21

5.8K 285 235
                                    

«attaccheremo sta sera» dissi sorridendo sadicamente.

Gli altri mi guardarono sorridendo a loro volta.

«ho scoperto che gli eroi si incontreranno domani, ma il problema è che non so dove» spiegai guardandoli uno per volta.

«ma so che Midnight sarà presente, quindi attaccheremo lei per prima» continuari ghignando.

«quindi la tortureremo?!?» strillò gioiosa Toga spalancando le braccia e colpendo Tomura in faccia.

Quell'eroina col suo sonnifero può rivelarsi un problema. Basta inalarne un poco che perdevi conoscenza.

Spiegai a Toga di andarsi a procurare del sangue di un civile e lei obbedì.

Skip time
La bionda tornò euforica, era da un po' che non andava in missione.

«sono stata brava???» chiese sorridendo a trentadue denti mostrandomi una fiala piena di sangue.

«bravissima, ora preparati» dissi ghignando.

Lei annuì ed uscì dalla stanza seguita da Kurogiri, che l'avrebbe accompagnata fino all'abitazione di Midnight.

Toga Pov's (finalmente amore mio!! *^*)
Ero nelle sembianze dell'uomo che avevo ucciso per prendergli il sangue. Ero vestita da elettricista e gli avevo rubato i documenti.

Arrivai davanti alla porta e bussai attendendo che qualcuno venisse ad aprirla. Come previsto Midnight era in casa e fu proprio lei ad aprirmi.

«buonasera, mi è stato segnalato un problema tecnico. Potrei dare un'occhiata?» chiesi mostrandole un documento.

Lei annui e mi fece entrare. Mi accompagnò fino all'impianto elettrico di casa sua ed iniziai a controllare.

Poco dopo il campanello incominciò a suonare.

Mi guardò un istante dubbiosa, stava avendo dei sospetti.

«oh deve essere un mio collega! Era rimasto bloccato da una telefonata con sua moglie» spiegai il più credibilmente possibile.

Annuì e si voltò, per andare ad aprire. Presi un panno imbevuto d'alcool e, prima che aprisse la porta, la prisi da dietro premendoglielo in bocca fino a che non perse i sensi.

Ghignai divertita. Quanto mi sarebbe piaciuto ucciderla!!!

Aprì la porta facendo entrare Kurogiri che creò un portale ed entrai al suo interno con la donna sulle spalle.

«ce l'ho fatta!~» urlai sorridendo ai miei compagni.

Midoriya Pov's
Mi congratulai con Toga e ordinai a Kurogiri di portarla al piano di sotto e di legarla ad una sedia.

Presi due maschere a gas ed insieme a Shouto la raggiunsi.

Passai una maschera al ragazzo per poi sedermi di fronte alla donna. Ci sarà da divertirsi.

Lentamente Midnight riaprì gli occhi per poi spalancarsi non appena si accorse di essere legata.

«buonasera professoressa» la salutai sorridendo sadico.

Lei mi guardò preoccupata.

«Midoriya Izuku... Todoroki Shouto... cosa volete da me?» chiese con una nota di preoccupazione.

«solo che tu risponda a delle domande... dove si terrà l'incontro di domani?» le chiesi.

Lei scosse la testa abbassando il capo. Sorrisi.

«non lo dirò mai...» mormorò decisa.

Schioccai le dita e Shouto le prese un dito rompendolo. Urlò dal dolore, poveretta.

Una piccola nebbiolina l'avvolse e prontamente ci mettemmo le maschere.

Il bicolore le spezzò un'altro dito mentre lei iniziò a piangere.
Che bella scena. Risi divertito.

«se mi rispondi sarà più semplice» le dissi ghignando sadicamente.

«mai!» urlò guardandomi con odio mentre piangeva.

«come vuole» mormorai per poi fare un cenno al ragazzo.

Shouto afferrò delle pinze ed iniziò a strapparle le dita.
Dopo il terzo dito svenne, esausta.

«svegliala» gli ordinai.

Il bicolore ghignò sadico e iniziò a tirarle i capelli mentre le tirava dei pugno in faccia.

«svegliati puttana!» urlò ridendo.

Sospirai notando che non accennava a voler riaprire gli occhi.

«vado a prendere un secchio d'acqua» sbuffai.

Spazio meh

Ciao gente!! Come va?

Oggi mi sento (quasi) realizzata!

Why?

Because forse oggi mio papà mi prende il cosplay di Toga!!!!😍😍😍

Vabboh, allora vi è piaciuto il capitolo? :)

Spero di sì! Alla prossima!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora