6

7K 400 393
                                    

Oggi Aizawa ci portò all'USJ.
Ero felice di non aver dato troppo nell'occhio. O almeno tra i miei compagni.

Quel giorno dovevamo avere lezione con l'eroe più famoso del mondo, ma per qualche ragione non è presente... strano...

Arrivammo e stavamo per iniziare la lezione quando successe qualcosa che nemmeno io mi aspettavo.

Vidi un portale di Kurogiri apparire poco lontano da noi e da esso uscire Tomura, insieme ad altri criminali mai visti.
Mancavano Toga e Dabi ,maquesto non importava.

La vera domanda era... CHE CAZZO CI FANNO QUI?!?!

Non mi avevano detto nulla... nemmeno se avrei dovuto aiutarli o fingere di essere buono.

Guardai Tomura, il quale non mi degnava di uno sguardo, e cercai di capire che cosa gli era saltato in testa.

Non volevo rischiare di fare casini quindi mi schierai insieme ai miei compagni di classe. Spero che vadi tutto bene...

Iida Pov's
Erano arrivati dei cattivi. Cosa volevano da noi? Cercavano qualcuno?

Guardai i miei compagni, erano tutti preoccupati e alcuni spaventati. Tutti eccetto uno.

Ho notato che Midoriya si comporta in modo strano a volte... durante le lezioni non stava quasi mai attento e non sembrava interessato a nulla di quello che facevamo.

Anche in quel momento. Non sembrava spaventato. Era... nervoso. Qualcosa non mi torna. Perché dovrebbe essere nervoso? Forse non combatteremo nemmeno contro di loro, quindi perché???

«ragazzi mettetevi al sicuro e avvisate gli altri professori» ci ordinò il prof Aizawa insieme a Tredici.

Annuimmo ma i nostri nemici non erano d'accordo.
Infatti appena stavamo correndo fuori un portale si aprì davanti ad alcuni di noi, separandoci.

Io ero uno tra i pochi ancora lì e tentai, usando il mio Quirk, di uscire per avvisare qualcuno.

Ci riuscì fortunatamente, anche grazie a Kirishima e a Bakugou che fermarono un cattivo che mi stava raggiungendo.

Corsi verso la scuola più veloce che potevo. Dovevo aiutarli, e chiedere aiuto a veri eroi è la soluzione migliore.

Midoriya Pov's
Merda! Questo non ci voleva! 

Sono stato teletrasportato da Kurogiri in una zona più distante e con me c'era Todoroki e quattro criminali mai visti prima.

Non sapevo se era Shouto la spia quindi dovevo stare alle regole.

«che cosa volete da noi?» chiese apatico il bicolore.

«perchè mai dovremmo dirlo a dei ragazzini?!?» sbottò uno di loro ghignando.

Digrignai i denti. Volevano stuzzicarci e? Bene. È arrivata l'ora di prendere le redini del gioco.

«e perché no? E poi chi sareste voi? Non vi ho mai visti» dissi col tono più innocente che riuscivo a fare, sorridendo compiaciuto quando due di loro si incazzarono.

Poi guardai Shouto che mi fissava a sua volta. Mi irrigidì. Cazzo. Non mi stavo attenendo al copione.

Poi sul suo viso si formò un piccolo sorrisino. Il primo sorriso che gli vidi fare.

Arrossì leggermente. Perché questo ragazzo mi deve fare questo effetto?!?

Poi sentì un rumore provenire davanti a noi. Guardai e con uno scatto fulmineo schivai le rocce appuntite che spuntarono dal terreno.

Attivai il mio Quirk, correndo verso uno di loro e sferrandogli un calcio nello stomaco. Velocenente mi avvicinai ad un'altro e prima che lui potesse colpirmi gli tirai un pugno in faccia.

Era stato semplice. Forse avevo anche usato troppa potenza.
Non pensavo che col 35% sarei riuscito a stenderli con un solo colpo a testa.

Mi voltai verso Todoroki che aveva congelato gli altri due.

Mi piaceva la sua unicità, metà ghiaccio e metà fuoco. Era molto forte e se sfuttata bene anche molto difficile da battere.

«sei stato veloce» mi fece notare.

«pure tu se è per questo» risposi sorridendo.

Aveva una voce stupend... aspetta! Che cazzo sto pensando?!? Izuku riprenditi! Non è il momento di pensare a queste cose!

«tutto bene?» mi chiese venendomi incontro.

Degluti arrossendo un po' di più. Ma lo fa apposta?!?

Ma che colpa ha? Ti ha solo chiesto come ti senti non ti sta mica baciando!

Lo so... però non può così di punto in bianco preoccuparsi per me.

«Midoriya Izuku» mi chiamò Shouto riportandomi alla realtà.

Scossi la testa leggermente per poi guardarlo negli occhi.

Mi ci volle tutto me stesso per non tornare a fantasticare e a contemplare la sua bellezza.

«davvero sono così bello da farti arrossire ogni volta?» chiese con un sorrisetto malizioso sulle labbra.

«c-cosa?! N-no! M-ma che d-dici?!?» sbottai balbettando e arrossendo più di prima.

Avrei potuto fare concorrenza ad un pomodoro in quel momento, rosso com'ero.

Si avvicinò tranquillamente al mio orecchio.

«non sei molto convincente...» sussurrò.

Un brivido mi percorse la schiena e percepì qualcosa di umido passare sul lobo del mio orecchio.

Non sarà...

Spazio meh

Salve gente!
Oggi vado ad una festa! È da tanto che non ne vado ad una!! :D
Ma sicuramente a voi non ve ne interessa un cavolo quindi...

Cosa sta facendo il nostro caro Shouto al piccolo Izuku?😏
Lo scoprirete presto! ;)

Al prossimo capitolo!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora