23

5.4K 300 247
                                    

La mattina seguente arrivato alla hall insieme a Shouto tutti ci guardarono.

Toga si avvicinò a noi ghignando.

«dovete raccontarmi i dettagli» disse guardandoci maliziosa.

Arrossì lievemente evitando di incrociare il suo sguardo.

«top secret spiacente» le rispose il bicolore guardandola serio.

«certo che potevate fare meno baccano» commentò Tomura alzando gli occhi al cielo.

Mi portai una mano un faccia arrossendo magiormente. Presi un respiro profondo per calmarmi per poi tornare serio.

«ora non è il momento di parlare di questo. Tomura chiama Mei e dille di venir qui fra un'ora e di portarmi tutto ciò che ho richiesto» gli ordinai.

Lui obbedì e prese il cellulare, datoci dalla ragazzo sopra citata, e andò in un'altra stanza per parlare con lei.

Skip time
Toga era nelle sembianze di Midnight e le avevamo messo nel costume una micro telecamera con microfono.

Si stava avviando verso l'edificio imitando il più possibile l'originale.
Vide passarle Endeavor davanti che la guardò per un attimo.

«buongiorno» lo salutò la ragazza sorridendo.

Lui, ignorandola, se ne andò e lo stesso fece anche lei.

«che stronzo» borbottò Toga raggiungendo la sala riunione.

«lo sappiamo» aggiunsero in coro i due fratelli.

Come programmato non c'era ancora nessuno. Vi lasciò un microfono e un paio di bombe.

Andò velocenente nei bagni femminili, assicurandosi che non vi fosse nessuno.

«ho messo una bomba anche qui. Ora posso tornare?» chiese con la sua tipica voce.

Sorrisi e mandai Kurogiri a prenderla.

«possiamo incominciare. Manca qualcuno?» chiese All Might.

«Midnight. Penso che sia in bagno» rispose un'altro eroe.

Guardai Dabi, il quale mi passò il detonatore. Sorrisi sadico al pensiero di ciò che stava per succedere.

5...
4...
3...
2...
1...
Spinsi il pulsante.

«accendete la TV» dissi.

Toga felici andò ad accendere il televisore alzando poi il volume.

«notizia dell'ultima ora. Pare che il palazzo del comune sia esploso, coinvolgendo civili ed eroi» disse una giornalista.

Allargai il mio sorriso. Non esa ancora finita.

«fase due» mormorai.

Kurogiri portò la vera Midnight insieme a Tomura.

All Might Pov's
Stavo soccorrendo alcuni cittadini rimasti incastrati sotto le macerie.

La mia attenzione si spostò verso Midnight che era apparsa dal nulla. Era ricoperta di sangue e il suo sguardo era spento, mentre sul suo volto si tinse un'espressione di dolore.

Andai verso di lei afferrandola non appena cadde. Era stata pugnalata alla schiena da poco.

Mi guardai intorno non vedendo il colpevole.

La guardai e vide che portava al collo una cassetta.

Skip time
Eravamo tutti riuniti in una stanza di fronde al televisore. Deciso misi la cassetta e feci partire il video.

«miei cari eroi... il gioco è appena iniziato»

Spazio meh

Ciao genteeee!!! Oggi ce l'ho col mondo. La vita mi vuole male.  :(

Ma vabbè, tanto a nessuno interessa!

.... non so che altro dire :D
Alla prossima!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora