Un bacio.
Un bacio pieno di intesa, desiderato da entrambi.
<Jasmine..> disse lui, per l'ennesima volta, strozzato da i miei baci.
<Logan..> dissi io, continuando a baciare il suo collo.
<scusami..> disse ancora una volta.
<accetto le tue scuse Logan Paul..> dissi sorridendo debolmente.
<cos'hai?> disse accarezzando i miei capelli.
<Logan..cosa provi per...me> dissi bloccandomi passo per passo.
<in questo momento troppe emozioni Jasmine..> disse lui sincero.
<perché mi hai baciata..?>
<perché volevo farlo da tempo. Mi piaci così tanto Jasmine..>
COSA?
<come? Ti piaccio? E da quanto?> chiesi sbalordita, ma non lo feci a vedere.
<da mesi a questa parte. Ho provato di avere contatti con te, ma proprio quando ci ho provato, è sbucata Taylor..> disse girando la faccia.
<Logan..quando ti avevo chiamato, volevo dirti di Seb e dei tuoi ottimi consigli..>
<in quel momento ero in bagno, e lei, ne approfittò per rispondere..>
<fa nulla Logan..> dissi amareggiata. Al solo pensiero che Logan si frequenta ancora con Taylor..
<hey Jasmine..vieni qui> disse prendendomi per mano ed avvicinandomi ancora di più a lui.
<L'ho lasciata> disse lui sussurrandomi.
<Logan io..>
Mi blocco dai suoi baci. Un bacio lungo e intenso che le nostre lingue danzarono da creare scintille in tutto il mio corpo.
Non volettì staccarmi da lui ma lo feci quando sentì il campanello della porta.
<mia madre> dissi tenendoli ancora la mano.
<oh ciao Logan!> disse mia madre appena aprì la porta.
<ciao Rosalinda> rispose lui imbarazzato.
<ti fermi a cena? È tardi si, lo so> disse scoppiando in una buffa risata.
<no, per me va bene> disse lui sorridendo.
<vado a preparare> disse mia madre allontanandosi da noi.
Lo portai in camera mia.
Ci sedemmo sul letto e lui iniziò:
<Jasmine, ho aperto gli occhi troppo tardi, me ne rendo conto. Ti chiedo scusa per tutte le volte che ti ho ignorato, anche per volere di mio fratello. Lo sai, speravo non ti piacesse Adrien perché ne sarei morto dentro se ricambiavi lo stesso sentimento. Quando hai conoscito Seb ero geloso, infatti ti ho anche parlato male di lui e mi dispiace, ma poi ho visto che fra di voi l'intesa diventava sempre più e quindi ti ho voluto raccontarti il vero Seb e i suoi problemi. Scusami..> disse guardandomi con fare serio, con le mani sulle ginocchia.
<Logan..non posso dire di non avermi fatto soffrire ma, potrei dire che il ragazzo freddo e impassibile che conoscevo un tempo, si è trasformato in dolce e compassionevole ed è una cosa che non capita tutti i giorni> dico con sorriso.
Lui mi baciò delicatamente sulle labbra.
Adoravo lui, adoravo i suoi baci.
<Logan..ma tu Taylor..?>
Una parte di me voleva continuare a baciarlo e a scoprire parti di lui, ma la mia mente mi tartassava sempre in un punto.
Taylor<l'ho lasciata...>
<quando, Logan?> chiesi curiosa.
<due settimane fa..>
Rimasi in silezio, una parte di me voleva saltare dall'eccitazione, ma dall'altra parte, voleva rimanere al suo posto, indegna di qualche segno d'affetto.
<potremmo mai riavvolgere il nostro rapporto in qualcosa..di più?> disse logan avvicinandosi a me con sorriso.
<io volevo farlo da tempo, ed ora che ho la possibilità, aspetterò> risposi decisa.
Lui alzò un sopracciglio.
<Logan, non vorrei correre troppo..> dissi girando la testa.
<ehi no, Jasmine. Qualcunque sia la tua decisione, io sarò lì ad aspettarti. Hai ragione, bisogna andare piano. Ma sappi che io muoio dalla voglia di baciarti e..->
Al diavolo le mie decisioni da persona ragionevole. Avevo bisogno di lui.
Lo baciai di scatto, senza far finirlo di parlare.
Lui ricambiò il bacio appoggiandomi delicatamente sul letto.
I suoi baci erano una scintilla unica, brillavano per poi esplodere.
Avevo bisogno di Logan, lui era la mia unica certezza di vita.
<è pronta la cena!> disse mia madre dal piano di sotto a tono.
Ci alzammò di scatto, ridendo per lo spavento.
Scendemmò e mangiammo.
<è stata buonissima la cena Rosalinda> disse Logan a mia madre.
<oh grazie amore, ho fatto qualcosa di semplice, nulla di che!> disse mia madre dandogli una pacca sulla spalla.
<ora dovrei andare, è stato un piacere>
Si salutò con mia madre e l'accompagnai vicino al cancello di casa.
<buonanotte Logan>
Lui mi diede un bacio a stampo.
<buonanotte piccola mia> sussurrò nel mio orecchio.
Mi avvicinai di nuovo a lui, che il bacio a stampo diventò un vero fuoco.
Se fuori stavamo a -0 gradi, lui era in grado di scaldarmi anche solo con un bacio.
<non vorrei staccarmi mai da te..> confessò lui continuando a darmi baci umidi su tutto il collo.
Presi il controllo e mi allontanai leggermente per dargli un bacio sulla guancia e augurali la buona notte.
<anche a te> rispose sorridendo.
Rimasi li, a guardarlo mentre camminava ed arrivava verso casa sua.
I suoi lineamenti mi facevano impazzire, erano perfetti.
Andai a casa e mi misi sul letto.
Digitai il numero di Logan e li mandai un messaggio:
"Buonanotte Logan, a domani <3"
La risposta fu talmente immediata che per un momento credetti che fosse attaccato alla mia chat.
"Notte piccola mia *_*"
Adoravo quando mi chiamava così.
Spensi il cellulare col sorriso stampato aul mio volto.
Sembra tutto così surreale, che ancora stento a credere che fino a poco tempo fa io e Logan ci stavamo baciando.
<amore, posso?> chiese mia madre aprendo la porta socchiusa della mia camera.
<si mamma> dissi ancora con il sorriso tra i denti.
<hai chiarito con..Logan?> chiese con voce sottile e tenera.
<mamma..> iniziai a chiarirmi la voce, non sapendo come iniziare.
<io e Logan..ci siamo baciati> dissi imbarazzata.
<oh..che notiziona!> disse mia madre contenta.
<ma..come?>
<non so mamma,é stato un colpo inaspettato, ma così bello..> dissi io comprendomi la faccia.
<oh tesoro, sono così contenta! Vuol direche Logan e te..beh..>
<non stiamo insieme mamma!>
<oh beh..allora buonanotte> disse dandomi un bacio sulla fronte.
Ricambiai la buonanotte e se ne andò.
___________________________________________
<Jasmine..> mi chiamò mia madre agitandomi sul letto un po preoccupata.
Non feci in tempo ad aprire gli occhi che vidi mia madre in preda al panico.
<mamma, cosa succede?> chiesi ancora con la voce impastata di sonno.
<oh Jasmine, di sotto sta Seb!>
SEBASTIAN? COSA CI FA QUI?
<cosa?!> dissi alzandomi poco delicatamente sul letto.
<si..beh..è preoccupato ancora per te!>
<si ma..cosa ci fa qui di prima mattina mamma!?>
<mi ha detto che ti dovrebbe portarein un posto carino..sembra un appuntamento da come si è vestito Jasmine..> disse mia madre sincera, agitando le spalle.
<elegante? Appuntamento? Ma cosa gli frulla per la testa!>
<IO DOVREI ANDARE A SCUOLA, GRAZIE!> dissi a tono.
<Jasmine...>
Guardai mia madre confusa.
<dovresti dirglielo prima che compia gesti un po..eccessivi>
Che vorrebbe dire?
<a Seb gli piaci Jasmine, quindi sarà meglio che oggi ne approfitti nell'andare con lui>
Di certo non potevo nascondere la storia tra me e Logan a Seb, sapendo che fino a poco tempo fa mi consolava.
<vado ad affrontarlo, e dopo, a scuola!> dissi aprendo la porta decisa.
Mia madre annuì.
I ruoli certe volte si invertono.
<Jasmine!> urlò Seb venendomi incontro abbracciandomi.
Per un attimo rimasi di sasso, mi sentivo quasi sporca in quell'abbraccio.
<ciao Seb..>
<oggi vorrei portarti..->
<Seb no, dobbiamo andare a scuola, ho un interrogazione e..>
<Jasmine ma che ti prende? Ho organizzato tutto per farti pensare ad altre cose..> disse lui amareggiato.
<Seb..>
<cos'hai?> chiese lui curioso.
Era il momento di dirlo.
<Seb, io e Logan...>
___________________________________________Ciao ragazze, spero che il diciannovesimo capitolo vi sia piaciuto! Vi ricordo di commentare e di seguire la storia.
Ogni giorno un nuovo capitolo!
Un bacio, anto❣
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceTi svegli in un corpo di una adolescente con vari problemi sentimentali e a peggiorare la situazione c'è il nuovo vicino che ti scombussolerà la vita. Logan Paul è un ragazzo molto ambito da tutta la scuola, con atteggiamenti irrispettosi nei conf...