*Julia's point of view*
Sentii bussare freneticamente alla mia porta.
"Julia, sono Ten."
Aprii e notai il ragazzo in pigiama con gli occhi rossi dalla stanchezza pregarmi di venire con lui.
"Ten, cosa succede?" domandai mentre mi trascinava verso il loro dormitorio in fretta e furia.
"Lucas."
Udimmo un urlo.
"Che ha?" chiesi con un leggero filo di preoccupazione nella mia voce.
Stette per rispondermi quando incontrammo Taeyong.
"Finalmente sei qui!" esclamò vedendomi.
"C'è Lucas che sta facendo un incubo terribile, probabilmente. Continua ad urlare e ogni tanto pronuncia il tuo nome."
"Dov'è la sua stanza?" più che come domanda era uscito un ordine.
Sentimmo un altro grido.
Mi precipitai alla velocità della luce verso la camera da dove provenivano tutti quei lamenti di dolore.
Entrando vidi Kun, di fianco al letto di Lucas che cercava di tranquillizzarlo.
"Kun, ci penso io. Vai a dormire con gli altri."
Lui, probabilmente troppo stanco per ribattere, eseguì le mie indicazioni chiudendo poi la porta dietro di lui.
Sfrecciai verso il letto di Lucas il quale era evidentemente sudato, agitato e sofferente.
Mi sedetti accanto a lui e iniziai ad accarezzargli i capelli sussurrando il suo nome.
"Xuxi."
Nessuna risposta.
"Xuxi, svegliati."
Gridò nuovamente.
Mi spaventai tanto, non per l'urlo improvviso, ma per il fatto che non avevo idea di come aiutarlo.
"Xuxi, ti prego.."
Mi stava salendo il panico, e quella era l'ultima cosa che poteva essere utile in quel momento.
Mi alzai e velocemente bagnai con acqua fredda un piccolo asciugamano per poi posarlo delicatamente sulla sua fronte imperlata di sudore.
Mi faceva troppo male vederlo così.
"Mhh.."
"Oppa?"
"nskdieodow..." borbottò.
"Lo sapevo che dovevo studiare cinese!" mi maledissi mentalmente.
"Julia.."
"Si? Jagi sono qui."
Mi avvicinai di più a lui, quanto possibile.
Era ormai passata un'ora e ancora Lucas continuava ad avere gli stessi sintomi.
Gli stavo accarezzando il volto quando improvvisamente sentii il mio dito inumidito.
Lucas stava piangendo nel sonno.
A quella scena mi si spezzò il cuore.
Mi abbassai al suo livello, lo abbracciai e mentre lo accarezzavo gli canticchiai una dolce melodia all'orecchio.
Sembrò apparentemente calmarsi.
Fortunatamente bastò rimanere in quella posizione per le ore successive, senza smettere di canticchiare così che il ragazzo potesse avere un sonno tranquillo.
Dopo un po' senza accorgermene mi addormentai.*Yukhei's point of view*
Mi svegliai lentamente sentendo un peso leggero sul mio petto.
Aprii delicatamente gli occhi e quando misi a fuoco, notai Julia stesa accanto a me, con la testa e la mano appoggiate sul mio busto.
Era così tenera.
Ma che ci faceva lì?
Aveva la bocca rosea socchiusa, un'espressione affaticata sul viso e i capelli spettinati le coprivano gran parte del volto.
Lentamente alzai la coperta e con essa le coprii il corpo.
Dopodiché gradualmente le spostai i capelli con la punta delle mie dita.
Nel momento in cui ritrassi la mia mano, la sua me la riposizionò sulla sua testa.
Sorrisi a quel piccolo gesto, era così carina e buffa.
Le accarezzai il capo dolcemente mentre mi rilassavo grazie alla fragranza derivante il suo profumo.
Dopo una mezz'ora Julia iniziò a svegliarsi.
Era ancora stretta a me quando si stropicciò gli occhi per fare mente locale e capire dove si trovasse.
"Buongiorno, Julie." Sussurrai, per non disturbarla.
"Buongiorno, Xuxi." Mormorò con la voce ancora impastata dal sonno.
"XUXI COME STAI? TUTTO BENE?" Continuò dopo qualche secondo, alzandosi di poco, per raggiungere il livello del mio volto.
Ridacchiai.
Mi esaminò attentamente, per verificare le mie condizioni.
Sorrisi.
"Sto bene, Julia."
"Ma sei sicuro?"
"Julia."
"Se v-" -la interruppi- "Jagi."
Mi guardò con lo sguardo da cucciolo sperduto.
"Si?"
"Sto bene, non ti preoccupare."
Mi lanciò un'occhiata poco convinta, poi si alzò dal letto e si diresse verso la porta.
La vidi fermarsi all'uscio.
"Che succede?"
"Johnny ci ha lasciato un biglietto."
Buongiorno ragazzi,
date le circostanze abbiamo pensato fosse meglio lasciarvi dormire un po' di più.
Non scomodatevi a venire alle prove oggi, abbiamo già parlato sia con Yoojin che con Junseo e hanno accordato di lasciarvi la giornata libera.
Torneremo stasera, ci vediamo dopo.
Julia, prenditi cura di Yukhei anche da parte nostra :)
NCT xx
STAI LEGGENDO
Faking It || Wong Yukhei
FanfictionJulia, dalle origini inglesi, è stata accettata in una delle agenzie più famose di Seul, la SM Entertainment e attende ansiosa il suo debutto. E se nel frattempo l'agenzia escogitasse una trovata commerciale per creare un rumor con Yukhei? Cosa succ...