È arrivato sabato, il giorno più atteso della settiamana.
Oggi andrò a far visita alla famiglia Paul, è da molto che non vado.
Suono al campanello dei Paul, e ad aprirmi fu Adrien.
Lo abbracciai forte, come lui fece come me.
<da quanto tempo dolcezza!> mi scompiglió i capelli, essendo più bassa di lui.
<già> dissi mentre mi aggiustai i capelli.
Etrai a casa dei Paul e ad aspettarmi in cucina fu Logan e Maredit.
<ciao tesoro, da quando tempo che non ci vediamo! Ti fermi da noi a cena stasera? Abbiamo organizzato una piccola cena di famiglia e vorrei che ci foste anche voi. Sai, Adrien vuole dirci una cosa importante!> disse con entusiasmo.
<va bene Maredit, grazie per l'invito> sorrisi.
<sai,l'ultima volta l'invito è stato rimandato a causa della mort->
<mamma!> lo riprese Logan.
Sapevo ciò che stava per dire Maredit, ma ciò che mi ha colpito e che Logan ha preso le mie difese.
Forse sapeva che pronunciare la morte di mio padre sarebbe stato atroce per me, non avrei resistito e sarei andata via in lacrime.
Stavano pizzicando già gli occhi, ma mi trattenni e feci un gran respiro.
<fa nulla, davvero..> dissi con un sorriso falso.
<scusami tesoro non volevo essere invadente..>
<lo sei stata mamma!> disse Logan a tono.
Logan mi prese per mano e mi condusse nel giardino.
Con la coda dell'occhio vidi Adrien con braccia conserte, con uno sguardo malvagio.<scusami, mia madre è invadente certe volte..>
Mi sta chiedendo scusa? Mi ha preso per mano?Jasmine smettila, Logan si sta solo scusando per il comportamento di sua madre!
E se avesse interessi per me? Già è strano che si sia preoccuparto per me.<fa niente, ora é passato> alla fine mi convisi anche io.
<quindi ti stai frequentando con Sebastian>
Ti importa?
<si, ma solo per darmi una mano per recuperare le lezioni perse>Come facevo a stare calma? Logan mi stava parlando! Per la prima volta stiamo
dialogando più di un minuto!<sicura? Ho visto che c'è molta intesa fra voi due> mi disse col sorriso.
Diventai paonazza in viso, ripensando al bacio tra me e Seb.
Quanto vorrei che sulle mia labbra fossero appoggiate quelle di Logan..
<cosa! N-no!> dissi agitata.
<come vuoi> disse arreso.
Riprese il discorso dopo poco.
<stai attenta>
<perché scusami?>
<Seb e un mio amico, ma per quanto lo fosse non fa per te, lui è un tipo come...>
Ci ripensò un attimo alla parola e la disse
<me>
Quella parola mi distrusse.
Se secondo lui Seb era uguale a lui, io non potrei stare con nessuno dei due perché non sono il loro prototipo di ragazza.
Bene, bella merda di esprimersi.
<ti farà soffrire,cercatene un altro Jasmine, ti ripeto, non fa per te> Scandì bene le ultime parole.
<Logan cos'è tutto questo interesse per me ora? Cosa ti interessa di chi frequento?> dissi arrabbiata del suo comportamento.
<Jasmine, ti sto dando solo dei consigli, non te la devi mica prendere.>
La Jasmine timida ora sta esplodendo.
<ma Logan ti rendi conto di ciò che fai? Non mi rivolgi mai la parola e ora? Solo perché sto frequentando un tuo amico fai di tutto per metterlo in cattiva luce! E tra l'altro, dici anche che non fa per me, e se ti dicessi che sono in->Stavo per dire che ero innamorata di lui. No. Cavolo, che stupida che sono!
<cosa?> disse lui.
<che sono innamorata di Sebastian?>
Mi sono tradita da sola.
<ben venga, ma ne va della tua felicità, poi non dirmi che non ti ho avvisato> e se ne andò.
Non capivo il suo comportamento...dovevo parlare con qualcuno che lo conosceva come le tasche della giacca.
ADRIEN.Andai subito a parlare con Adrien quella sera.
<ho sentito che discutevate giù in giardino, per caso gli hai->
<stavo Adrien, stavo!> dissi disperata.
<ha capito qualcosa?> chiese preoccupato.
<no, ma ho detto una cazzata!>
<cioè?>
<che sono innamorata di Sebastian, un suo amico che mi sta dando una mano a ripetere le materie insufficienti..>
<Sebastian? Oh dio, ti frequenti con quello?>
<cos'ha di strano Seb?>
Non so perché i due fratelli mettono un punto esclamatico a Seb.
<nulla ma, non fa per te, e come Logan Jasmin..>
Stesse e identiche parole.
<ho sentito ciò che dicevate giù e da un lato credo che mio fratello te l'abbia detto davvero per avvertirti.
É un nostro amico, speciamente di Logan, per me solo conoscente. É un figlio di papà, in poche parole>
Rimase in silenzio per un po, e ad accompagnare il silezio mi misi anche io.
<porta a letto tutte le ragazze che trova. Jasmine, attenta.>
<si, starò attenta! Ma quel che non capisco e perché, dopo tutto questo tempo si sia accorto di me...>
C'era qualcosa in Adrien che non riesco a spiegare, un profondo senso di dispiacere mi attraversava tutto il corpo.
Non capivo il motivo.
___________________________________________<beh? Cosa devi dirci stasera?> chiesi curiosa ad Adrien.
<jasmine, mi hanno preso per la marina militare!> urlò di gioia.
Feci lo stesso anche io e lo abbracciai forte. Finalmente il suo sogno per lui diventa finalmente realtà.
<sono felicissima per te Adrien! E quando parti?>
<lunedì!>
Come? Così presto? Come farò senza mio fratello...
<oh..>
<lo so Jasmine, ma ci scriveremo sempre!>
Lo spero tanto.
Annui e rimanemmo abbracciati fino a quando non ci chiamarono per la cena.La cena trascorse bene, apparte qualche piccolo sguardo tra me e Logan, ovviamente maligni.
___________________________________________Spero vi sia piaciuto il settimo capitolo!
Il rapporto tra Logan e Jasmine sta cambiando in meglio o in peggio?
Un bacio, anto❣
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceTi svegli in un corpo di una adolescente con vari problemi sentimentali e a peggiorare la situazione c'è il nuovo vicino che ti scombussolerà la vita. Logan Paul è un ragazzo molto ambito da tutta la scuola, con atteggiamenti irrispettosi nei conf...