•The end•

841 37 5
                                    

2 anni dopo...

Levi's pov

Dopo anni mi trovavo ancora qui, sul tetto, il nostro posto speciale.
Fissavo con occhi velati dalle lacrime le stelle e poi abbassando lo sguardo scrutai il pezzo di carta che avevo in mano.

Il foglio, piegato con cura, lo avevo trovato qualche giorno prima mentre pulivo la sua camera.
Era chiuso in un cassetto e sopra c'era scritto "A Levi"

Mi feci forza, aprì la busta e iniziai a leggere

"ciao Levi,
Sai la vita è strana, poco tempo fa pensavo che tutto fosse fantastico nel mio piccolo mondo, avevo amici che erano di più per me erano la mia casa, la mia famiglia, ma poi gli ho persi.

In un battito di ciglia tutto quello che comprendeva il mio piccolo mondo perfetto era sparito nel nulla.

Mi trovavo di nuovo sola in un mondo che non conoscevo e che non mi apparteneva o forse io non appartenevo al mondo chissà.
E poi arrivasti tu e il mondo, il mio mondo, stava pian piano risorgendo dalle ceneri.
Un mondo piccolo ma perfetto.

Non ti devi dispiacere per me, io starò bene mi sono sempre abituata ai cambiamenti.
Tu però mi devi fare una promessa, tieni sempre quel sorriso che mi rivolgevi perchè è la cosa più bella che io abbia mai visto.

Alcune volte abbandona la maschera che usi per proteggerti e ridi delle cose che ti fanno ridere! Non avere paura di mostrare quel lato di te, io l'ho visto e l'ho amato fino all'ultimo.

Non ti sentire in colpa, io ho fatto la mia scelta ho scelto di venire con te nella spedizione, l'ho scelto proprio stasera subito dopo aver provato a suicidarmi, si esatto.
Vorrei tanto vedere la tua faccia o essere li con te adesso, mi prenderesti a schiaffi ne sono più che convinta ma è per questo che ti amo, per il fatto che ti preoccupi sempre per me.

Somebody to you || Levi AckermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora