Suonò la sveglia al solito orario. Mi alzo, mi preparo e inizio ad incammarmi per strada per andare a scuola.
Per il tragitto mi fece compagnia al telefono Seb, anche lui in cammino per la scuola.
Lui abitava dall'altra parte del palazzo, siamo un po distanti.
<oh Jass, oggi ho l'interrogazione di chimica!> esclamò entusiasto.
<darai il meglio di te, ne sono sicura!>
<e tu invece? Non hai interrogazione di igiene?>
Cavolo. Non avevo ripetuto.
<Seb..non ho ripetuto!> dissi fermandomi per strada.
<calma, arriva in terza ora, ti aiuterò io a ripetere, se no, studiare!>
<grazie Seb> dissi riniziando a camminare a passo alto.
Arrivai vicino al cancello della scuola. Aspettai Seb.
<eccomi gioia!>
Senti la voce di Seb dietro di me.
<oh, finalmente!> dissi.
Ci incamminammo in classe e iniziammo a studiare.
<oh Seb, oggi manca Taylor!>
<peccato, potevamo rovinargli la piega!> disse Seb deluso.
La giornata si conlcuse bene, Seb é andato bene, io invece avevo preso la sufficienza.
<meglio di niente Jass> disse mentre ci incamminammo verso casa.
<si..>
<oggi fa parecchio freddo> dissi tremolante.
<peccato che oggi mio padre si sia preso la macchina!> disse mentre mi mise la mano dietro la spalla per riscaldarmi.
Mi limitai ad annuire.
Ci salutammo a metà strada e ognuno prese una direzione diversa.
Appena arrivai a casa vidi una figura maschile apooggiata al mio cancello.
Era Adrien.
I miei occhi si fecero luminosi, mi era mancato così tanto. Nonostante tutte le nostre divergenze lo volevo ancora bene.
Gli andai incontro e lui appena mi vide mi abbracciò forte.
<mi sei mancata così tanto Jass> disse lui con voce rauca.
<anche tu..> dissi abbracciando ancora più forte.
Per un tratto ci staccammo e mi vide negli occhi. I nostri sguardi erano intensi, eravamo a un centimetro di distanza e Adrien stava per unire le nostre labbra quando io mi staccai immediatamente da lui.
<no Andrie,no!> dissi urlando.
Non poteva essere vero. Logan tempo fa mi disse che Adrien sencondo lui era innamorato di me, ma in quel periodo era impossibile, Adrien è sempre stato per me come un fratello, e lo è tutt'ora.
<Jasmine, io ti amo!> disse lui a cuore aperto.
<n-non può essere, n-no!> urlai.
<perché non mi credi Jasmine! Io ti ho sempre voluta, e in questo periodo mi sei mancata come l'aria!> disse lui in preda alle lacrime.
<Adrien non puoi essere innamorato di me, non puoi dirmi una cosa del genere!>
<noi due siamo solo amici, e rimarrà così!> urlai anche io con le lacrime agli occhi.
Mi girava la testa, mille pensieri passavano per la mia testa, mille dubbi si sono risolti, verità che credevo fossero bugie sono divetate realtà. Dovevo chiarire la situazione, stavo per perdere un amico che sapeva tutto di me, per colpa dei suoi sentimenti. Non può essere vero.
<Jasmine scusami se non te l'ho detto prima,ma mi sembrava tutto così surreale..> disse lui avvicinandosi a me.
Mi allontanai da lui, non me ne resi conto, ma ero in mezzo alla strada.
<Jasmine togliti di li, vieni qui!> urlò avvicinandosi a me.
<sta lontano da me!> urlai con le lacrime agli occhi.
<di te mi sono fidata fin dal primo giorno! Vuoi dire che tutte le cattiverie e i distacchi di Logan erano tutti progettati? Allora quelle parole:
"allontanati da Logan"
"scordati di mio fratello, non fa per te" erano frutto della tua gelosia morbosa nei miei confronti? Credevi che con le tue stupide parole io mi innamorassi di te? Cazzo Adrien, sei un bastardo!>
<ho ordinato io a Logan di allontanarsi da te si! Io ti ho amato dal primo giorno e ti volevo solo per me, ma ho sbagliato, lo so, perdonami ti prego..> chiese implorandomi.
<vaffanculo Adrien, sai cosa provo per Logan, io l'ho amato dal primo giorno cazzo, e l'unica cosa che volevo era anche un saluto da lui, e prr colpa tua non ho avuto a malapena quello!> urlai a singhiozzi.
Ormai la mia faccia era paonazza di lacrime.
Si avvicinò a me, e io mi allontanai ancora di più.
<allontanati dalla strada Jasmine!> urlò
Non vedevo più niente, i miei occhi avevani una luce oscura presa da delusione e odio.
<Jasmine, no!> sentì Logan venendo velocemente verso di me.
Mi prese per il braccio e mi spostò velocemente verso di lui per portarmi al marciapiede.
<fate più attenzione la prossima volta, cretini!> urlò un signore in macchina suonando il clacson della sua macchina.
<ci scusi signore> si scusò Logan.
La macchina se ne andò.
<cosa sta succedendo qui?!> chiese Logan.
<Jasmine ti prego, perdonami> disse Adrien.
<no Adrien! Mi hai fatto illudere più di quanto non lo ero già, sono molto deluss da te, molto!> urlai.
<Jasmine credo che glie lo dovresti dire!> disse venendo vicino a noi.
<Adrien non rovinarmi la vita! Sono decisioni mie, tu ormai non conti più niente per me, niente!>
<Logan, per colpa mia non ti ho mai fatto dialogare con Jasmine e ti chiedo scusa. Ma devi sapere una cosa..>
<Adrien no!> dissi urlando e dimenandomi da Logan.
Logan era scioccato, non stava capendo nulla.
<Jasmime è innamorata di te!> disse Adrien.
No. Non può averlo detto davvero.
Logan allentò la presa dopo aver ascoltato il fratello. Io scappai, con le lacrime agli occhi, chissà dove.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceTi svegli in un corpo di una adolescente con vari problemi sentimentali e a peggiorare la situazione c'è il nuovo vicino che ti scombussolerà la vita. Logan Paul è un ragazzo molto ambito da tutta la scuola, con atteggiamenti irrispettosi nei conf...