REVISIONE CONCLUSA - What's new? [NUOVI CAPITOLI DI BLOODSHED]

287 25 4
                                    

Dopo mesi e mesi di interminabile silenzio posso finalmente dichiarare che sì, la revisione di Haunted (e Bloodshed) è finita.

— Ma che cosa è cambiato nella storia adesso?
In verità, non così tanto. Ma per evitare che qualche dettaglio vi sfugga e per prepararvi ai nuovi capitoli di Bloodshed (perché sì, stanno arrivando), eccovi una lista:

• Il cambiamento a parer mio più significativo: Malia non è più presente nel primo libro della saga.
Questo perché, molto semplicemente, mi sono resa conto che la sua presenza nel gruppo di amici aveva ben poco senso: è stato grazie a Stiles, nel finale della terza stagione, che è entrata nel branco, quindi senza di lui tutto ciò non è mai accaduto.
Ma non temete: non potrei mai abbandonare la mia Hale preferita.
E per capire cosa intendo vi basta rileggere Bloodshed!

• C'è, infatti, un nuovo capitolo di Bloodshed, il settimo, anche se le novità iniziano dalla fine del sesto.
Posterò quindi i capitoli di Bloodshed fino a quel punto, così da darvi il tempo di leggere e per poter scrivere nuove parti, e poi posterò gli altri tre capitoli già postati. Ma mi raccomando: leggete, altrimenti la storia perde di senso.

Alcune scene di Haunted sono state modificate, altre riscritte in parte, ma se non avete tempo di rileggere l'intera storia non preoccupatevi: il senso, alla fine, è quello. (Principalmente nei capitoli 14, 15, 17, 20, 22 e 25.)
Ho anche cambiato molti dei titoli dei capitoli.

Bloodshed ha un nuovo trailer, dato che quello vecchio rispetto ai miei ultimi lavori, ormai, era davvero scadente. Eccolo qui:

Onestamente lo adoro, perché penso che tutto rispecchi alla perfezione la storia; soprattutto i vari audio che ho inserito, che per la maggior parte sono vere battute del libro (o quasi).

A breve dovrò sistemare anche il trailer di Haunted, ma senza rifarlo da capo: devo semplicemente togliere le scene di Malia (che per fortuna è solo una ahah).

La saga avrà presto un nuovo set di copertine!
Giusto per restare sempre in tema di cambiamenti, ho deciso di cambiare anche le due copertine per regalare alla saga un'ulteriore ventata d'aria fresca. Perciò aspettatevi nuove sorprese!

Quindi, per riassumere:
— Date un'occhiata ai vecchi capitoli di Haunted, se avete tempo.
— Guardate il nuovo trailer di Bloodshed per sapere cosa vi aspetta.
Leggete i capitoli di Bloodshed che sto per postare.
— Aspettatevi molte novità!

Haunted | Teen Wolf - StydiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora