Chris's pov
"Io ti amo" sbarro gli occhi. Sposto lo sguardo su Emily per un secondo, è sconvolta quanto me.
"Oh andiamo non siate così sorpresi, mi mettete in imbarazzo" dice guardandoci.
"Tu non vivrai a lungo" sputa velenosa Emily.
"Volete sapere il perchè ho detto quella bugia a Jay?" Chiede usando il diminutivo di Jake.
Annuisco.
"Bene, ero così arrabbiata sul fatto che tu non ti fossi innamorato di me che ho detto quella bugia, poi quando ho scoperto che ti ero messo con Emily sono diventata furiosa da dire a Jake che tu mi avevi minacciato e così ti ha sparato.
Poi gli ho detto che Emily sapeva tutto e dava ragione a te quindi..."È una storia da bambini piccoli. Ha reagito come una bambina piccola.
"Perchè lei si e io no, Chris, perchè?" Chiede supplichevole.
"La verità è che io odio lei non te" Si riapoggia al muro."Rachel, non potrà mai funzionare, io amo Emily, lei è l'unica ragazza che abbia mai amato e la voglio nella mia vita più a lungo possibile" dico.
"Questo lo sapevo, bellezza" Vedo Emily stringere i denti.
"Non vi preoccupate non vi ostacolerò più" volta le spalle e se ne va. Cosa?"Cosa?" Chiede Emily furiosa.
"Ehi ha detto che ci lascerà in pace" dico.
"Questo l'ho capito ma io non voglio lasciarla in pace" sta per indguirla quando io la blocco per un braccio. Si stacca e alza le braccia, le blocco i polsi, indietreggia fino ad avere la schiena contro il muro, mi abasso alla sua altezza e la bacio riuscendo a calmarla, le lascio i polsi e fa cadere le mani sulle mie spalle.Mi stacco e avvicino la bocca al suo orecchio.
"Tu sei solo mia, chiaro?" Sussuro con voce roca. Annuisce.
Le prendo la mano e la appoggio sul mio cuore."E questo appartiene solamente a te, sono tutto tuo" dico. Sorride.
"Ti amo tanto" le sorrido.
"Anche io ti amo tantissimo" sussura.Allaccia le gambe alla mia vita e le braccia al collo. Fa strofinare i nostri nasi e sorride.
"Grazie per esserti innamorato di me, Christopher Hill" dice.
"Grazie a te per esserti innamorata di me, Emily Prescott" dico facendola ridacchiare.
_______Emily's pov
"Emily!" Natalie mi salta adosso facendomi quasi perdere l'equilibrio.
Riley e Chris scoppiano a ridere.
"Natalie!" Dico.Prende dalla tasca quattro biglietti.
"Andiamo al luna park?"
Chris mette un braccio attorno al mio collo.
"Certo perchè no" sposta lo sguardo su di me vedendomi sconvolta.
"Emily?"
"Io non ci sono mai stata in diciotto anni di vita" dico un pò con voce bassa.
"Eh già, Em, non è mai andata al luna park" Sospira Natalie.
"Beh c'è sempre una prima volta no?" Chiede Riley. Annuisco."Perfetto oggi pomeriggio alle quattro!" Rimette i biglietti in tasca e va via con Ray.
"Su avanti, piccola non preoccuparti" dice prendendomi il viso tra le mani.
"Non mi sto preoccupando" Mi guarda come se stessi dicendo la cavolata del secolo.
"Okay, forse un pochino" alzo le mani in segni di difesa.Salgo in auto e fisso il finestrino.
Mette in moto e andiamo a casa mia.Apro la porta di casa ed entriamo.
Raggiungo la mia camera e appoggio la borsa per terra.
Sapere che la prossima settimana ho un altro esame mi fa andare nel panico.
Prendo fuori alcuni libri e li appoggio sulla scrivania.
"Stai studiando troppo" dice fissando i miei libri come se dovessi distruggerli.
"Ti ricordo che la prossima settimana ho un esame" Lo fisso con le sopracciglia alzate.Viene dietro di me e mi abbraccia,
mette la testa nell'incavo del mio collo."Così mi distrai" dico dolcemente.
"Io voglio distrarti" sussura.Mi giro e senza che possa dire niente mi bacia, mi alzo in punta di piedi, visto che anche se lui si abassa io devo comunque mettermi in punta.
"Ci sei riuscito" dico.
______Siamo all'entrata del luna park.
Stringo la borsa ed entro."Sembra che stai per morire, Em" Ridacchia Natalie.
"Bene per prima andiamo sulle montagne russe!" Esclama contenta.
Sbianco.
"Io non ci salgo" dico cercando di essere il più convincente possibile.
"Eddai Em non muori mica" Mi guarda con sufficienza.
Sospiro.
Devo prendere coraggio.La fila è la fila più lunga che abbia visto, non ho fatto così tanta fila neanche quando c'erano i saldi da Victoria's Secret.
Batto il piede per terra.
Quando tocca noi sento il mondo cadermi adosso, sto per morire.
Faccio un passo e titubante ci salgo.Quando scendiamo sto per cadere per terra. Devo riprendermi.
"Prendiamo qualcosa da bere okay?" I ragazzi vanno verso il chiosco. Mi siedo sulla panchina con Natalie.
"Ecco" Chris e Riley ci danno della coca cola.
La sorseggio."Dove volete andare ora?" Chiede Riley.
"Auotoscontri!" Esclama Natalie.
"Non pensi che siamo un pò grandi?" Incrocio le braccia al petto. La verità è che l'idea mi terrorizza.
"Oh andiamo, amore quanti anni hai, quaranta?" Ridacchia Chris.
Gli dò un leggero pugno sul braccio.
Sospiro e acconsento.Io e Natalie siamo insieme e i ragazzi sono in un altra macchina.
"Guida tu" dico a Nat. Annuisce.
Appena parte sento che sto per morire sul serio. E se mi faccio male?
"Sto andando controsenso!" Urla Nat girandosi e andando a sbattere contro due ragazzini.
Sono terrorizzata.Natalie guida due volte e poi tocca a me. Sono totalmente inesperta.
"Emily sei controsenso girati" sono nel panico più totale eppure ho diciotto anni sono grande e vaccinata dovrei sapere come guidare una macchinina per poppanti.
Scendiamo e mi maledico mentalmente per aver accettato.
Però ammetto che mi sono divertita."Andiamo sulla ruota panoramica?" Propone Natalie.
Finalmente qualcosa di tranquillo."Oh beh io e te andremo una cabina da soli" dice Riley. Natalie sembra confusa ma annuisce.
Io e Chris entriamo in una cabina.
"Questo non è proprio il tuo genere di cose, vero?" Ridacchia.
Guarda fuori dal finestrino.
"No mi sono divertita come non mi divertivo da quando avevo dieci anni, sai sono sempre stata la perfetta principessa in rosa, la figlia che i miei genitori volevano, a scuola sono sempre stata la prima della classe, mi comportavo sempre bene e i miei genitori mi davano tutto quello che volevo, sognavo di trovare il vero amore, di essere una principessa e avere un principe con i capelli biondi e gli occhi azzuri" Sposto lo sguardo su di lui che mi ascolta attentamente.
"Ma tu sei l'opposto, completamente l'opposto del mio perfetto ragazzo ideale o meglio quello che avevo fino a qualche mese fa. Tu non sei il mio principe, tu sei il mio teppista e lo sarai per sempre Chris" Mi siedo difianco a lui e appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi beandomi di quel magico momento."Sei tutto quello che ho sempre sognato, Chris" sussuro.
"E sono felice di averti conosciuto""Emily" Mi chiama.
"Si?"
"Lo sai che ti amo vero?"
"Si lo so e anche io ti amo"
"Staremo insieme per sempre" dice.Poi mi bacia così da sigillare quella promessa.
STAI LEGGENDO
The Princess and The Thug [IN REVISIONE]
RomanceStato: COMPLETA Emily Prescott è una ricca e viziata ragazza del quartiere più ricco di New York: Manhattan. Ha diciassette anni. Sua madre è una modella e suo padre un chirurgo molto famoso e importante. Trascorre le sue giornate con la sua migli...