Aggiorno ora perché mi va :)
«finalmente abbiamo finito!» esclamai stiracchiandomi.
Sentì qualcuno avvolgermi i fianchi e baciarmi il collo. Mi voltai e vidi Shouto sorridere malizioso.
Si avvicinò al mio viso baciandomi. Mi leccò le labbra che poco dopo schiusi.
Mi attaccai al suo petto. Lui si staccò dalle mie labbra iniziando a lasciare dei baci sotto alla mascella.
Scese verso il collo mordendolo leggermente ed incominciando a succhiare.
Quando mi resi contro che mi stava facendo un succhiotto mi staccai diventando rosso in viso.
«ti prego dimmi che non hai lasciato il segno!» lo pregai.
Lui si leccò le labbra sorridendo malizioso.
«forse un pochino» mormorò ghignando.
Mi portai una mano sul collo, mentre lo fulminai con lo sguardo.
Arrivò Dabi che, per fortuna, ci disse di tornare alla base.
Annuimmo e lo seguimmo.Mi alzai il colletto della camicia, in modo da coprire il più possibile il succhiotto, e finsi che non fosse successo nulla.
«siamo tornati» esclamai sorridendo divertito alla vista di Kacchan legato ad una sedia.
«Merdeku! Bastardo a metà! Liberatemi subito!!» sbraitò infuriato.
Ridacchiai compiaciuto per poi avvicinarmi a lui.
«e perché mai dovremmo?» chiesi sorridendo a trentadue denti.
«ma che cazzo stai dicendo?! Liberami pezzo di merda!» urlò incazzato più di prima.
Afferrai il coltello che portavo dietro e ci giocherellai un po'.
«solo dopo averti sentito urlare dal dolore» dissi con un sorriso sadico in volto.
Mi avvicinai maggiormente a lui tenendo saldamente il coltello.
Gli conficcai la lama sulla spalla destra.Un urlo di dolore riecheggio nella stanza, mentre gli altri si godevano la scena.
La estrassi per poi ammirare il liquido scarlatto colare sulle mie mani.
Risi divertito mentre il suo sguardo mutò in uno dolorante e spaventato.
Finalmente gli farò capire cosa provai io negli anni in cui mi derideva e mi picchiava.
Lentamente con la punta del coltello gli trapassai il ventre. Un altro urlo di dolore, seguito da lacrime di sofferenza, si sentì.
Poi mi bloccai percependo dei rumori esterni. Levai la lama e mi allontanai voltandomi verso i miei compagni con un sorriso divertito.
«sono arrivati»
Spazio meh
Buongiorno popolo! Ho sonno!
Comunque a voi come va la vita?
Piaciuto il capitolo?Scusate per quel che Izuku ha fatto a Kacchan🙇
Ma doveva farlo.Coooomunque... ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye~
STAI LEGGENDO
Villain in the light || Tododeku ||
Fanfiction·Attenzione· Yaoi (boyxboy) Don't like? Don't read. È stata questa singola frase a travolgere la mia vita, facendomi aprire gli occhi, diventando il tuo peggior nemico. Tutto merito tuo. Grazie All Might.