3.Bronx

10.7K 228 37
                                    

Sistemo la gonna rosa ed entro in classe. Mi siedo difianco alla mia migliore amica.

"Buongiorno ragazzi" dice il professore. In coro rispondiamo con un 'buongiorno',anche se non lo è mai quando la giornata inizia con il professor Taylor.

Natalie mi passa un bigliettino.

Vuoi sapere un idea pazza in stile Natalie?

Le rivolgo un occhiata e la vedo intenta a sottolineare il paragrafo di scienze.

Ho un pò paura ma okay...

Scrivo molto velocemente e infatti la mia calligrafia risulta disordinata e orribile.
Legge attentamente.
Mi passa il foglietto e lo apro.

Andiamo nel BRONX

"Cosa?!" Dico. Lo sguardo di tutta la classe è puntato su di me.
"Signorina Prescott vuole condividere il suo pensiero?" Chiedo il professore.
"No ehm mi scusi non ho ben capito" mento. Appena si rigira verso la lavagna rispondo a Nat.

Sei pazza?

Scrivo.

Ci stai?

Okay

Rispondo infine facendole comparire sul volto un sorriso compiaciuto.

"Ha capito ora signorina Prescott?" Chiede il prof.
"Ehm si ora si".In verità è dall'inizio dell'ora che non seguo la lezione.

Durante la giornata non ho avuto più corsi con Natalie.

Alla fine della giornata la vedo che mi aspetta all'uscita vicino alla sua auto.

"Pronta?"
"Sembra che stiamo per commettere un omicidio! Lo sai che i nostri genitori ci uccideranno no?" Chiedo.
"Chiederò che la mia tomba sia vicino alla tua" dice.
Scoppiamo a ridere e poi partiamo.

Il Bronx è davvero inquietante.
Non scherzo.
Le strade sono deserte, graffiti, bottiglie di alcolici per terra e ragazze praticamente nude.

"Spero tanto che la mia bambina non venga rapita" dice riferendosi alla sua auto.
Ci fermiamo davanti a quello che sembra un parchetto.

Natalie mi tira per un braccio.
E indica un punto. Metto a fuoco la vista e vedo i due ragazzi.

"Vuoi davvero andare da loro?" Chiedo.
"Si ovviamente" Mi trascina verso di loro per un braccio.

"Ragazze" dice Riley sorpreso.
"Ciao" dice Natalie un pò imbarazzata.
"La principessina è venuta fuori dal castello" dice Chris riferendosi a me.
"Woah! Il teppista ha parlato!" Lo prendo in giro a mia volta.
"Non ti consiglierei di scherzare con me, principessina" spiega.
"È percaso una minaccia?" Incrocio le braccia al petto.
"Anche se fosse?"
Alzo gli occhi e sbuffo.

"Ehy Chris chi sono?" Una ragazza viene verso di noi.
"Io sono Carly. Sono la ragazza di uno dei suoi migliori amici" indica Chris.
"Io sono Emily lei è Natalie la mia migliore amica" la tiro per un braccio.
"Piacere" sorride.

"Piccino!" Una ragazza bionda si attacca, e quando dico che si attacca voglio dire che si è proprio buttata su Chris.
"Chi siete?" Chiede acida. Qualcuno qui ha bisogno di una bella camomilla.
"Emily e Natalie" dice Nat secca e dura. Ahh la mia migliore amica.
"Sophie" dice.

Appena i ragazzi si allontanano (compresa anche la biondina)
Carly viene vicino a noi e incrocia le braccia al petto.

"Sophie qui ha la reputazione di una troia" inizia. La guardo confusa e lei con un cenno della testa indica la ragazza.
"Chris non prova nulla per lei, la tiene solo per ehm..." cerca le parole più adatte.
"...Fare l'amore".
"Lei pensa di essere innamorata di lui ma in verità ci sta insieme solo perché è l'unica persona che la degna di attenzioni, Sophie non è molto amata" spiega.
Capisco.

The Princess and The Thug [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora