Midoriya Pov's
Oggi Toga sarebbe andata in missione... fortunata, avrebbe dovuto uccidere Byakko.Piccola premessa:
Byakko (in italiano tigre bianca) è un ragazzo albino, occhi gialli, alto e con un paio di orecchie da tigre e una coda.
Il suo potere consiste nell'assumere le sembianze di una tigre albina e possiede la forza e l'agilità dell'animale.Io e una mia amica abbiamo dovuto usare la testa per inventarlo!
Che cosa faticosa... ;-;Fine premessa
Mi misi una felpa larga col cappuccio e una maschera grigia che mi copriva mezzo volto.
Doveva raffigurare un sorriso con i denti accuminati.
In pratica, l'esatto opposto di un sorriso rassicurante.Non mi interessava se mi era vietato. Mi annoiavo a morte a non fare niente!
Quando Toga entrò nel portale, senza farmi vedere dagli altri la seguì.
Il portale si richiuse dietro di noi e sorrisi soddisfatto.
«ce l'hai fatta quindi?!?» chiese sbalordita Himiko con un sorriso tra i denti.
Diciamo che a lei gli avevo detto che l'avrei seguita... anche se pensava che il portale mi si sarebbe chiuso in faccia prima che entrassi.
«te l'avevo detto» gli dissi mentre ci avviavamo verso l'obbiettivo.
La fortuna di questa missione?
È che non hanno messo una videocamera sul maglione della bionda. Quindi ci metteranno un po' a scoprire che fine ho fatto.
Mi sistemai al meglio la maschera e il cappuccio. Non dovevano riconoscermi.
«lo sapevi che il nostro obbiettivo ha una doppia vita?» mi domandò Toga col suo tipico sorriso.
Annuì
«come tutti gli altri eroi d'altronde» risposi un un po' perplesso per la domanda.
Il suo sorriso si allargò.
«nono. Questo è diverso! Lui oltre a salvare le vite e a fare l'eroe vende le armi illegalmente!» disse un po' troppo ad alta voce.
Infatti qualcuno ci sentì e venne a controllare.
Ma guarda un po'. Siamo stati molto fortunati.
Infatti era proprio Byakko.
«ehi voi! Chi siete e che ci fate qui?!» ci urlò mettendosi in allerta.
Ora che ci faccio caso... abbiamo raggiunto un parco poco frequentato.
Ottimo posto per un Hero per allenarsi.
«siamo qui per te.» dissi impassibile.
Toga tirò fuori due coltelli mentre io posizionai la mano sulla mia pistola.
Lui assunse le sembianze di una tigre per poi scaraventarsi contro di me.
Lo schivai ed impugnai la pistola, sparando un colpo verso di lui.
Come mi aspettavo fu più veloce ed evitò il progliettile.
Bene.
Himiko gli andò contro impiantandogli le lame sul dorso.
Non poteva urlare. Infatti mugulò dal dolore mentre si dimenava.
La bionda levò le armi dalla sua carne. Lui approfittandosi di quel momento di distrazzione, la graffiò con gli artigli alla gamba destra.
Andai verso di lui, tirandogli un calcio e puntandogli in testa la mia arma, per poi premere il grilletto.
Non riuscì a schivarlo.
Morì sul colpo.Sorrisi sotto la maschera insieme a Toga.
«sei stato bravo Izuku!~» si complimentò con me.
«peccato che non puoi partecipare con noi!» disse con una nota di dispiace nella voce.
«già... peccato...» mormorai sospirando pesantemente.
Tornati a casa Tomura mi farà una bella lavata di capo...
??? Pov's
Avevo assistito all'omicidio di Byakko.Sorrisi nel vedere i due tornare a casa scherzando.
Devo ammettere che Izuku è un ragazzo molto interessante.
Dabi mi ha parlato molto di lui.Non gli è permesso fare più di tanto perché non deve diventare pazzo, proprio come me.
Il fatto che abbia sfidato Tomura mi diverte. Nessuno di noi ha mai partecipato ad una missione di nascosto o disobbedito agli ordini.
Hai molto coraggio Midoriya Izuku.
Spazio meh
Salve gente! :D
Chi ha iniziato a fare i compiti? Io francamente non ciò voglia di farli quindi sono apposto perché tanto sarò obbligata a finirli di fare :')Ma tornando a noi!
Che bravo è Izuku che va ad uccidere un eroe quando non dovrebbe :DVabbè io vi saluto!
Al prossimo capitoloBye~
STAI LEGGENDO
Villain in the light || Tododeku ||
Fanfiction·Attenzione· Yaoi (boyxboy) Don't like? Don't read. È stata questa singola frase a travolgere la mia vita, facendomi aprire gli occhi, diventando il tuo peggior nemico. Tutto merito tuo. Grazie All Might.