Raven's pov
Chiusi gli occhi aspettandomi la fine.
Sentì dal tetto qualcuno urlare il mio nome ma non aprì gli occhi, non mi interessa più niente.
Qualcuno si avvicinò a me con il movimento tridimensionale e mi prese al volo.
Aprì gli occhi vedendo una coda di cavallo marrone e un paio di occhiali inconfondibili.
Hanji.
Mi portò sul tetto e, una volta li, io mi accasciai al suolo.
La bruna venne verso di me prendendomi e scuotendomi per le spalle.
«SI PUÒ SAPERE COSA CAZZO TI PASSA NELLA TESTA?!» urlò preoccupata.
Alzai lo sguardo e appena lei vide i miei occhi pieni di lacrime cambiò espressione.
«Hanji... Perché non posso essere felice. Questo mondo mi ha fatto toccare la felicità con un dito e poi me l'ha sempre sottratta, voglio solo essere felice...» dissi con la voce tremolante.
«mi dispiace... Credevo fosse la giusta soluzione... Non lo farò mai più» dissi guardandola negl'occhi
Lei mi fissò ancora un po prima di prendermi e abbracciarmi più forte che poté.
«sono sicura che non lo farai più perché in caso contrario distruggeresti me, Desi, Nate e Levi...»
Quel nome mi provoco una fitta allo stomaco.
«Levi non più ormai... Ho distrutto anche lui...» dissi piangendo
«come? Cosa è successo?» mi chiese preoccupata.
E con lei, finalmente, potei sfogarmi le raccontai tutto, sulla mia famiglia, su quella di Levi e le dissi anche che noi siamo, in effetti, fratelli.
La sua faccia, alla fine del racconto, rimase bloccata in una smorfia di stupore.
«tranquilla Levi ci tiene a te» disse sicura poco dopo
«come fai a dirlo?» le chiesi asciugandomi le lacrime.
«mi ha mandato lui a cercarti, voleva accertarsi che tu stessi bene» disse sfoggiando un caldo sorriso.
La pressione nel petto si alleviò leggermente.
«Hanji devo assolutamente parlargli, devo chiarire la situazione» dissi convinta
«questo è lo spirito giusto anche se la vedo dura... Da quello che mi hai raccontato non penso che ti ascolterà facilmente»
Aveva ragione...
Maledizione ci sarà pur modo...«LA SPEDIZIONE» urlai
«gli potrei parlare li dopotutto non può andarsene in missione!» dissi entusiasta«in effetti... È vero! Potrebbe funzionare» disse anche lei
Ormai era deciso
Tra 10 giorni sarei partita anche io.
•~•~•~•~•~•~•~•
Eccoci qui, il prossimo capitolo mi avverto che sarà il penultimo cioè sarà l'ultimo e quello dopo sarà l'epilogo.
Quindi pronti per il finale? 🙊
P.s. FELICE 2019 A TUTTI (anche se in ritardo😅)
Byeee
STAI LEGGENDO
Somebody to you || Levi Ackerman
Fanfiction"Lo scenario che si proiettava davanti a me ogni volta che correvo per quelle strade sporche era sempre lo stesso. Ovunque mi girassi vedevo sempre le stesse cose." La vita di Raven non è mai stata semplice e il suo dramma familiare l'ha sempre segn...