All Might mi venne a chiamare. Strano... lo seguì fino al suo studio.
«giovane Midoriya ho ricevuto una chiamata da tua madre» affermò.
I miei muscoli si irrigidirono e lo guardai con un pizzico di preoccupazione.
Non credevo avrebbe trovato la forza per chiamare... cazzo!
«mi ha raccontato che sei scappato di casa per qualche strano motivo. Potrei sapere quale? E dove stai vivendo ora?» chiese il più gentilmente possibile.
Mi incupii. Restai in silenzio svariati minuti mentre l'uomo mi guardava attendendo una risposta che mai arrivò.
«non preoccuparti... sono qui per aiutarti, ne puoi parlare» mi rassicurò sorridendo.
Alzai lo sguardo restando fermo, immobile. Non volevo ridere o urlare... solo ucciderlo. Saltargli addosso e strangolarlo con le mie stesse mani.
Lui sospirò arrendendosi. Si alzo e poggiò una mano sulla mia spalla.
«se vorrai parlarmene vieni pure quando vuoi» mi disse.
Senza dire nulla mi alzai a mia volta ed uscì.
Uccidere.
Uccidere.
Devo uccidere All Might.Tornai a casa con questo pensiero fisso. Non salutai nessuno e mi rinchiusi in laboratorio.
Devo creare il mio esercito. Se i Nomou sono in tanti e hanno un livello di potenza e resistenza elevati, nessuno potrà fermarmi dal mio intento.
Sorrisi sadico mentre iniziavo a somministrare alla cavia i liquidi che presto gli avrebbero annebbiato completamente la testa.
Todoroki Pov's
Ero arrivato alla base. Salutai gli altri accorgendomi, però, dell'assenza di Izuku.
«dov'è Izuku?» chiesi a Toga.
Lei si voltò verso la porta che dava sul retro senza darmi risposta.
«non sembra di ottimo umore. Meglio lasciarlo da solo.» intervenne Kurogiri.
Lo guardai perplesso. Era passata poco più di un'ora da quando se n'era andato e da quando ci siamo baciati, che era successo?
Me ne fregai di quello che mi dissero ed entrai in quella stanza. Era girato di spall, intento a controllare un libro.
«ehi Izuku» lo chiamai avvicinandomi.
Lui sussultò per poi voltarsi a osservare la mia figura.
«che ci fai qui?» chiese freddamente.
Cosa lo aveva fatto turbare così?
Non gli risposi ma lo sbattei (esiste "sbattei"?) al muro.
Lui mi guardò negli occhi impassibile.«cosa è successo?!» ringhiai.
Non mi rispose e guardò da un'altra parte, ignorandomi.
Odio essere ignorato.
«guardami.» gli ordinai con tono freddo.
Lui mi guardò e vidi nei suoi occhi odio, con un velo di dispiacere. Mi incupii.
«è per il bacio?» chiesi digrignando i denti.
Lui spalancò gli occhi pronto a rispondere ma lo precedetti.
«se ti ha dato così fastidio potevi fermarmi come hai sempre fatto.» continuai freddo voltandomi.
Feci per uscire ma mi bloccò prendendomi per il polso.
Mi voltai pronto a dirgli di lasciarmi, ma le sue labbra me lo impedirono.Mi stava baciando lui... cosa voleva dire? Che non era stato il bacio a turbarlo? O vuole prendermi in giro??
Alla fine mi lasciai andare ricambiando il bacio.
Ci staccammo poco dopo e lui mi guardò intensamente.«non c'entri tu» mi rassicurò.
Sorrisi soddisfatto, siccome mi aveva risposto e pure baciato.
«allora cosa è successo?» riposi la domanda di poco fa.
Lui sospirò arreso per poi avvicinarsi ad una scrivania e mettere via le cose che c'erano sopra.
«oggi mia madre a voluto fare una chiamata alla scuola chiedendo di me. E ovviamente è stato All Might a parlare con lei...» rispose mentre stringeva le mani in due pugni.
«sicuramente non mi lascerà in pace e nemmeno gli altri professori quando lo sapranno» continuò irritato.
Merda. Aveva pienamente ragione ad essere incazzato. Adesso per lui si complicheranno le cose mentre siamo a scuola.
Pensai rapidamente a come avrebbe potuto evitare di dover stare solo con un professore.
«inventati qualche scusa, come avevi fatto con me.» gli suggerì.
Del resto gli starei stato vicino io, nel caso lo chiamassero all'intervallo o all'ora di pranzo.
Non era ancora giunto il momento di rivelare la verità.
Spazio meh
Ciao a tutti!
Io sono depressa! :D il mio telefono non mi attiva più il Wi-Fi quindi sto andando a giga! Kill me pls :')Comunque.... Piaciuto il capitolo?
Cosa succederà nel prossimo?
Quando ci sarà la smut che tanto aspettate?Lo scoprirete leggendo!
Bye~
STAI LEGGENDO
Villain in the light || Tododeku ||
Fanfiction·Attenzione· Yaoi (boyxboy) Don't like? Don't read. È stata questa singola frase a travolgere la mia vita, facendomi aprire gli occhi, diventando il tuo peggior nemico. Tutto merito tuo. Grazie All Might.