Abasso la testa verso la pavimento. Mi sento così stupida in questi giorni. Mi sto comportando da bambina.
Appena varco la soglia della scuola sento tirarmi per un braccio.
"Sappi una cosa Prescott, le tue minacce non serviranno a farmi cambiare idea su di lui o su voi due" dice con un ghigno.
"Tu sei davvero una persona orribile" Mi stacco dalla sua presa e me ne vado.Ho passato cinque ore a pensare.
L'unica cosa che voglio in questo momento è andarmene al più presto da qui.Appena la campanella suona mi affretto ad uscire.
Raggiungo Chris a passo svelto guardandomi indietro varie volte.
"Cosa stai facendo esattamente?" Chiede con un sopracciglio alzato.
"Ho come l'impressione che la mia vita sarà molto breve" dico e metto una mano sulla fronte.
"Cosa è sucesso?" Il suo sguardo si fa più serio.
"Fidati Chris, se solo lo sapessi" Sospiro.
"Okay, io credo di aver mandato una specie di messaggio di minacce a Rachel" Mi prende per le spalle e apre la bocca per dire qualcosa ma poi la richiude e mi molla.
"Perchè lo hai fatto?" Guarda di lato.
"Chris dannazione, è solo colpa sua se Jake ti ha sparato!" Muovo le mani in aria.
"Tu non ti devi immischiare in questo. Non ha nulla a che vedere con te" dice. Sbatto le palpebre confusa. È serio?
"Seriamente? Ci sono dentro fino al collo in questa situazione, Chris!" Esclamo.
"Emily tu non puoi capire"
"Senti, davvero tu non ne hai idea, tu non hai idea di come mi sono sentita per quei dannati otto giorni, tu non lo sai e ti prego non dirmi che non posso capire, ho pianto ogni singolo secondo, minuto, ora, giorno perchè non sapevo come sarebbe finita. Quindi ti prego non dirmi che non posso capire" dico misto fra l'arrabbiato ed il triste.
"Emily questa cosa è molto più grande di te" dice.
"Non sono abbastanza grande per capire la cosa, quindi? È questo che mi stai dicendo" Lo guardo arrabbiata.
"Emily non è quest-" Lo blocco con la mano.
"Invece si, sai cosa, vatti pure a trovare una ragazza matura che può capire la situazione!"
Detto questo me ne vado.Non ci posso credere che ha detto quello cose. Sono davvero furiosa!
Lo avrei preso a schiaffi se non fossi stata in mezzo a tutta quella gente. Mi ha detto che sono ancora una bambina praticamente.
È stato davvero un litigio bruttissimo. Come può saperlo? Era in coma. Non può sapere come mi sia sentita. Non capisco perché ha fatto così, voglio dire abbiamo sempre affrontato le difficoltà insieme.Apro la porta di casa e appena arrivo in camera mi butto sul letto e lascio uscire un respiro bloccato.
Pensa di sapere tutto, ma in realtà non sa niente, non sa nulla.
"Emily?" Chiede mia madre sulla soglia. Alzo lo sguardo verso di lei.
"Che cosa è sucesso?" Si siede difianco a me.
"Mh nulla" fingo un sorriso.Solo ora mi rendo conto che al posto della rabbia adesso c'è un senso di vuoto e solitudine misto alla tristezza. Ci siamo lasciati.
Prima che me possa accorgere le lacrime iniziano a scendere."I-io ho avuto un litigio con Chris, penso proprio che sia finita" singhiozzo.
"Oh tesoro, sono sicura che la supererete, un amore come il vostro non può finire così" dice.
___________È tutta colpa mia?
Devo davvero abituarmi ad una vita senza di lui?Il solo pensiero mi sta star male. Mi sento morire dentro. È tutta colpa mia.
Tutte le cose che vedevo con lui mie sembrano così diverse ora.
Vorrei solo che fosse un incubo e svegliarmi al più presto. Ma perchè diavolo non me ne sono stata zitta?
Sono troppo impulsiva, forse. Ma quello che ha detto mi ha fatto davvero arrabbiare.
Ma forse ha ragione, sono troppo immatura e questo ne è la prova."Em?" Natalie mi sventola una mano davanti appena mi vede all'ingresso ferma.
"Tutto okay?" Scuoto la testa con energia.
"Perchè?" Mi prende per un braccio e mi porta su una panchina nel giardino scolastico.
"Io e Chris ci siamo lasciati"
Spalanca gli occhi sorpresa.
"Cosa è sucesso?"
"Abbiamo litigato e sono quasi certa che la colpa sia tutta mia" dico.
"Sono sicura che c'è la farete, lui ti ama tanto e non ti lascerà così"
"Però credo proprio che adesso odierà" Sospiro pesantemente e mi alzo, passo una mano sotto gli occhi e asciugo le lacrime."Andiamo facciamo tardi a lezione" dico e faccio un sorriso sforzato per rassicurarla.
Finita la giornata scolastica Natalie mi da un passaggio.
Apro la porta di casa e raggiungo la mia stanza.
La mia borsa cade per terra.
"Ehi" Si gratta la testa. Tiro su con il naso.
"Mi dispiace" dice subito.
"Tu non hai niente da scusarti la colpa è tutta mia" dico e mi avvicino.
"Hai ragione tu io non posso sapere come ti sei sentita e spero con tutto me stesso di non saperlo mai"Mi abbraccia e tra le sue calde e possenti braccia mi sento al sicuro.
"Mi dispiace, Chris, perdonami" dico.
"Io non ero arrabbiato con te" sorrido contro la sua maglietta.Mi stacco dall'abbraccio.
"Ti amo, Emily" dice sorridendomi.
"Ti amo" rispondo.Mi asciuga dolcemente le lacrime.
Ho avuto così tanta paura di averlo perso veramente.
______Tiro Chris per un braccio.
"Cosa?" Chiede. Indico un punto.
Rachel è nel Bronx appoggiata ad un muro.
Ci avviciniamo piano a lei.
"Ehi Cooper" dico con un sorrisetto in volto.
"Sapevo di trovarti qui Prescott" dice e mi guarda.
"Volevo parlare con te"
"Sono tutta orecchie" Incrocio le braccia al petto in attesa che lei parli."Le tue minacce non funzionano, piccola principessa sai? Io vincerò
e ti distruggerò" Sbuffo e metto un piede avanti.
"Apprezzo il fatto che tu ci creda veramente" rispondo.
"Per quanto ancora farai la dura? Cos'è il tuo ragazzo ti ha dato lezione su come fare?" Ridacchia.
"Non puoi neanche immaginare di cosa sono capace" ghigno.
"È divertente, tu sei davvero sicura di quello che stai dicendo?" Chiede
"Capirai che tu hai già perso ancora prima di cominciare, io ti distruggerò Rachel" ringhio.
"Si si"
Sto per tirarle uno schiaffo quando Chris mi ferma per un braccio.
"Non ne vale la pena" dice."Wow, il fidanzatino che ferma la fidanzatina? Ma non eri tu quello delle risse, Chris?" Chiede.
"Senti Rachel sono passati quattro anni, tu sei con Jake e non capisco il perchè tu abbia detto quella bugia ma Emily non c'entra nulla" dice e lascia il mio braccio.
"Si invece, c'entra da quando ha deciso di mettersi con te" aumenta il tono della voce.
Non ci capisco più nulla."Non so per quale motivo tu mi odi" Lei si avvicina e lo guarda confusa.
"Odiarti?" Chiede "Io non ti odio assolutamente anzi..." Si avvicina sempre di più.
"Io ti amo"
STAI LEGGENDO
The Princess and The Thug [IN REVISIONE]
RomanceStato: COMPLETA Emily Prescott è una ricca e viziata ragazza del quartiere più ricco di New York: Manhattan. Ha diciassette anni. Sua madre è una modella e suo padre un chirurgo molto famoso e importante. Trascorre le sue giornate con la sua migli...