23.Ti Proteggerò!

4.2K 93 1
                                    

"Emily!" Urla mia madre. Mi guardo un ultima volta allo specchio.

È passata una settimana da quando Chris è stato dimesso e stasera c'è la sfilata di moda a cui devo partecipare e lui verrà.

Insieme alla mia famiglia ci dirigiamo allo studio di moda.

"Signora Wood" dice la stilista.
"Signorina Prescott, prego" indica una porta. Sposto lo sguardo su mia madre. Non è la prima volta, dovrebbe essere la terza, ma ogni volta che lo faccio ho l'ansia a mille.

Entro nel camerino dove ci sono altre quattro ragazze che si stanno truccando.

Il vestito che devo indossare è già al mio posto, quindi lo indosso.

"Ehi, io sono Stephanie, sono la truccatrice" dice sorridendomi.
"Emily"
"Sei la figlia di Natasha" ridacchia, applica un pò di base sul mio viso.

Il make-up alla fine risulta abbastanza nude.

"Lei è Ayumi si occuperà dei tuoi capelli" indica una ragazza dai tratti asiatici. È molto bella.
"Ciao Emily, ti passo la piastra d'accordo?"
"Okay" annuisco.

Lo chignon che mi ha fatto Ayumi è davvero molto grazioso e perfetto con il vestito ed il
make-up.

"Sei belissima" sorride.
"È tutto merito tuo e di Stephanie" allarga il sorriso.
"Ayumi fra cinque minuti si inizia"
Informa una ragazza con dei fogli in mano.
"Okay, Emily io vado, sei un incanto"
________

Dopo la sfilata torno in camerino, indosso un vestito blu con una gonna morbida che arriva alle ginocchia, infilo i tacchi neri e sciolgo lo chignon sostituendolo con una coda alta.

Esco e sorrido.

"Ehi" Mi viene incontro e mi solleva leggermente facendomi emettere un versetto. Posa le sue labbra sulle mie.
"Sei stata stupenda" sussura. Annuisco felice. Lo prendo per mano e lo trascino fino alla sala del ricevimento.
Mia madre e mio padre stanno parlando con Patricia.

Si voltano e sorridono appena ci vedono, stringo la mano di Chris e raggiungiamo i nostri genitori.

"Ragazzi" dice mia madre.
"Finalmente conosco tuo figlio, Trish" aggiunge, non si erano mai incontrati prima d'ora.
"Salve signora Wood" dice.
"Chiamami pure Natasha" sorride.
Chris posa lo sguardo su di me, lo guardo negli occhi e sorrido.

"Vieni devo farti vedere una cosa" sussura. Annuisco.

Mi fa entrare in macchina.

"Chiudi gli occhi, principessa" dice.
"Chris, devo spaventarmi?" Chiedo titubante.
"Ti fidi di me?" Chiede dolcemente.
"Si certamente" dico subito.
"Allora chiudi gli occhi"

Chiudo gli occhi e sento il rumore del motore dell'auto.
______

"Chris" dico per l'ennesima volta. Sto rischiando di inciampare.
"Ti sto tenendo io" Sospira, probabilmente è stanco di doverlo ripetere.
"Lo so"

"Ecco ora devi fare delle scale" Mi blocco sul posto.
"Sei percaso impazzito?" Sbotto.
"Puoi smetterla di preoccuparti per un secondo?" Chiede con voce seccata. Sento che mi prende per le mani e mi aiuta a salire, non è molto semplice visto il tacco dieci che ho hai piedi.

"Puoi aprire" dice. Sbatto le palpebre per abituarmi e dopo un paio di volte ci vedo perfettamente.
Metto una mano sulla bocca.
"Chris, è stupendo"

Si vede tutta New York City da qui su. Ridacchia e si gratta la testa.

"Sono contento che ti piaccia"

The Princess and The Thug [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora