Sono sotto shock. Non ho la minima idea del perchè è sucesso quello che è sucesso. Oh mio dio.
Chris e io ci siamo baciati.
Dovrei fare i salti di gioia, ma allora perché mi senti così preoccupata e triste?
Perché lo ha fatto? Lo ha fatto per divertimento? Per prendermi in giro? Sono molto, molto più confusa di quanto lo ero circa due minuti fa, o forse di più visto che non ho la minima idea di quanto è passato da quando mi sono seduta su questo pavimento freddo. Il mio cuore rischia di esplodere e il mio cervello di evaporare. La confusione non mi fa ragionare. Per quale motivo lo ha fatto?***
Non ne ho fatto parola con nessuno nemmeno con Natalie, prima voglio chiarire con lui.Non vedo l'ora che la campanella suoni, fisso costantemente l'orologio a muro sopra la lavagna nera, l'ora sembra infinita. Vorrei tanto andarmene, ma si ripercuterebbe sui miei voti da studentessa modella. Ho diciotto anni, posso firmare la giustifica da sola, ma devo stare qui per non abbassare la media dei miei voti.
Non mai stata così in ansia in vita mia. L'agitazione si fa sentire insieme alla sensazione di debolezza che provo appena mi ricordo di quel dannato che bacio che non ha fatto altro che confondermi di più. Ho sentito qualcosa di diverso, come se lui volesse dimostrarmi qualcosa. Ma cosa? Sono forse una stupida a non capire?
Da quando l'ho incontrato la mia vita non ha fatto altro che incasinarsi, sono in punizione per colpa sua. Se solo, se solo quel giorno io e Natalie avessimo deciso di mangiare da un'altra parte o uscire prima magari a quest'ora io non sarei così confusa. Lui è entrato nella mia vita con un fulmine, la mia testa mi dice che lui sta solo giocando con me ma il mio cuore dice altro.
Cosa devo seguire? Testa o cuore?Appena la campanella suona impiego un secondo ad essere fuori dalla scuola.
Sapevo che sarebbe venuto.
"Ehi, principessina" dice. Cosa? Non vuole parlarne? Fa finta che non sia sucesso nulla.
"Ehi, teppista" Mi attira di più a se e mi stringe tra le sue braccia. Allora, non sta giocando.
"C-cosa?" Domando confusa.
"Ti prego Emily rimani con me. Tu mi piaci e so che anche tu provi lo stesso. Io non sono molto bravo in questo. Non ho provato nulla del genere per nessuna ragazza. Quindi ti prego rimani con me! Stai insieme a me!" Mi stringe una spalla con una mano e l'altra la porta sulla bocca. È arrossito.
Christopher Hill è arrossito.
"Okay" dico sorridendogli.Mi lascia un bacio e mi fa salire sulla moto.
Io sto insieme al teppista del Bronx. Il teppista del Bronx è il mio ragazzo. Chris è il mio ragazzo.
"Ci vediamo in camera tua" dice. Annuisco e salgo.
"Ciao Layla" dico vedendola sul divano che guarda la TV.
"Ciao" dice.Vado subito in camera e lo trovo seduto sul letto. Non ricordo di aver lasciato la finestra aperta.
Mi avvicino e mi fa mettere tra le sue gambe e mi abbraccia, metto le mani tra i suoi capelli e sorrido.
"Sono così felice" mormora contro il mio stomaco. "Anche io"
Mi volto e noto una piccola scatola di scarpe vicino all'armadio. Mi avvicino e dentro ci sono un paio di tacchi argentati e un biglietto.
Mettili insieme al vestito.
Sarai bellissima.
-mamma.Ora ha più senso. Prendo la scatola e la metto dentro l'armadio nello spazio delle scarpe.
"Cosa sono?" Chiede.
"Dei tacchi da abbinare al vestito che mia madre mi ha dato per il ballo" spiego.
Mi abbraccia da dietro.
"Sarò il tuo principe per una sera. Mia principessa" Mi sussura all'orecchio. "Sei bellissima"
STAI LEGGENDO
The Princess and The Thug [IN REVISIONE]
RomanceStato: COMPLETA Emily Prescott è una ricca e viziata ragazza del quartiere più ricco di New York: Manhattan. Ha diciassette anni. Sua madre è una modella e suo padre un chirurgo molto famoso e importante. Trascorre le sue giornate con la sua migli...