31

3.8K 244 123
                                    

All Might Pov's
«hanno ucciso il mio ragazzo! È questione di tempo prima che ci uccidano!» urlò in lacrime Month lady.

Sapevamo tutti chi erano stati.
E sapevamo anche chi era la mente dietro a tutto questo. Midoriya Izuku.

Pur essendo un ragazzino era diventato il capo della Lega dei Malvagi e possedeva un Quirk molto forte.

Lo so, avevamo detto che c'era la possibilità che fosse controllato da qualcuno, ma era una bugia.

C'è una spia e non l'abbiamo ancora identificata, per questo abbiamo dato questa falsa ipotesi.

Pur essendo un ragazzino ci stava portando seri problemi.

«dobbiamo fare qualcosa! Nel caso attacchino uno di noi dobbiamo avere la possibilità di avvisare gli altri!» disse Hawks, sbattendo le mani sul tavolo.

«un modo ci sarebbe...» intervenne Best Jeanist attirando la nostra attenzione.

Shouto Pov's
Stavo bevendo del caffè, non riuscivo più a dormire.

Potevo restare a letto con Izuku, vero, ma preferì andare nella hall e prendere qualcosa.

«Shouto!!!~» urlò una voce acuta alle mie spalle facendomi sobbalzare e spocare col caffè.

«cazzo! Non potevi stare più attenta!?» sbraitai contro Toga alzandomi velocemente.

«ops» urlò trattenendosi a stento dal ridere.

Presi uno straccio e cercai di pulire gli indumenti sporchi. Sospirai.

Mi sarei dovuto cambiare.

«la prossima volta ti uccido se lo rifai!» la minacciai a denti stretti.

Lei rise di gusto mentre io la fulminavo con lo sguardo.

«ieri non sembravi tanto contenta quando Kamui ti ha bac-» mi tappo la bocca guardandomi male.

«non me lo ricordare!» mi impose.

Ridacchiai divertito.

«sapete che con tutto questo baccano è impossibile riposare?» ci chiese una voce alle nostre spalle.

«buongiorno!» esclamammo in coro io e la bionda ad Izuku, io con tono più calmo e lei euforica.

«'giorno» disse sbaragliando ed avvicinandosi a noi.

Gli diedi un bacio per poi sorridere.

«caffè?» donandai.

Lui scosse la testa guardando Toga e poi me.

«no grazie. Non voglio fare la tua stessa fine» ridacchiò indicando la macchia che avevo sulla maglietta e sui pantaloni.

«se vuoi però te ne faccio fare un'altra» dissi sorridendo malizioso.

La biondina ridacchiò godendosi la scena.

«anche no. A momenti arriverà Mei quindi vatti a cambiare.» mi ordinò.

Sbuffai per poi dirigermi nella mia camera e cambiandomi.

Skip time
«domani Month lady tornerà alla sua abitazione e starà da sola. Chi vuole partecipare?» chiese Izuku sorridendo.

Alzai la mano e stessa cosa fece Toga.

«mmh... e se partecipassi io?» domandò il verde allargando il suo sorriso.

«d'accordo. Però partecipo pure io.» affermai guardandolo negli occhi.

«va bene» mormorò ghignando.

Non vedo l'ora di poterla uccidere.

Spazio meh

Ciao gente... Devo studiare scienze ma non ciò voglia... Uccidetemi pls!

Cooomunque sorry for capitolo noioso ma è uno di passaggio :)

Adesso vado a spaccarmi la testa così domani non faccio la verifica di scienze ed inglese!

Al prossimo capitolo!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora