Quella sera venne Logan, che mi fece compagnia, mentre mia madre non c'era.
Stammo tutto il tempo abbracciati, l'uno contro l'altra, a scambiarci parole molto importanti, che forse in quel momento dammo per scontato.Quando vidi per la prima volta Logan, mentre aiutava il padre a portare i pacchi dentro la casa, in me si accese una scintilla.
Quei capelli al vento, la sua faccia molto affaticata dal peso dei pacchi e quel sorriso, fu la mia rovina.
Da allora pensavo continuamente a lui, mentre mia madre aveva il sospetto che io fossi omosessuale per via della mia vita sentimentale poco attiva.<Logan..> presi un discorso molto delicato.
Lui mi guardò intensamente, un energia talmente potente che mi fece degludire per un attimo.
<oggi ho parlato con mia madre, ed è giusto che io te ne parli>
<ok piccola, cosa succede?> mi chiese con aria affranta.Indubbiamente pensava qualcosa riguardante noi due, perché si sa, la parola per noi donne "ti devo parlare" fa timore a qualsiasi uomo.
<mia madre mi ha parlato della forma reciproca in cui i due, con una forte attrazione, si lasciano trasportare in qualcosa di più..>
Divenni improvvisamente paonazza in viso, sentivo il fuoco bollire sia dentro che fuori.
Lui per un attimo divenne teso, poi si addolcì e mi mise la sua mano sulla mia guancia. Io presi la sua mano e la accarezzai, piegando dolcemente la testa.
Il suo tocco mi fa star bene, mi fa sentire protetta da tutto il mondo.
<voglio dire..> continuai il discorso alzando nuovamente la testa.
<Jasmine...> Interruppe lui, sorridendomi."Il suo sorriso mi fa sciogliere il cuore"
<non c'è fretta, abbiamo una vita d'avanti...>
<Logan, io to desidero tantissimo, e ogni giorno, ogni notte, penso continuamente a come sarebbe bellissimo fare l'amore con te..>
Non so con quale coraggio dissi una cosa del genere, ma in una coppia, bisogna pur sempre confidarsi, ed affrontare le poprie paure o divergenze insieme.
<lo so Jasmine, anche io penso a come portebbe andare avanti la nostra relazione così. Io ti amo più di ogni altra cosa al mondo, e ti desidero come non mai, ma devi decidere tu su questo, è una decisione molto delic..>Sai cosa? Fanculo le morali, io lo desideravo, volevo sentirlo mio.
Lui si sorprese dalla mia irrascibilità, ma poi si fece trasportare dai miei baci, lunghi e passionali.
Aggiunse un miugolo, poi un altro, finché non si staccò da me.
<sicura Jasmine? Voglio dire..>
Lo ripresi a baciare in segno positivo.
Mi faceva quasi ridere la sua preoccupazione per la mia verginità.Lui avrà provato ogni tipo di ragazza, questo lo so, ma con me sembra diverso, è quasi intimorito nel toccarmi, si impone tanti dubbi e tante preoccupazioni per cose che gli altri ragazzi, sicuramente non fanno scrupoli e passano subito al sodo.
Adoravo Logan, adoravo il suo modo di fare, adoravo tutto di lui.<sicura> risposi in fine.
Lui dal mio consenso, mi prese a cavalcioni e mi mise sopra di lui.
Mi portò nella mia stanza, e mi distese sul letto delicatamente.
E da li, vinse l'amore.Mi svegliai mezza nuda abbracciata a lui.
La sveglia continuò a suonare, mentre io ammiravo la bellezza in persona di prima mattina di Logan.
Era un angelo disteso sul letto, specchiato all'alba del giorno.
Mi girai per spegnere la sveglia e lui mi riprese facendomi roteare su di lui.
<buongiorno amore> disse lui prendendomi la faccia, riempiendola di baci.
<buongiorno anche a te>
Gli misi una mano tra i capelli, mentre lui mi aggiustò i miei.
<alziamoci, oggi dovremmo andare a scuola!> dissi, scompigliando ancora di più i suoi capelli.
Lui mi fece una smorfia di disgusto, quella che fa sempre.
<amore..> dissi sbuffando.
<dobbiamo andare, io nel frattempo vado a farmi una doccia>
Mi allontanai da lui lasciandoli un delicato bacio sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
RomanceTi svegli in un corpo di una adolescente con vari problemi sentimentali e a peggiorare la situazione c'è il nuovo vicino che ti scombussolerà la vita. Logan Paul è un ragazzo molto ambito da tutta la scuola, con atteggiamenti irrispettosi nei conf...