Chris's pov
Mi siedo sul letto.
"Posso parlarti un secondo?" Chiede mia madre facendo capolinea sulla porta.
"Mh certo mamma dimmi"
Si siede sul letto difianco a me e mi prende la mano."Quando ho conosciuto tuo padre avevo sedici anni, vivevo con la mia famiglia a Manhattan, avevo una migliore amica fantastica, io e lei ne abbiamo passate tante insieme. Un giorno conobbi un ragazzo belissimo e gentilissimo, ci siamo iniziati a frequentare fino a quando non ha ottenuto ciò che voleva da me, portarmi a letto. Ero davvero innamorata. Dopo due lui mi ha lasciata e se ne è andato. Qualche settimana dopo ho scoperto di essere incinta, avevo diciassette anni, quando lo dissi ai miei genitori loro mi cacciarono di casa dandomi della poco di buono, ho dovuto abbandonare la scuola e iniziare a lavorare, ho comprato questo appartamento piccolo e dopo un pò di tempo ho incontrato di nuovo Jackson, gli ho detto tutto, lui se ne è andato nuovamente. Sono stata male ogni singolo giorno, ma poi un giorno un forte dolore mi ha fatto capire che stavi per nascere e quando ti ho visto ho subito capito che nome darti, Christopher, era il nome di mio fratello, lui è morto quando avevo quindici anni per un incidente. Non mi pento di quello che ho fatto perché sono stata ricompensata con te. Chris davvero io ti voglio bene, sono tua madre e voglio che tu sappia che non voglio che tu abbia a che fare con quell'uomo, non voglio che tu lo conosca. Sono contenta che tu abbia trovato Emily. Vorrei tanto che i tuoi nonno ti conoscessero e che la mia migliore amica ti conoscesse. So più nulla di lei da quando me ne sono andata, so che aveva un ragazzo, erano davvero molto legati, secondo me si sono sposati" Conclude il suo discorso è sorride.
"Dovevi essere molto legata a questa tua amica" dico sorridendo.
"Già""Mh bene volevo solo raccontarti questa cosa, tesoro" sorride.
"Mamma non ho più dieci anni" dico.
"Lo so ma sarai sempre il mio bambino"______
Cammino sulle strade deserte del Bronx. Ho bisogno di aria fresca.
"Ehi!" Mi volto di scatto.
"Jonathan?" Chiedo confuso. Cosa vuole un uomo di Jason da me?
"Sai, Jay Jay è ancora molto arrabbiato per la tua decisione"
"Non cambierò idea" metto in chiaro.
"Lo so e lo sa per questo mi ha mandato qui" Mi guarda e ghigna.
"Sapevi fin dall'inizio che se avresti abbandonato non saresti sopravvissuto. Ricordati Chris appena ci entri non puoi più uscirne" Mi punta contro una pistola.
"Bye bye Chrisuccio"
Jake?
Emily's povLego i capelli in una coda alta mi metto le mani sulle guance mi guardo allo specchio e sospiro.
Raggiungo la mia famiglia in sala.
"Io e vostra madre stavamo pensando di passare il prossimo weekend ad Aspen"
Un weekend sulle montagne rocciose del Colorado mi rilasserà.
"Va bene" dico e mi siedo sul divano.
Sento il mio cellulare squillare.
Rispondo sotto lo sguardo attento della mia famiglia.
"Chi è?" Chiede mia madre.
'Pronto? Riley?'
'Emily'
'Dimmi Ray'
'I-io mi dispiace'
'Calmati, Riley e parla' dico.
'Chris' Mi alzo di scatto dal divano con gli occhi spalancati.
'Cosa? Cosa Chris?' Grido.
'È al Bellevue Hospital Center. Qualcuno gli ha sparato' Spalanco gli occhi e cado per terra.
'Emily?'
'Emily?' Faccio cadere il telefono per terra."Arrivo subito" Mio padre mette giù la chiamata e infila il suo telefono in tasca
"Un ferito al Bellevue Hospital Center"
Mi volto di scatto. "È Chris" sussuro. "Cosa?"
"Quel ferito è Chris!" Grido.
STAI LEGGENDO
The Princess and The Thug [IN REVISIONE]
RomanceStato: COMPLETA Emily Prescott è una ricca e viziata ragazza del quartiere più ricco di New York: Manhattan. Ha diciassette anni. Sua madre è una modella e suo padre un chirurgo molto famoso e importante. Trascorre le sue giornate con la sua migli...