Levi's pov
La mattina dopo mi svegliai presto.
Mi alzai cercando di non fare troppo rumore per svegliarla.Uscì dall'infermeria per andare a cercare Hanji, le dovevo assolutamente chiedere una spiegazione logica per il comportamento di Raven.
La trovai molto in fretta, nella mensa ancora vuota.
Mi avvicinai a lei e mi sedetti al tavolo.
«si è svegliata » dissi semplicemente
La vidi strabuzzare gli occhi
«perche non me lo hai detto?! Devo ancora accertare la sua salute» disse posando la sua bevanda.«perché... Non lo so, ieri sera quando si è svegliata mi si è scagliata contro iniziando a prendermi a pugni e ha anche detto più volte di odiarmi. Alla fine sono riuscito a farla calmare ma questa situazione è comunque strana non trovi?» dissi con un pizzico di preoccupazione.
«non proprio a dire la verità» disse posando ancora una volta la tazza.
«cioè?»
«avanti Levi, non ti sei chiesto come mai sia scomparsa così nel nulla? Ovvio che sappia qualcosa che la fa stare male e questo pensiero probabilmente la tortura anche nei sogni» disse fissandomi«si ma io cosa c'entro?» le chiesi ancora confuso.
«non lo so magari quella cosa che la tortura dentro ti riguarda»
Annuì di consenso, la ringraziai dell'aiuto e uscì andando ad allenarmi.Avevo bisogno di pensare ad altro almeno per un po.
Raven's pov
Hanji mi svegliò di prima mattina dicendomi che doveva ancora accertarsi sulla mia salute.
Ovviamente prima di fare i vari esami mi stritolò tra le sue braccia e ciò mi fece sentire un po meglio.
Quando mi chiese come mai fossi andata nel bosco inventai una scusa dicendo che ero uscita per una passeggiata e correndo nella foresta ero inciampata e avevo sbattuto la testa su un masso svenendo... O qualcosa del genere, non sembrava esserne convinta ma lasciò perdere per il momento.
Quando finì i vari esami mi sentivo ancora piena di energia cosi le chiesi il permesso di uscire.
Permesso che lei, anche se a denti stretti, acconsentì.
Così, una volta vestita dell'uniforme, uscì dall'infermeria andando a cercare Levi.
Avevo riflettuto attentamente e ciò mi aiutò a comprendere che la cosa migliore sarebbe stata quella di dire subito la verità.
Dopo aver chiesto ad un po di soldati dove si potesse trovare lo scorsi da lontano mentre faceva alcuni esercizi.
Corsi verso di lui e appena mi vide si alzò in piedi venendo verso di me e abbracciandomi forte.«Wow vedo che stai molto meglio» disse scrutandomi
«Già Hanji mi ha permesso di uscire finalmente» dissi
Un attimo di silenzio calò su di noi e quando ero pronta per dirgli la verità lui continuò a parlare.«ho avuto molta paura di perderti come ho fatto con mia madre non avrei potuto sopportarlo»
Accidenti
Arrivai alla conclusione che non potevo dirglielo subito, ma al momento opportuno.
Mi congedai abbastanza in fretta dicendo che mi sentivo un po stanca e andai nella mia stanza.
Quando gli avrei potuto dire la verità...
•~•~•~•~•
Manca ormai poco... Come reagirà Levi alla scoperta?
Idk🙊
Al prossimo capitoloByeee
STAI LEGGENDO
Somebody to you || Levi Ackerman
Fanfiction"Lo scenario che si proiettava davanti a me ogni volta che correvo per quelle strade sporche era sempre lo stesso. Ovunque mi girassi vedevo sempre le stesse cose." La vita di Raven non è mai stata semplice e il suo dramma familiare l'ha sempre segn...