18

6K 372 450
                                    

Eravamo in un hotel che era fallito dopo la morte del proprietario.
Fecimo partire la corrente ed approfittammo della presenza di un televisore per vedere le notizie.

Stavano mostrando in diretta lo scontro tra All for One e All Might.

Ciò che io temevo si realizzò. All for One aveva perso ed era stato catturato.

In quel momento volevo fare qualcosa ma non potevo. All Might, anche se ormai stanco, insieme agli altri Hero avrebbe potuto sconfiggerci.

«e adesso?» chiesi guardando Tomura.

Lui sapeva qualcosa che a noi non ha detto.

«adesso andiamo a riposare. Ne parleremo domani» rispose semplicemente.

Annuimmo e svogliatamente andammo nelle camere preparate da me, Shouto e Jin.

Entrai nella mia stanza e mi buttai sul letto. Tutto era stato previsto ma non che il nostro capo venisse sconfitto...

Sbuffai chiudendo gli occhi, non avevo nemmeno voglia di cambiarmi. Stavo per addormentarmi quando sentì bussare.

Sicuramente era Shouto.

Andai ad aprire e, come mi immaginavo era Shouto.

Lo feci entrare e lui mi sbattè contro il muro.

«prima non avevamo avuto modo di continuare ciò che stavamo facendo» sussurrò sorridendo malizionso.

Iniziò a lasciarmi dei baci umidi sul collo per poi mordere e succhiare. Mi morsi il labbro inferiore.

«Shouto non ora...» mormorai allontanandolo di poco.

Lo guardai negli occhi, si leccò le labbra e si avvicinò alle mie labbra baciandomi.

«sicuro?» soffiò su esse.

«sicuro» risposi per poi baciarlo a stampo e allontanandomi.

Mi misi seduto sul letto e lo osservai attentamente.

«Shouto... hai mai pensato cosa fare della tua vita dopo aver compiuto il tuo obbiettivo?» chiesi curioso della risposta.

«sì-si andò a sedere di fianco a me- vorrei andare ad abitare in America» dichiarò deciso.

I suoi occhi eterocromatici brillavano di una luce in grado di ipnotizzare all'istante chiunque.

«con te.» concluse infine.

Si avvicinò a me facendo scontrare le nostre labbra. Era un bacio casto all'inizio, ma poi divenne passionale.

Non so come, ma in pochi secondi ci ritrovammo l'uno sopra l'altro.

Io sotto e lui sopra mentre continuavamo a baciarci.
Non me la sentivo di andare oltre e questo il bicolore lo capì e comprese.

D'altronde quel giorno non era dei migliori. Sapeva benissimo che tra tutti io e Tomura eravamo quelli più affezionati ad All for One.

Era quasi come un padre per noi. Un padre che io non ho mai avuto. Anche se non può sembrare, lui ci ha donato un futoro, ci ha apero la via che stavamo percorrendo.

Alla fine ci addormentammo insieme abbracciati l'uno all'altro.

Spazio meh

Ciao mondo! Come state?

Fatemi indovinare... siete arrabbiate con me perché non c'è la smut vero??? :D

Sorry, but quella è più avanti (più o meno) u.u

Cooomunque io mi annoio e vi abbandono! :)
Al prossimo capitolo!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora