28

4.3K 260 192
                                    

Uraraka Pov's
(Non ve lo aspettavate eh?)
Era da qualche settimana che non sapevamo più nulla di Midoriya e Todoroki.

Tutti noi eravamo restati malissimo quando abbiamo scoperto cosa erano veramente.

Io ed altri però sosteniamo l'idea che non fosse veramente in lui. O almeno speravamo.

Iida mi aveva parlato dei sospetti che aveva prima di conoscere la verità e sostiene che sia veramente un Villain.

Io però non riuscivo. Mi era impossibile credere alla verità.
E sbagliavo, lo so.

Io e Iida stavamo andando in presidenza. Volevano farci qualche domanda, visto che stavamo sempre con Dek- volevo dire Midoriya.

«accomodatevi» ci accolse il preside.

Ci sedemmo sulle sedie di fronte a lui e ad All Might. C'era anche lui quindi...

«avevate mai notato qualcosa di strano in Midoriya?» chiese l'eroe.

Io scossi la testa mentre il mio amico annuì.

«durante le lezioni non prestava mai attenzione e non sembrava interessato a quel che facevamo. Poi la sua espressione... quando ci hanno attaccati sembrava nervoso... e visto che sta con loro probabilmente non lo avevano informato» spiegò.

I due annuirono. Qualcuno bussò e poco dopo la porta si aprì, rivelando una donna dai capelli verdi accompagnata da Aizawa.

«s-scusate il disturbo...» mormorò la donna.

All Might la rassicurò per poi invitarla ad avvicinarsi.

«lei è la madre del giovane Midoriya Izuku» disse presentandola.

Restai a bocca aperta. La osservai attentamente notando i suoi occhi farsi più lucidi.

«a quanto pare Midoriya era scomparso dalla circolazione quasi un anno fa» iniziò a raccontare il preside.

Restai in silenzio.

«le ricerche si conclusero un mese dopo siccome non c'erano tracce. Riapparve in circolazione solo dieci mesi più tardi per poter entrare in questa storia, ma nessuno si accorse che era il ragazzino scomparso, siccome il suo aspetto era cambiato.» ci passò una foto.

Rappresentava Midoriya, probabilmente era di un anno fa.

Ma il ragazzo sembrava molto diverso. I suoi occhi risplendevano di felicità, i lineamenti del viso erano ancora simili a quelli di un bambino e il fisico esile.

Mentre quello che ho conosciuto io aveva gli occhi freddi, che mascheravano le emozioni. Il viso con lineamenti più marcati che lo rendevano più grande ed era anche più muscoloso.

«q-quello non può essere mio f-figlio...» intervenne la donna in lacrime.

«...d-devono avergli fatto q-qualcosa» continuò piangendo.

L'eroe le poggiò una mano sulla spalla.
Anche lei la pensava come me...

«non sappiamo se è veramente così, ma nel caso fosse faremo di tutto per aiutarlo» le disse.

«ragazzi volevamo sapere se in qualche modo Midoriya Izuku stesse provando a chiedere aiuto... attirando l'attenzione» ci chiese il preside.

Sia io che Iida negammo.
Un momento...

«a volte però stava solo con Shouto e per un periodo cercava anche di evitarlo» gli spiegai.

I due si scambiarono uno sguardo mentre la donna si asciugava le lacrime.

«v-vi prego... aiutatelo...» li implorò la donna che venne portata fuori da All Might.

Il preside ci guardò tornando serio.

«non possiamo affermare che quello sia il vero Midoriya... ma la prudenza non è mai troppa» disse cupo in viso.

«il vostro compagno Bakugou Katsuki come sapete è stato ferito gravemente. Ci ha detto chi è stato e dalle informazioni ricavate possiamo affermare che Izuku sia il responsabile» ci spiegò guardandoci attentamente.

È vero. Bakugou era stato ferito e da poco si era dimesso dall'ospedale. Doveva stare a riposo quindi avrebbe ripreso le lezioni settimana prossima.

Spero stia bene...
Però non riesco a crederci che Midoriya ci avesse presi in giro per tutto questo tempo...
Non ci riuscivo.

Spazio meh

Ciao a tutti!!!
Come va?

Oggi io ho fatto questi disegni!
Grazie prof che non mi calcolateeee :D

Oggi io ho fatto questi disegni!Grazie prof che non mi calcolateeee :D

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo però non l'ho finito :(
Poor Dabi

E poi, ovviamente, la mia bellissima Toga😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi, ovviamente, la mia bellissima Toga😍

Vi piacciono?

Vabboh io ora vado a dissotterrarmi because non ho voglia di fare i compiti! :'D

Al prossimo capitolo!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora