26

4.6K 267 266
                                    

Erano passate due settimane da quando è stata annunciata la morte di Endeavor.

Gli eroi in quei giorni sono stati costantemente allerta e noi non ci siamo fatti vivi.

Il lato positivo è che Shouto si è ripreso in fretta.

Mi abbottonai la camicia mentre il ragazzo sopra citato mi afferrò per i fianchi.

«ho voglia di uccidere» disse imbronciato.

«non sai quanto piacerebbe a me. Il tuo sadismo sta diventando indomabile» sospirai riferendomi al fatto che l'abbiamo fatto quattro volte la sera prima.

Girai di poco il volto per guardarlo.

«ha parlato quello che brama di sentire il mio corpo dentro al suo» sussurrò all'orecchio per poi sorridere malizioso.

Mi morse leggermente il lobo per poi scendere e aggiungere un succhiotto agli altri fatti le notti precendenti.

«Shouto... non adesso» mormorai mentre lui continuava il suo lavoro.

Si stacco ghignando per poi avventarsi sulle mie labbra. Diede inizio ad un bacio per nulla casto.

Ci staccammo per riprendere fiato uniti solo da un rivolo sottile di saliva, che si andò a poggiare sul mio mento.

«ma io ti voglio. Adesso.» insistette lui.

Stavo per ribattere quando sentimmo bussare alla porta.

«ehi piccioncini! Potete rimandare le cose a dopo? Sono arrivati Mei e i due gemelli» ci informò Tomura.

Il bicolore sbuffò lasciandomi libero. Mi finì di cambiare insieme a lui ed uscimmo.

«buongiorno Izuku!» mi salutò la rosa mentre vidi Himiko venirmi addosso.

Per poco non caddi per via della bionda.

«Izuku!~» urlò felice.

Sospirai. Non cambia mai.

Guardai verso i due gemelli che mi salutarono con un cenno di capo.

«abbiamo delle informazioni che ti potrebbero piacere» disse Yuu ghignando.

La mia attenzione era tutta per loro in quel momento. Mi staccai da Toga sorridendole per poi avvicinarmi ai tre.

«ho sentito da una conversazione di Hawks che stanno escogitando un piano per catturarvi» disse Mei.

Sorrisi divertito. Loro vogliono catturarci? Bene. Allora faremo in modo di eliminarli il prima possibile.

«posso sapere che fine ha fatto Dabi?» chiese d'un tratto Yuu.

Si avvicinò a Shouto per informazioni.

«lui... è morto» mormorò il bicolore guardando il vuoto.

Anche se stava meglio gli mancava comunque.

«mi dispiace» sussurrò Suu avvicinandosi pure lei.

Shouto sospirò.

«l'importante è che la sua morte non sia stata inutile. Quindi dà il meglio di te stesso!» lo rassicurò il biondo avvolgendo le sue spalle con un braccio.

Sentì un nodo allo stomaco.
Erano troppo vicini.

Il bicolore se ne accorse e sorrise divertito e stessa cosa fece Yuu.

«tranquillo non te lo porto via! -ridacchiò leggermente- per quanto ne so mi piacciono le ragazze» concluse guardandomi.

Restai impassibile e Himiko mi affiancò ridendo. La fulminai con lo sguardo.

Smise di ridere e sorrise per poi voltarsi verso i due.

«Shouto!!~ vieni qui che Izuku è geloso!~» strillò facendo ridacchiare i presenti.

Si avvicinò a me e mi prese per il mento dandomi un bacio a stampo, mentre Toga e Mei urlavano come fangirl isteriche.

Sorrisi al mio ragazzo per poi fulminare le due ragazze.

«scusate l'interruzione... ma Izuku posso parlarti un attimo in privato?» mi chiese Suu con un tono apatico.

Annuì e con lei andai in un'altra stanza.

Si girò e mi fissò attentamente. Dalla tasca della felpa tirò fuori due fogli stropicciati. Me ne passò uno.

Lo guardai. C'era una mia foto di un anno fa e c'era scritto scomparso. Ridacchiai leggermente.

Quindi la mia scomparsa era stata segnalata anche alla polizia eh?

E pensare che nessuno si era mai accorto.

«questo è uno dei volantini sparsi in citta da circa undici mesi.» mi informò.

Mi passò l'altro foglio.

C'ero sempre io. Solo con una foto più recente e acompagnata da una scritta rossa: Ricercato.

Risi. Risi di gusto mentre osservavo il pezzo di carta.

«questa risale solo a una settimana fa.» disse apatica.

Alzai lo sguardo spostandolo sui suoi occhi. Le lancette sul suo occhio iniziarono a muoversi all'indietro.

«come pensavo...» mormorò tra sé e sé.

La guardai perplesso.

«... quella donna era tua madre.» concluse.

Cosa intendeva...?

Spazio meh

Salve gente!
Sono a scuola. Ho geometriche ma non so che fare! Faccio schifo in sta materia!

Alluora.... piaciuto il capitolo?
Che intendeva Suu?
Quando ci sarà la prossima smut???

Lo scoprirete nei prossimi capitoli!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora