Chapter 3

2.5K 154 9
                                    

*Julia's point of view*
"Vieni da questa parte"
"Junseo, adesso dove stiamo andando?"
"Eccoci arrivati, prendetevi cura di lei"
Detto ciò, girò i tacchi e se ne andò.
Mi aveva lasciato in una stanza piena di articoli di bellezza e truccatrici.
Dopo qualche secondo di attesa una di loro mi si avvicinò e iniziò a prepararmi.
"Ciao Julia! Io sono Misun e oggi mi occuperò del tuo make-up e della tua acconciatura, poi per l'outfit dovrai rivolgerti a Yunseok."
Annuii.
"Allora il trucco che ti farò sarà molto semplice, sopra ad una base molto chiara traccerò una linea di eye-liner e dopodiché un tocco di mascara. Accentuerò soprattutto gli zigomi e poi per le labbra userò un rossetto rosa sfumato con del rosso. Che ne pensi?"
"Penso che sia fantastico. Sai in genere non mi prendo molto tempo per truccarmi."
"Capisco, poi visto che diventerai una Idol molto presto non ne avrai più bisogno. Insomma, ci siamo noi apposta!"
Passammo l'ora successiva a parlare e scherzare, era davvero molto simpatica.
Dopo avermi reso mossi i capelli mi portò da Yunseok e lì, il ragazzo mi porse i vestiti che avrei dovuto indossare per il primo servizio fotografico.
Mi diede dei jeans larghi a vita alta con un girocollo rosa a righe bianche e dei tacchi bianchi lucidi.
Successivamente mi incamminai verso la sala dove si sarebbe tenuto lo shooting.
Lì vidi Lucas già fermo a posare per qualche scatto.
Era stupendo, i vestiti scelti dallo stilista gli donavano molto, ma c'era qualcosa che non andava.
Era diverso, serio.
Quando mi avvicinai notai Lucas guardare la mia figura con occhi diversi, non avrei saputo descriverli.
"Wow"
"Ma smettila"
Ridacchiai vedendo la sua faccia sbalordita.
"Julia, ora ti chiedo di affiancare Lucas per le foto successive"
Annuii al fotografo e mi avvicinai a Lucas ulteriormente.
"Un po' più vicino"
Feci un altro passo verso di lui.
"Ancora un po'"
Ci sfiorammo.
"Okay. Ora ho bisogno che tu Lucas ti sieda su quello sgabello e mi raccomando, guarda dritto nell'obiettivo. Tu Julia, appoggia la fronte sulla testa di Lucas... si così perfetto! Ah, chiudi anche gli occhi"
Ubbidii.
"Ora invece ho bisogno che Julia guardi fissa la fotocamera, mentre Lucas, tu devi guardare lei come se fosse la cosa più bella che tu abbia mai visto"
A quelle parole arrossii cercando di non darlo a vedere.
"Magnifico, molto naturale!"
Arrossii nuovamente e notai Lucas fare lo stesso.
"Ragazzi adesso spostatevi su quei gradini. Lucas siediti sul quarto e Julia sul terzo. Anzi, appoggiati direttamente a lui. Mhhh no così non va. Posa la testa sulle sue gambe. Benissimo! Ora guardalo intensamente e tu Lucas fa lo stesso. Ora come tocco finale, Julia porta la tua mano sulla sua guancia, delicatamente."
Non resistetti dallo scoppiare a ridere e Lucas mi seguì come se fosse una liberazione anche per lui.
"No ragazzi, così non funziona."
Sentenziò il fotografo.
"Colpa mia" -alzò la mano Lucas - "Scusatemi"
Riprovammo la posa e dopo qualche risatina riuscimmo a mantenere un minimo di serietà.
"Ci servono foto più da... relazione"
S'intromise Yoojin improvvisamente.
"Sa una cosa? Ha ragione!" -concordò il fotografo- "Julia, siediti sulle sue gambe"
Strabuzzai gli occhi e dopo aver guardato il fotografo mi girai verso Lucas per chiedere la sua approvazione.
Lui mi fece un sorriso rassicurante in risposta.
"Okay, adesso accarezzagli i capelli con la mano destra e la sinistra appoggiala sulle sue spalle. Tu Lucas prendile il fianco e tienila stretta al tuo corpo. Ora avvicinate i vostri volti e sorridetevi."
La distanza tra me e Lucas era pericolosamente limitata, tanto da sentire il suo respiro sul mio viso.
"Bellissimi!" -commentò il fotografo- "Proprio belli."
Dopo qualche scatto ci allontanammo leggermente, imbarazzati.
Lucas si grattò distrattamente la testa mentre io cercai con tutte le mie forze di non arrossire ulteriormente.
"Ragazzi ora per l'ultima foto ho bisogno che Julia sorrida e si sieda sullo sgabello bianco e Lucas, tu la devi abbracciare da dietro e darle un bacio affettuoso sull'angolo della bocca."
"Non stiamo insieme davvero, signore"
Informai il fotografo, nella speranza che cambiasse qualche dettaglio della posa.
Lucas abbassò la testa, amareggiato.
"Uh capisco. Allora dalle un dolce bacio sulla guancia."
Sospirò, sconfitto.
Dopo esserci cambiati, osservammo attentamente i risultati del servizio e dovetti ammettere che le foto erano tutte magnifiche.
"È stato il tuo primo photoshoot, vero?"
"Si nota tanto?"
"No, sei stata bravissima"
"Ti ringrazio, Yukhei"
Dopo qualche secondo sentii il mio stomaco brontolare, dopotutto era l'ora di cena.
"Ti va di andare a mangiare da qualche parte?"
"Certo! Ora prendo le mie cose e andiamo"
Indossai la giacca, la mascherina anti-smog e una volta presa la borsa lo raggiunsi.
Uscendo dallo studio del fotografo, Lucas intrecciò la sua mano con la mia, azione alla quale non mi ero ancora abituata del tutto.
L'uscita era stracolma di paparazzi e fan, ma soprattutto si poteva intravedere un numero notevole di telecamere.
Cenammo al ristorante "Myeongdong Kyoja Main", posto molto buono e accogliente ma nonostante ciò, verso le undici, decidemmo di andare al "The Griffin".
Era un bar molto frequentato in città, ne avevo sentito parlare parecchie volte ma non ebbi mai avuto il tempo per andare di persona.
Io e Lucas ci accomodammo ad uno dei tavoli del terrazzo sul tetto e una volta seduti, ordinammo due cocktails.
"È bellissimo qui" commentai, ammaliata dalla vista.
Lucas non rispose quindi mi girai verso la sua posizione per scoprire che mi stava già fissando.
"Si hai ragione" -sorrise, facendo una piccola pausa- "Che ne pensi dei ragazzi?"
"Li adoro, sono molto simpatici e si vede che siete tutti tanto legati. È proprio una cosa dolce da vedere."
"Sono degli stupidi."
"Lo so che vuoi un bene dell'anima ad ognuno di loro, smettila di fingere con me, Yukhei."
Esitò prima di rispondere.
"Hai ragione." -rise rumorosamente- "E tu invece? Tutta sola?"
"Vedi... non sono una persona socievole. Altrettanto, sono piuttosto timida, quindi al tempo pensai che far parte di un gruppo non fosse cosa per me. Inoltre non avrei mai messo in pericolo la carriera di altre ragazze per qualche mio sbaglio. Se devo affogare, non voglio trascinare nessuno giù con me."
"Woah..." -sospirò Lucas- "Sei tutta da scoprire tu, vero?"
"Penso che tu abbia ragione"
Ridacchiammo.
"Ragazzi mi dispiace disturbarvi, ma stiamo chiudendo"
Si avvicinò un cameriere.
"Uh si certo" -rispose Lucas- "Ora andiamo"
"Aspetta ma quindi che ore sono?"
"Le due perché?"
"Ho le prove in questo momento!"
Afferrai la borsa e trascinai Lucas con me verso l'agenzia in fretta e furia.
"Beh si dia il caso che io abbia le prove ora.."
Guardai Lucas negli occhi una volta entrata in sala canto.
"Posso restare?"
Annuii arrossendo un po'.
Iniziai a schiarirmi la voce canticchiando la scala più volte mentre camminavo per la stanza.
Lucas nel frattempo si era accomodato per terra ad ascoltare.
Dopo un'oretta, notai Lucas con gli occhi chiusi e il respiro regolare.
"Yukhei?" -sussurrai, avvicinandomi- "Hey.."
Una volta vicino a lui mi resi conto che il ragazzo si era appisolato ascoltando la melodia proveniente dalla mia bocca.
Presi la coperta dall'armadio -si, avevo una coperta nell'armadio per le stagioni fredde- e gliela posai delicatamente sul corpo.
Dopodiché continuai a cantare cercando di non svegliare Lucas dal suo sonno profondo.

Faking It || Wong YukheiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora