7

6.4K 396 395
                                    

Non sarà... la SUA lingua?!?

Lo scansai e mi portai una mano all'orecchio mentre digrignai i denti. Che cazzo gli prende?!?

«c-che cazzo stai facendo!?!» gli urlai guardandolo negli occhi.

Lui sorrise leggermente per poi voltarsi di spalle ed avviarsi verso gli altri.

«scusa... volevo solo togliermi un dubbio.» disse semplicemente, continuo ad avanzare.

Sbuffai e lo seguì mantenendo le distanze. Non capivo che gli fosse preso... Perché ha fatto così? Non era quello distaccato e silenzioso?

Tu sei scemo! Ci stava palesemente provando e tu lo respingi?!

Non potrei comunque avere una relazione con lui. Vuole essere un Hero.

Sicuro che non sia lui la spia? Avvicinati a lui e scoprilo.

Uff... e va bene. Ma so che avrò ragione io.

Arrivammo e vidimo All Might combattere contro un Nomou.

Seri?! Si sono portati dietro proprio un Nomou!?!

Lo guardai meglio riconoscendolo. Era uno di quelli che mi mostrò All for One quel giorno. Il suo livello di potenza era poco inferiore a quello dell'eroe, ma di certo sarebbe stato difficile batterlo.

Non potevo fare niente se non guardare. Di certo non ero il solo in questa situazione. Nella mia classe c'era un'altra spia sicuramente e pure lei non sapeva come comportarsi.

Giuro che tornato alla base Tomura farà una brutta fine.

Skip time
All Might aveva vinto, anche se era restato ferito. Ma non mi importava, anzi, ero felice di ciò.

Tornai alla base e appena addocchiai la persona che cercavo mi ci catapultai addosso prendendolo per il colletto, ignorando Toga, Dabi e Kurogiri.

«PERCHÈ CAZZO NON MI AVEVATE DETTO NULLA!?!» sbottai incazzato.

«vi rendete conto di ciò che avete fatto!? Utilizzare il Nomou più potente che avevamo a disposizione?! Ma veramente?!? Non eravamo ancora pronti e voi di punto in bianco attaccate per poi fallire come si ci poteva immaginare, eh!?!» gli urlai contro guardandolo in cagnesco.

Stavo per tirargli un pugno ma Kurogiri mi prese le spalle staccandomi da lui.

Ringhiai a denti stretti mentre mi dimenavo. Ci vollero almeno dieci minuti pieni per calmarmi.

Guardai gli altri. Kurogiri si era rilassato e mi aveva lasciato libero, Toga tratteneva le risate per la scenata di prima e Dabi era al telefono.

Guardai quest'ultimo che mise a vivavoce la chiamata.

«Tomura si può sapere che cazzo vi è saltato in mente oggi?!? Sapevate benissimo che non era ancora il momente e avete preferito tentare la sorte!?!» sbottò qualcuno dall'altra parte del telefono.

Non riuscivo a riconoscere la voce. Era come ovattata. Che avesse una sciarpa?

«sta zitto. Già Izuku ha fatto una scenata poco fa non mi servi pure tu.» rispose acido il ragazzo dai capelli azzurri.

«e ha fatto bene cazzo! ... comunque manda Kurogiri al solito posto. Sto arrivando.» disse infine prima di chiudere.

Quindi l'avrei conosciuto? Spero di sì. Almeno non sarò costretto a farmi strane idee.

E così potrò dirti "te l'avevo detto"!

Sì certo. Contaci.

Tanto so di aver ragione.

Taci.

Pochi minuti dopo che la nube se né andata ritornò con un ragazzo. Aveva il cappiccio e una sciarpa che gli copriva mezzo volto.

«finalmente ce l'hai fatta a farti vivo.» commentò sarcastico Dabi.

«scusa ma sai com'è nostra sorella. E poi dovevo assicurarmi che nostro padre non mi vedesse» rispose freddamente lui togliendosi lentamente la sciarpa.

Mi dava le spalle e questo mi infastidiva. Mi avvicinai a lui e gli toccai la palla.

Era dannatamente alto... questa cosa mi dava fastidio e non poco... possibile che tra tutti i presenti io ero poco più alto di Toga?!
(Mi spiace Deku ma la vita è ingiusta a volte :( )

Lui si girò permettendomi di vedere il suo volto. Sussultai alla sua vista... non potevo crederci.

Spazio meh

Ciao a tutti!
Come va?
Oggi vado al cinema come ieri!! :D

Allora... chi è la famigerata spia?
Cosa succederà più avanti?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora