Prologo

11.9K 524 325
                                    

Mydoriya Pov's

Era lì.
Di fronte a me.
Non riuscivo a crederci.

All Might, l'eroe numero uno. Mi aveva salvato. Ero entusiasta e non potevo smetterla di guardarlo con ammirazione.

Poi una domanda mi balenò in testa.
Sapevo quale sarebbe stata la risposta ma ci tentai lo stesso, e con le lacrime agli occhi glielo chiesi.

Lui mi guardò un istante e nei suoi occhi dedussi la risposta.

«no. non potrai mai diventare un eroe»

Questa frase era l'unica cosa che sentì. Il resto non mi importava. Erano solo scuse aggiuntive.

Tutta l'ammirazione scomparve poco a poco. Mi sono sempre impegnato, sono sempre stato positivo e, in quel momento proprio lui mi fece crollare il mondo addosso.

Rabbia.
Questo provavo. Rabbia nei suoi confronti.
Gli eroi dovrebbero per lo meno incoraggiare a realizzare i propri sogni. Non frantumarli come se nulla fosse.

La sua voce era quasi impassibile. Aveva un pizzico di dispiacere ma questo non mi interessava.

Poco dopo se ne andò. Lasciandomi lì, solo a riflettere su tutti i miei anni passati ad adulare e a fantasticare sugli eroi.

Tutte cazzate. Gli "eroi" sono cazzate.

Ma in fin dei conti... devo ringraziare proprio un eroe per avermi aperto un'altra via della mia vita.

Spazio meh

Ciao a tutti!
Sono ritornata con questa storia!
Amo la Tododeku e per questo ho voluto scriverne una!
Scusate per gli eventuali errori grammaticali!🙇

Spero vi piaccia come inizio!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora