Era passato un bel po' di tempo da quando non andavo a scuola.
Quasi due settimane.Ma decisi di tornare il giorno dell'escursione.
Arrivati ci fecero passare per il bosco, sconfiggendo le creature che vi ci abitavano.Sbuffai.
Che noia cazzo! Costretto ad aiutarli al posto di lasciarli nelle mani di quelle bestie!
Arrivammo all'accampamento di pomeriggio. Ci lasciarono cambiare, fare un bagno nelle terme e mangiare.
Appena tutti avevamo finito ci portarono fuori, per allenarci senza i Quirk.
Guardai l'orologio che avevo portato. Era ormai l'ora.
Delle fiamme blu avanzarono in nostra direzione e approfittammo della confusione per allontanarci.
Ci cambiammo, mettendo i nostri vestiti. I criminali d'altronde devono pur presentarsi con stile, e non con i primi vestiti trovati.
«dove è che incontreremo gli altri?» chiesi sistemandomi i guanti neri.
«tu seguimi e basta» mi rispose Shouto sorridendo beffardo per poi guardarsi intorno.
Iniziammo a correre verso un punto a me ignoto.
Spero che valga qualcosa quello che stanno per fare...
Skip time
Erano dieci minuti che correvamo e ad un tratto vidi in lontananza Toga, insieme ad Uraraka e Asui.
Stavano combattendo.La bionda inficcò un ago gigantesco della coscia dei Uraraka. La ranocchia invece si trovava poco distante, sembrava ferita.
Passammo lì vicino e Toga appena ci notò si liberò della castana e corse da noi.
«Izukuuu!!~» urlò andandomi in contro, come sempre.
A pochi metri di distanza però venne bloccata. Stava fluttuando. Che sia...
«Deku-kun! Todoroki-kun!» ci chiamò la castana.
La rilasciò facendola cadere, ed io ne approfittai per usare il mio Quirk. Lo caricai su un dito e appena lo lascia creai una piccola onda d'urto che la spinse lontano.
Toga si rialzò e ci raggiunse, sorridendo sadicamente.
«sono stata brava?!» chiese euforica riferendosi al fatto che aveva preso del sangue di Uraraka.
«bravissima ma ora muoviamoci.» rispose freddo il bicolore.
Ci voltammo e stavamo iniziando ad andare quando sentì Uraraka chiamarmi. Mi voltai vedendola con le lacrime agli occhi.
«d-Deku-kun... tu c-ci hai presi in giro? .... e anche Todoroki-kun?» chiese disperata.
Sorrisi divertito a quella scena. Lei dal mio sguardo intuì la risposta e le lacrime presero a rigarle le guance.
«saluta gli altri da parte mia!» le dissi per poi raggiungere Shouto e Toga.
Arrivammo in una piccola zona in mezzo al bosco dove trovammo a dei nostri compagni ed alleati insieme a degli studenti.
Vidi Kirishima tentare di prendere una biglia, stessa cosa fece Dabi, ma col mio Quirk la afferrai prima io.
«Midoriya! Per fortuna l'hai presa tu!» esclamò il rosso.
Sorrisi per poi passarla a Dabi invece che a lui.
«ma che fai?!?» mi chiese guardandomi storto.
«ops... non dirmi che credevi davvero stessi dalla vostra parte» dissi ghignando.
Il portale di Kurogiri si aprì e, scuotendo la mano in segno di saluto, entrammo tornando alla base.
Poco dopo io, Shouto e Dabi iniziammo a trasportare le nostre cose in un altro posto, come ci era stato ordinato.
Gli eroi di certo non avrebbero tardato ad arrivare.
Spazio meh
Salve gente!
Alla fine ho scoperto il problema e mi toccherà cambiare cellulare :(Un po' mi dispiace perché ci sono affezionata a questo...
Ma vabbè.Guardate cosa ho fatto :)
Non sapevo che fare mentre la prof interrogava.
Fa schifo, lo so, ma ve lo chiedo lo stesso. Vi piace?
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye~
STAI LEGGENDO
Villain in the light || Tododeku ||
Fanfiction·Attenzione· Yaoi (boyxboy) Don't like? Don't read. È stata questa singola frase a travolgere la mia vita, facendomi aprire gli occhi, diventando il tuo peggior nemico. Tutto merito tuo. Grazie All Might.