All Might Pov's
«ho fatto preparare questi bracciali. Ci torneranno utili» affermò Best Jeanist porgendoci gli oggetti menzionati.Li afferrammo. Lo guardai con attenzione per poi indossarlo.
«a che serve?» chiesi.
«è dotato di GPS. Premendo il bottone rosso si comunica la propria posizione agli altri e tenendolo premuto puoi inviare anche un messaggio»
Spiegò indossandone uno.Sorrisi speranzoso.
Almeno avremmo avuto la possibilità di avvisare gli altri.
Skip time
"C'è qualcuno in casa mia. Sento delle voci provenire dalla mia camera"
Era questo il messaggio che Month lady aveva inviato.
Raggiunsi la sua abitazione e incontrai altri eroi e una squadra della polizia.
«stavamo per fare irruzione, sei arrivato in tempo» mi informò Best Jeanist.
Annuì avvicinandomi alla porta e sfondandola.
Midoriya Pov's
La porta venne sfondata permettendoci di vedere gli eroi e la polizia.
Una squadra di agenti ci venne davanti.Shouto allungò la mano per prendere la pistola.
«sta fermo» gli ordinai.
Titubante si fermò.
«bravi. Vedo che sapete usare la testa» disse un poliziotto puntandoci la pistola.
«ora mettete la mani sopra la testa» ci ordinò.
Il bicolore eseguì gli ordini con diffidenza, guardandoli con odio.
«pure tu!» aggiunse riferito a me.
Lentamente feci come mi era stato detto.
L'uomo accennò ad un sorriso, venendo affiancato da altri uomini.«adess-» non lo feci finire.
Velocemente spinsi Shouto contro il portale.
Allungò una mano verso la mia, cercando di afferrarla.Uno sparo.
Un dolore allucinante.Lui cadde nel portale.
Io...
Restai lì, ricoperto da una macchia di sangue.
Poi buio.Spazio meh
Ciao a tutti! Ecco a voi l'ultimo capitolo.
*si nasconde in un bunker* ehm.... non odiatemi pls *si chiude dentro in modo che nessuno possa entrare*
Alluora... Sono un infame lo so...
Ma mi sento buona visto che ho fatto morire mio figlio TwT
Probabilmente pubblicherò oggi stesso l'epilogo!
Al prossimo capitolo!Bye~
STAI LEGGENDO
Villain in the light || Tododeku ||
Fanfiction·Attenzione· Yaoi (boyxboy) Don't like? Don't read. È stata questa singola frase a travolgere la mia vita, facendomi aprire gli occhi, diventando il tuo peggior nemico. Tutto merito tuo. Grazie All Might.