1 anno dopo...
Raven's pov
Corremmo a perdifiato per le sporche vie della città sotterranea.
«Ragazze direi di passare al movimento tridimensionale!» urlò Nate accanto a me rivolgendosi a Desi e alla sottoscritta.
«Eddai facciamolo stancare ancora un po!» rispose in tono quasi supplichevole Desi.
«Desi non fare la scocciatrice e ascolta Nate una buona volta!» dissi facendo attaccare i miei cavi al muro di una casa, seguita da Nate.
«CHE NOIA CHE SIETE».
Bastò qualche manovra per far perdere le nostre tracce al mercante e, con nostra fortuna, potemmo tornare a casa molto presto.
Avevamo rubato un sacco di cose, dal pane alla frutta e Nate era riuscito a sgraffignare anche un pezzo di carne.
Inutile dire che dovemmo rimproverare Desi numerose volte visto che ogni minuto ci chiedeva se poteva mangiare qualcosa.
Il tragitto verso casa non era molto lungo.
Varcata la soglia andammo a riporre ogni cosa sul tavolo e mi stupii di nuovo, avevamo preso davvero un sacco di cose! Ci sarebbero bastate per cinque giorni o più!
«questa volta ci è andata molto bene direi» disse Nate soddisfatto guardando il tavolo colmo di cibo.
«gia ma ho ammaccato ancora il dispositivo per la manovra tridimensionale» aggiunse Desi lanciandosi sul divano.
«dovresti fare più attenzione a come lo usi non puoi permetterti di romperne un altro, è stata una faticaccia trovare quello!» dissi in tono di rimprovero incrociando le braccia.
Nate sospirò andando verso la cucina e cercando il modo di cucinare quel pezzo di carne mentre io e Desi parlavamo scherzosamente nel salone.
Questa era la mia routine e, se devo essere sincera, la amavo.
Niente mi sembrava più perfetto di stare con loro, ridere con Desi e parlare con Nate era la cosa che mi faceva stare meglio in assoluto, come un tocca sana.
«Ragazzi vado a fare una doccia ci metterò poco» annunciai andando verso il bagno.
Mi spogliai e mi lavai cercando di fare il più veloce possibile.
Mi vestii e lasciai i miei lunghi capelli sciolti.Appena uscita dal bagno un profumo mi accolse.
Andando verso la cucina sentivo la voce di Nate che rimproverava Desi per come mangiava e tirai un sospiro, anche questo faceva parte della mia routine, loro litigavano come bambini per ogni minima sciocchezza e più volte mi sono chiesta come a essere fatto a vivere in tutti questi insieme prima del mio arrivo.
Mi avevano raccontato di come si erano conosciuti, Nate era il figlio illegittimo di un medico famoso in superficie e aveva sempre cercato di rendere fiero il padre che non desireva averlo fra i piedi.
"Aveva una famiglia, una reputazione, non aveva tempo per me o mia madre" disse quella volta Nate, lasciando di stucco Raven.
"Non voleva la sua famiglia segreta fra i piedi quindi ci mandò qua sotto, mia madre morì poco dopo e io, che avevo solo tredici anni, cercai di tenere duro iniziando a lavorare per un medico esiliato qua che mi insegnò un po' il mestiere ma, vivendo solo, stavo entrando in una spirale di depressione e se non fosse stato per lei, sarei morto".
Nate aveva incontrato Desi quando lui aveva sedici anni e lei dodici.
La madre di lei non la voleva, l'aveva mandata nel sottosuolo per fare la prostituta e guadagnare ma Desi si era ribellata fuggendo. La madre, che non amava essere contraddetta, aveva ingaggiato un uomo per uccidere la figlia e ci sarebbe riuscita se non fosse stato per Nate.
Aveva sentito una bambina urlare e quindi era accorso nel vicolo armato di coltello, perché nel sottosuolo non si può girare senza, e aveva visto una bimba rannicchiata contro un muro con un uomo grasso che brandiva un coltello enorme davanti a lei.
Nate non aveva avuto esitazioni e si era scagliato contro l'uomo uccidendolo. Desi era sconvolta, grata ma scossa e così Nate l'ha accolta nella sua piccola casa, rendendola meno vuota e salvando Nate dalla depressione di vivere una miserabile vita da solo.
Si erano salvati a vicenda e adesso si urlavano contro per qualsiasi cosa.
"Impensabile" pensai entrando in cucina.
«Eccoti finalmente, se aspettavi un'altro po' Desi si mangiava tutto»
«Ehi! Non sono mica un'ingorda!» disse Desi con la bocca piena di cibo.
«Oh per l'amor del cielo! Finisci di masticare almeno!»
«Stai zitto tu!»
«Ehi voi due avete finito di bisticciare? Sto cercando di mangiare» dissi interrompendo la loro lite che ormai era quotidiana.
«HA INIZIATO LUI»
«HA INIZIATO LEI»Urlarono insieme indicandosi l'un l'altro con l'indice e li scoppiai a ridere davanti ai loro sguardi arrabbiati.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Ciao
Spero che vi sia piaciuto
In questo capitolo ho cercato di far vedere un po la vita di Raven Desi e Nate e spero che abbiate apprezzato anche perche tra poco arriverà il nostro buon Levi
State prontiByeee
STAI LEGGENDO
Somebody to you || Levi Ackerman
Fanfiction"Lo scenario che si proiettava davanti a me ogni volta che correvo per quelle strade sporche era sempre lo stesso. Ovunque mi girassi vedevo sempre le stesse cose." La vita di Raven non è mai stata semplice e il suo dramma familiare l'ha sempre segn...