Questo capitolo è dedicato alle curiosità, specialmente alle mie prime idee, riguardanti questo primo libro.
Partiamo dall'inizio:
La madre di Izuku doveva venir uccisa proprio da lui stesso, prima di scappare di casa. Poi mi sono detta "no non può morire, mi serve per la storia la povera Inko!" E allora ho scelto di farla soffrire per la 'perdita' del suo amato figlio.
Izuku sarebbe dovuto impazzire, infatti i primi mesi da Villain avrebbe dovuto lottare contro una parte di sé.
Come per i cattivi, anche un buono avrebbe dovuto far da spia, unendosi alla Lega dei Malvagi.
Nella mia testa doveva essere Uraraka, ma essendo che è troppo buona, oppure Shinso ma ho scartato l'idea.Momo avrebbe dovuto provarci con Shouto e venir uccisa dal broccolo non appena erano da soli.
Izuku doveva conoscere la stessa notte in cui avrebbe fatto capire a tutti da che parte stava realmente che Shouto era un loro alleato.
Tomura avrebbe dovuto sostituire All for One, ma poi, pensandoci meglio ho preferito che fosse Deku.
Izuku sarebbe dovuto rimanere incinto
No ok scherzo XDUraraka avrebbe dovuto tentare di far tornare buono Deku.
E, come alcuni hanno capito, questa storia è ispirata a "Villain" di @tinalattina
Solo che cambierò alcune cosette u.uVolete farmi domande?
Fatele pure qui!Volete esporre i vostri pensieri su cosa succederà nel Sequel?
Potete farlo qua!Volete picchiarmi perché potevo tener tutto in un unico libro (come volevo fare all'inizio ma dettagli u.u )?
Vi lascio i miei cloni qui!Volete darmi consigli?
Fateli pure qua!Volete sapere una cosa bella bella??
Il libro l'avevo finito manco una settimana dalla pubblicazione del prologo XD
Sono brava ne???
Pure il secondo sono già un po' più avanti col scriverlo perché certi giorni non riesco a scivere per via della scuola!!
Quindi mi porto avanti perché se no non riuscirò a finirlo e poi vi farò attendere troppo tempo.Amatemi per questo! Avrete molto sicuramente un capitolo al giorno/ ogni due giorni!
Quindi non dovete aspettare molto!Adesso vi dico definitivamente ciao in questo libro!
Bye~
STAI LEGGENDO
Villain in the light || Tododeku ||
Fanfiction·Attenzione· Yaoi (boyxboy) Don't like? Don't read. È stata questa singola frase a travolgere la mia vita, facendomi aprire gli occhi, diventando il tuo peggior nemico. Tutto merito tuo. Grazie All Might.