Toga è troppo cutee😍😍😍
Poi Tomura sembra suo fratello maggiore! C
AwwwwMidoriya Pov's
«Kamui è il bersaglio migliore per sta sera» dissi sorridendo sadicamente.Sarebbe tornato prima, dopo una conferenza stampa, a casa mentre la sua carissima fidanzata era insieme ad altri eroi.
«allora... a chi va di parteciare?» chiese.
Toga fu la prima ad alzare la mano per aria. Era da un po' che non la facevo partecipare.
Pure Shouto l'alzò, ma la cosa che mi stupì di più fu vedere anche Tomura unirsi a loro.
Ghignai.
Tomura avrebbe terminato in fretta il lavoro... Toga lo avrebbe distratto.Era perfetto. Un colpo veloce e sicuro.
«Toga, va a provurarti del sangue. Tomura, parteciperai alla missione con lei.» avvisai entrambi.
«proprio con la mocciosa?» chiese seccato.
«EHI!!!» strillò offesa la bionda mettendo il broncio.
Annuì e loro alla fine fecero come ordinato.
«perchè non hai scelto anche me?» chiese Shouto incrociando le braccia al petto.
Lo guardai negli occhi e sorrisi.
«tranquillo. Con Month lady parteciperai tu» lo rassicurai.
Chissà cosa farà l'eroina quando ritroverà il suo fidanzato morto per mano nostra.
Ghignai immaginandomi la scena.
Ci sarà da divertirci!Skip time
Toga era riscita a procurarsi, non so come, un po' di sangue di Month lady. Non l'aveva uccisa, questo era sicuro, e nemmeno ferita gravemente. Solo un piccolo taglio visto che era pochissimo sangue.Assunse le senbianze dell'eroina per poi entrare nel portale di Kurogiri, seguita da Tomura.
Bussò alla porta del suo appartamento per poi venire aperta da Kamui che la fece entrare.
«sii credibile» le ricordai parlandole attraverso il microfono.
Lei si sforzò di interpretare il ruolo che stava facendo. A quanto pare ci riuscì visto che l'eroe dopo averle dato un bacio andò in un'altra stanza.
«bleh! Quando faccio ritorno mi devo lavare assolutamente la bocca!» si lamentò sottovoce pulendosi le labbra con la manica della divisa.
Riaprì la porta facendo entrare Tomura e tornando nelle sue sembianze.
«sei stata brava mocciosa» si complimentò sorridendo divertito nel vederla continuarsi a pulire la bocca.
Andarono verso la stanza dove si era diretto Kamui trovandolo intento a cucinare qualcosa.
L'azzurro ghignò per poi avvicinarsi a lui e poggiare una mano sulla testa.
L'eroe non fece nemmeno in tempo a girarsi e ad elaborare la situazione che si frantumò.
«Kurogiri valli a prendere» ordinai.
Lui obbedì e, appena ritornarono, risi di gusto quando la bionda corse nel primo bagno più vicino per lavarsi.
«ma che le prende?» chiese Tomura ridacchiando siccome non aveva assistito alla scena.
«a quanto pare era talmente credibile che Kamui l'ha baciata credendola la sua fidanzatina» spiegò Shouto sorridendo divertito.
Poco dopo Himiko tornò, ancora schifata da ciò che era successo.
«giuro che non fingerò mai più di essere un'altra persona col suo fidanzato...» borbottò facendoci ridere.
«non preoccuparti. Era solo per questa volta» la rassicurai mentre tornavo serio.
«come la prenderà secondo voi Month lady?» chiese Kurogiri.
Suo nostri volti si formò un ghigno divertito.
«molto male direi» rispose Tomura.
Spazio meh
Ciao a tutti! Come va?
Io non sto facendo un cazzo adesso :D
k-kacchan pazzaefolle bello non fare nada a motoria vero??? :)Vabboh io vado!
Bye~
STAI LEGGENDO
Villain in the light || Tododeku ||
Fanfiction·Attenzione· Yaoi (boyxboy) Don't like? Don't read. È stata questa singola frase a travolgere la mia vita, facendomi aprire gli occhi, diventando il tuo peggior nemico. Tutto merito tuo. Grazie All Might.