Levi's pov
Continuai a correre piangendo sotto la pioggia per ore ed ore sperando di trovarla.
Di lei, però, nessuna traccia.
Ormai tutto sembrava essere cosi grigio, perche lei era il colore alla mia vita.
Ma io non voglio arrendermi, la ritroverò anche se questo vuol dire passare i prossimi anni a cercarla.
La notte ormai era giunta al termine, era stata una notte burrascosa ma finalmente aveva smesso di piovere.
Con i capelli attaccati alla fronte corsi e corsi a perdifiato talvolta cadendo sul terreno scivoloso.
Avevo girato ormai tutta la zona intorno al castello ma di lei, neanche l'ombra.
Raven... Possibile che tu abbia dimenticato la nostra promessa?
Quando affiancai la foresta una strana sensazione si fece strada in me.
La sensazione fu così forte che mi spinse ad entrarci.Iniziai a girare tra gli alberi e quando mi addentrai nella foresta il mio cuore perse un battito.
La vidi rannicchiata ai piedi di un albero, un raggio di sole che filtrava da un ramo la illuminò in parte.
Non frenai le lacrime quando la vidi.
Corsi verso di lei abbracciandola più forte che poté, il suo corpo tremava e respirava con affanno ma era viva.
Aprì gli occhi guardandomi.
«Le-Levi» disse con grande affanno.
«s-sono, sono qui» dissi abbracciandola.Una sua mano cercò di accarezzarmi la guancia ma cadde al suolo.
«RAVEN» urlai prendendola in braccio e correndo il più velocemente possibile.
Non mi puoi lasciare, per favore resisti.
Arrivai come un fulmine al castello e con un calcio aprì il portone.
«HANJI PER FAVORE AIUTAMI» dissi alla donna che, poco prima, stava facendo avanti e indietro nell'atrio in attesa di mie notizie.
Lei svelta si avvicino a Raven e dopo averla guardata disse in maniera seria
«portiamola in infermeria, presto!»
Arrivati nella stanza vuota Hanji mi disse di posarla sul lettino.Così feci, le presi una mano sedendomi sulla sedia posizionata accanto al lettino.
Hanji le inniettò qualche strana sostanza nel braccio e le mise un panno bagnato sulla fronte.
«ecco tra qualche ora dovrebbe stare meglio, ha la febbre molto alta... Chissà cosa le è passato per la testa» disse sedendosi accanto a me.
«Hanji...» dissi continuando a guardare Raven.
«Grazie» dissi sorridendo
«ma guarda ora sorridi, questa ragazza ti ha proprio cambiato eh?» disse in tono beffardo«si...»
«in meglio...» dissi guardandola.
•~•~•~•~•~•~•
Hanno finalmente ritrovato Raven, Levi è cosi dolce😍.
Ma cosa succederà quando si sveglierà? idk🙊
Al prossimo capitolo
Byeee
STAI LEGGENDO
Somebody to you || Levi Ackerman
Fanfiction"Lo scenario che si proiettava davanti a me ogni volta che correvo per quelle strade sporche era sempre lo stesso. Ovunque mi girassi vedevo sempre le stesse cose." La vita di Raven non è mai stata semplice e il suo dramma familiare l'ha sempre segn...