Capitolo 1

7.1K 167 9
                                    

Era lunedì, come ogni benedetto giorno ero costretta ad indossare il mio falso sorriso e ad alzarmi per la preghiera mattutina.
Che a dirla tutta fingevo di fare, mi mettevo in ginocchio davanti il letto con le mani avanti, poggiavo la testa su esse e non passava nemmeno un secondo che mi ritrovavo a sonnecchiare un altro po'.
Una volta finita la "preghiera mattutina" mi svegliavo completamente, mi guardavo attorno e quello che vedevo era bianco.
Tutto attorno a me era del medesimo colore.
Era composta da un letto a due piazze, l'armadio a tre ante, una piccola scrivania e un piccolo bagno.
La mattina come ho già detto, era sempre la stessa cosa.
Mi alzavo da per terra, andavo in bagno, mi lavavo e una volta fatto uscivo per andare a vestirmi.
Tra un infinità di abiti totalmente uguali scelsi un abito bianco con lo scollo a barca e lungo fino i piedi. Questi erano i tipici vestiti che si indossavano in Paradiso e come si era capito dal mio armadio qui le cose erano uguali per tutti.
••••••••••••••••••••
Uscii dalla stanza andando in cucina dove mi diede il buongiorno mio padre Simon secondo Serafino più importante dopo Michel.
Mi diede un bacio sulla fronte ed uscì perché aveva una riunione importante con gli altri arcangeli. Rimasi da sola a pensare quanto la mia vita fosse noiosa e al fatto che ogni volta ero completamente sola.
In famiglia eravamo solo io e mio padre.
Mia madre scomparve quando avevo 8 anni e da lì non l'ho più rivista.
Ogni giorno mi domandavo cosa le fosse successo e perché da un momento all'altro aveva deciso di abbandonarmi.
Da quello che ricordo mia madre era uno spirito libero, una donna dolce e gentile e con animo buono.
Alcuni angeli qui pensano che sia morta ma io no, non ho mai perso la speranza di rivederla e magari riabbracciarla un giorno.
Ma non mi sono ancora presentata, io sono Katherine, ho 18 anni, sono alta un 1,70, sono magra, ho i capelli biondi, lunghi e mossi e ho gli occhi verdi.
Esco di casa e mi saluta....

~Spazio d'autrice
Ciao ragazzi, spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se corto, questa è la prima storia che scrivo quindi fatemi sapere nei commenti se non vi piace, accetto critiche e complimenti.
Cercherò di aggiornare il più possibile, dipende pure se piace la storia, comunque scrivetemi quello che pensate della storia e un bacio a tutti.🌹

DANGEL:Un amore quasi impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora