Raven's pov
Tutto intorno a me è nero.
Sono forse morta?
«C'è qualcuno?!» urlai girandomi da una direzione all'altra.
Vidi una persona in lontanza, iniziai a correre.«LEVI!» dissi andandogli in contro.
Quando arrivai aprì le braccia per abbracciarlo ma lui si scansò bruscamente facendomi finire a terra.Si mise a ridere ma non la risata che amo, una risata cattiva, sadica.
«perché ridi?» dissi alzandomi.
«perché sei talmente ridicola che mi fai ridere» disse guardandomi
Sentì come una lama infilarsi nel petto.Rimasi imbambolata cercando di capire cosa avesse appena detto.
«che c'è oltre a ridicola sei anche sorda?» disse ghignando.
Altra lama nel petto
«no... Ma perché... Te... Noi» non riesco bene a parlare il dolore è troppo.«Noi?! Ahahaha spero tu stia scherzando come avrei potuto amare colei che mi ha rovinato la vita? È colpa tua solo tua, se tu non fossi nata sarei stato sicuramente meglio» sputò quelle parole velenose che fecero l'effetto di milioni di aghi.
Mi inginocchiaii a terra tenendomi le mani sugli orecchi, ero stufa di ascoltare tutto questo.
«È colpa tua...»
«Smettila ti prego!»
«È sempre stata colpa tua!»
«Finiscila!»
«ti odio.»
«BASTA!»D'un tratto aprì gli occhi trovandomi nell'infermeria del corpo di ricerca.
Levi accanto a me mi scosse impaurito.
«Raven! Oddio stai bene!» disse felice.
Appena lo vidi una furia si risvegliò in me e un attimo dopo ci ritrovammo entrambi sul pavimento.Lui era disteso e molto confuso, io ero seduta su di lui e, piangendo, gli tirai pugni sul suo petto coperto dalla camicia dell'uniforme.
«Perche! Perche mi hai fatto questo?!» urlai continuando a tiragli pugni.
Lui cercò di abbracciarmi come meglio poté.
«ti odio! Ti odio!» gli dissi piangendo e dimenandomi nella sua presa
«io invece ti amo, ti amo più della mia vita» mi disse abbracciandomi.Smisi di dimenarmi continuai solo a piangere sulla sua spalla.
Restammo in quella posizione per qualche minuto finché lui non mi prese in bracci riappoggiandomi sul lettino.
Si sdraiò anche lui accanto a me, abbracciandomi da dietro.
Potevo sentire il suo respiro sul mio collo e il suo cuore sulla mia schiena.
E così mi addormentai assieme all'uomo che amo.
•~•~•~•
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Byeee
STAI LEGGENDO
Somebody to you || Levi Ackerman
Fanfiction"Lo scenario che si proiettava davanti a me ogni volta che correvo per quelle strade sporche era sempre lo stesso. Ovunque mi girassi vedevo sempre le stesse cose." La vita di Raven non è mai stata semplice e il suo dramma familiare l'ha sempre segn...