La mattina dopo quando aprì gli occhi mi trovavo nella mia stanza.
Anche se era la mia stanza non lo sembrava per niente, tutti era in ordine e pulito.
Mi girai e vidi Levi dormire accanto a me, mi avvicinai a lui iniziando a dargli baci su tutta la faccia cercando di svegliarlo.
Finalmente aprì gli occhi che punto subito su di me.
«buongiorno» dissi alzandomi
«volevo ringraziarti per aver rimesso a posto la stanza» dissi andando verso di lui scompigliandoli i capelli.«be con il risveglio di stamattina ti sei sdebitata» disse alzandosi.
«Sarà meglio prepararsi, l'allenamento è tra poco e tu devi insegnarmi ancora come usare perfettamente le spade» dissi puntandogli un dito.
«mh... Ok, ti aspetto giù al campo di addestramento» disse andando verso la porta.
Ci salutammo e poi in tutta fretta mi vestì cercando mi non fare di nuovo ritardo.
Corsi per le scale quasi inciampando alla fine.Uscì nel campo e adocchiai subito Levi che stava dicendo qualcosa ad una recluta.
Corsi verso di lui cercando di non sembrare troppo entusiasta.
«Capitano recluta Raven a rapporto» dissi scoppiando a ridere.Lui mi posò una mano sulla testa scompigliandomi i capelli.
«muoviti dobbiamo andare cadetto Raven» disse scandendo bene le ultime parole per prendermi in giro.
Camminammo fino ad arrivare alla foresta di alberi giganti.Levi una volta salito su un albero mi spiegò accuratamente come fare per abbattere un gigante e qualche trucco per andare più veloce.
Entro fine giornata, grazie a lui e ai suoi consigli, riuscì ad abbattere la metà dei giganti presenti nella foresta.
«stai facendo progressi» disse mentre tornavamo al quartier generale.
«tutto grazie a te, sei davvero bravo come istruttore»
«lo pensi solo te» disse ridendo.
«e vabbè non ti basta il mio pensiero» dissi facendo la finta offesa.
«oh si certo» disse ridendo e facendo ridere anche me.Quando varcammo la soglia del castello rimasi stupita da quanti soldati ci fossero.
Tutti sembravano in fermento e ansiosi di sapere qualcosa.
«Emh...Levi cosa sta succedendo?» dissi abbastanza curiosa
«non ne ho idea» disse quasi preoccupato guardandosi attorno.Mi strise la mano come se avesse di perdermi, la tenerezza di quel gesto mi rese debole per un secondo.
Nella stanza entrò il comandante Erwin che dovette chiedere il silenzio parecchie volte prima di essere accontentato.
«Vi chiederete perché vi ho riunito tutti qui, ebbene lo scopo di questa riunione consiste nell'annuncio di una nuova e imminente missione all'infuori delle mura»
Dalla sala si levò un brusio collettivo, tutti volevano sapere i dettagli.
Levi mi strinse ancora di più la mano prima che Erwin riprendesse a parlare.«la data per la spedizione è ancora da decidere, abbiamo deciso che a questa spedizione si uniranno anche le reclute che verranno quest'anno per questo la data è ancora da decidere, detto questo mi congedo tornate pure alle vostre mansioni » disse andando via.
Il brusio divenne sempre più forte.
Sarei dovuta uscire dalle mura, cosa avrebbe comportato questo?•~•~•~•
Pronti per la rischiosa missione fuori dalle mura?
Io no😂Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo dove succederà una cosa orribile hehehe
Byeee
STAI LEGGENDO
Somebody to you || Levi Ackerman
Fanfiction"Lo scenario che si proiettava davanti a me ogni volta che correvo per quelle strade sporche era sempre lo stesso. Ovunque mi girassi vedevo sempre le stesse cose." La vita di Raven non è mai stata semplice e il suo dramma familiare l'ha sempre segn...