32

3.6K 244 102
                                    

Midoriya Pov's
Mei ci stava aiutando a sistemare i microfoni e le microcamete.

Quel giorno sarebbe stato l'ultimo per un altro Hero.

Ormai eravamo praticamente pronti.
Kurogiri aprì un portale ed io e Shouto entrammo senza esitazione.

Eravamo in una camera da letto... che lo abbia fatto apposta?!

Shouto andò davanti alla porta e si abbassò per controllare dalla serratura.

«è seduta sul divano, sta guardando la TV. Posso far passare il ghiaccio ed immobilizzarla» disse continuando a guardare..

«ti lascio il colpo di grazia» finì ghignando e lanciandomi uno sguardo veloce.

«ma che gentile» mormorai sorridendo divertito.

«sì è alzata ed è andata in un'altra stanza» mi informò.

Cazzo. Spero non si sia accorta di nulla.

«è tornata.» aggiunse qualche istante dopo.

Gli feci cenno di procedere ed aprì la porta. Month lady si girò di scatto ma del ghiaccio le bloccò il corpo.

Sorrisi soddisfatto avvicinandomi a lei tranquillamente ed estraendo un coltello dalla cintura.

Le afferrai il volto ghignando sadicamente, quando vidi il suo sguardo terorizzato.

Avvicinai la lama al suo occhio sinistro per poi affondarla.
Un urlo di dolore si fece largo nella stanza.

La girai su sé stessa per poi estrarla, con il bulbo oculare ancora attaccato, mentre ammiravo il liquido color cremisi colarle sul viso, mescolandosi con le lacrime.

Ridacchiai leggermente facendo la stessa cosa all'altro occhio.

«ringraziami. Potrai rivedere il tuo amato eroe» le sussurrai sorridendo ampiamente prima di tagliarle la gola con un colpo secco.

«bene possiamo andare» disse Shouto avvicinandosi al portale appena apparso.

Io però restai immobile a fissare una strana lucina rossa provenire da sotto la manica del maglione della ragazza.

Gli afferrai il braccio, alzando leggermente il tessuto, per poi vedere un bracciale di metallo lampeggiare.

Impossibile. Non dirmi che...

«andiamo!» gli urlai.

Andai verso il bicolore quando la porta si aprì di colpo.

Spazio meh

Ciao gente!
Sorry per il capitolo corto! La scuola mi sta uccidendo... Non so se ce la farò a vivere così!!

KILL ME PLS!!!

Coomunque spero vi sia piaciuto!

Alla prossima!

Bye~

Villain in the light  || Tododeku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora