahh
Claudio: dalla boschi subito.
Claudio infuriato richiamó Francesco in presidenza dalla boschi.
Claudio:ma credi di stare alle elementari? Sei in un istituito di medicina legale! In una università e ti permetti di fare il cretino? Ma chi ti ci ha mandato qui? Oh ma insomma.
Francesco: comunque siete proprio due ridicoli. La questione è che Alice mi fa fare solo e sempre le solite cose, voglio fare altro in questo istituto.
Claudio: come se comandasse Alice, lo sai che qui comanda la boschi e tutti noi professori? Lo sa questo Francesco???????? Se la riveda con la boschi e non permetterti più di alzare la voce con Alice.
Alice: sto scostumato!
Francesco:Alice finiscila, non la passi liscia.
Claudio avvicinandosi sempre più a Francesco "vogliamo vedere chi è che non la passa liscia?"
Alice: Claudio lascialo stare.
Arrivò Giacomo il guardiano a tirare indietro Claudio che infuriato stava per fare a botte con Francesco!
Alice:cose da pazzi Claudio! Ma ti ci metti pure tu adesso?
Claudio: Giacomo lasciami è tutto apposto!
Alice: io devo parlare con la boschi, non voglio fare più da tutor a questi 3 ragazzi!
Claudio: andiamo dalla boschi.
Alice:vado da sola Claudio, per cortesia va via da qui, non voglio che succeda altro! Professionalità grazie.
Infuriata a morte io e Claudio uscimmo dalla stanza, Claudio se ne andò nel suo ufficio ed io andai dalla boschi, sperando che oggi mi avrebbe ascoltata.
Alice:professoressa posso?
Boschi: allevi prego, si è ripresa da questa mattina?
Alice:si, lei come sta?
Boschi:pressione bassa ma va bene così, Claudio mi ha soccorso in tempo.
Alice: si
Boschi: sei in dolce attesa mi ha detto Claudio, complimenti
Alice:grazie si...
Boschi:si sa cosa è?
Alice :ancora no... Comunque sono qui per chiederle se posso sospendere le lezioni con i 3 specializzati, Francesco oggi ha cercato di aggredirmi, Claudio ha già preso provvedimenti,lo manderà da lei appena si calma per un richiamo!
Boschi: cosa è successo?
Alice:mi ha aggredito dicendo che io voglia comandare e farli dare sempre le misurazioni, ho spiegato che tutto questo mi viene dettato da lei, ma niente!
Boschi: è una persona dura questo ragazzo eh!
Alice:non lo dica  a me che l'ho sopportato per 2 anni.
Boschi : ah precedenti.
Alice: ex fidanzati!
Boschi:allevi siamo sicuri che non è per questa storia che vuole sospendere?
Alice :assolutamente no, magari per il fatto che sono incinta non vorrei prendermi troppi avvelenamenti, questo ultimo mese vorrei tanto studiare la tesi e concentrarmi sul mio traguardo!
Boschi: va bene se così fosse, troverò una tua sostituta per questi ragazzi.
Alice:grazie mille professoressa
Uscì dallo studio della professoressa boschi e tornai al mio posto!
Lara era lì che scherzava con Paolone.
Paolone: Alice è scoppiata la rissa prima?
Alice: quasi, per poco Claudio non metteva le mani addosso a Francesco!
Lara:pazzesco, ci perdiamo sempre le scene più belle.
Alice: eh mo... Vabbè!
Paolone: stasera c'è la festa dell'istituto
Lara:giusto
Alice:cavolo me ne ero completamente dimenticata!
Paolone:arriverai con Claudio?
Alice:sicuramente

L'allieva : "Guardami adesso"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora